Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

8 ore fa, francescolusini ha scritto:

Esiste qualcuno che nel 2021 non ha la linea Internet a casa?

A casa vedevo Sky dal satellite e le app tipo Sky-go o Dazn su IPad , il computer lo uso al lavoro quindi sì c’è gente che non ha linea internet a casa. Premesso che Dazn sul tablet si vede così così sarebbe un costo in più. Spero ancora che si mettano d’accordo con Sky e si continui a vedere da satellite dove era nettamente meglio magari con 9 euro nella bolletta Sky e non gratis come era per me finora. 

42 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Io sono riuscito a parlare con l'assistenza Sky e m'hanno detto che si disattiva da solo al termine del contratto che si era sottoscritto.

Entrando nel mio account DAZN fatto con Sky, nelle impostazioni c'è scritto che devo rivolgermi a Sky e così ho fatto.

Ma sinceramente tendo a non fidarmi troppo. Boh, vedremo nei prossimi giorni se arriva qualche comunicazione più chiara.

Anche a me avevano detto cosi ma oggi mi è arrivata una bella mail papella di dazn che dice tutt'altro. 

1 ora fa, creeping_future ha scritto:

Scusate l'intromissione, io vivo all'estero quindi non dovrebbe interessarmi ma voglio capire. Pur facendo dazn+infinity+Amazon, non viene a costare meno dei canonici 50-60 euro al mese di Sky?

In ogni caso, un prezzo così da parte di dazn è piuttosto alto. Ho un amico che vive in Canada, e ha dazn. Dazn li ha tutto, dalla serie a, alla Champions, al campionato condominiale di bocce. Costa 150 dollari canadesi. Che sono più o meno 100 euro. All'anno.

Sì, ma in Canada la Serie A non se la incu|a nessuno e per i diritti di trasmissione laggiù avranno pagato una banana e un mango. Anche qui DAZN costa(va) 120 euro l'anno prima che prendessero la A, eh.

4 minuti fa, skylabo1 ha scritto:

A casa vedevo Sky dal satellite e le app tipo Sky-go o Dazn su IPad , il computer lo uso al lavoro quindi sì c’è gente che non ha linea internet a casa. Premesso che Dazn sul tablet si vede così così sarebbe un costo in più. Spero ancora che si mettano d’accordo con Sky e si continui a vedere da satellite dove era nettamente meglio magari con 9 euro nella bolletta Sky e non gratis come era per me finora. 

Eh certo, tutti pagano 20/30 euro per DAZN e invece chi ha già Sky se lo ritrova a 10 euro "perché sì". .ghgh

8 ore fa, francescolusini ha scritto:

Esiste qualcuno che nel 2021 non ha la linea Internet a casa?

Non c'entra nulla perché devo essere obbligato ad avere internet per poter usufruire del loro servizio che poi ho internet per motivi miei è un altro discorso 

6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche a me avevano detto cosi ma oggi mi è arrivata una bella mail papella di dazn che dice tutt'altro. 

Arrivata anche a me. Per quello non mi fido molto.

Ma se vai sul tuo account di DAZN (impostazioni profilo mi sembra), per la gestione c'è scritto che bisogna fare con Sky.

Forse quella mail parte in automatico per tutti quelli che hanno un account, non facendo distinzione tra quelli "normali" e quelli che hanno aderito tramite voucher di Sky.

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non c'entra nulla perché devo essere obbligato ad avere internet per poter usufruire del loro servizio che poi ho internet per motivi miei è un altro discorso 

Perché ormai la linea internet al giorno d'oggi è paragonabile al contratto dell'acqua o della luce, è una cosa scontata. Non credo ci sia qualcuno che da domani farà la linea internet per Dazn

• Mi Piace 1

1 ora fa, creeping_future ha scritto:

Scusate l'intromissione, io vivo all'estero quindi non dovrebbe interessarmi ma voglio capire. Pur facendo dazn+infinity+Amazon, non viene a costare meno dei canonici 50-60 euro al mese di Sky?

In ogni caso, un prezzo così da parte di dazn è piuttosto alto. Ho un amico che vive in Canada, e ha dazn. Dazn li ha tutto, dalla serie a, alla Champions, al campionato condominiale di bocce. Costa 150 dollari canadesi. Che sono più o meno 100 euro. All'anno.

Io ho sempre avuto sky e più di 30 euro non li ho mai pagati con un servizio eccellente. 

1 ora fa, apsulo ha scritto:

20 o 30 euro per NON vedere le partite.

Più sky per le tre partite rimanenti e la CL. 

Più che il calcio del popolo sembra il calcio del spella il pollo

Le tre partite sono in co-esclusiva, la Serie A sarà comunque tutta su Dazn. In ogni caso rispetto all'anno scorso si risparmia visto che per la Champions c'è la combo Infinity+Prime a 10 euro al mese in pratica, e Dazn con questa offerta e dividendolo viene pure 10 euro al mese. 

5 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Arrivata anche a me. Per quello non mi fido molto.

Ma se vai sul tuo account di DAZN (impostazioni profilo mi sembra), per la gestione c'è scritto che bisogna fare con Sky.

Forse quella mail parte in automatico per tutti quelli che hanno un account, non facendo distinzione tra quelli "normali" e quelli che hanno aderito tramite voucher di Sky.

Guarda io ho chattato ora con dazn, hanno detto che mi mandavano una mail, se no nei prossimi giorni chiamo di nuovo sky. Se no non si può proprio eliminare l'account totalmente? Si potrà credo.

Adesso, BiancoNero8 ha scritto:

Perché ormai la linea internet al giorno d'oggi è paragonabile al contratto dell'acqua o della luce, è una cosa scontata. Non credo ci sia qualcuno che da domani farà la linea internet per Dazn

Non è un bene primario che lo utilizzano tutti come può essere l'uso del cellulare non lo rende bene primario quindi dazn servizio scorretto che ti obbliga ad avere una connessione ( non sei obbligata ad averla ) per poter seguire la tua squadra del cuore oltre all'abbonamento mensile ( quello è legittimo voglio vedere la mia squadra mi abbono qua non ci piove ) trovo scorretto che oltre all'abbonamento devo avere a forza internet ( ci sarà pure qualche tifoso che non vuole internet) poi nessuna mi obbliga ok ma sarebbe stato giusto che dazn forniva un servizio dove non era fondamentale la connessione internet 

3 ore fa, Stray Cat ha scritto:

Di mercato non capisco nulla, non essendo il mio mestiere, ma come cliente a me di vedere Inter - Udinese non importa nulla, quello che mi interessa vedere sono solo le partire della Juve (almeno in campionato, per la CL è diverso).

Se vado dal macellaio a comprare una bistecca, non è che devo comprarmi tutto il bue.

Non capisco perché non posso poter comprare solo le partite della Juve, come faceva ai tempi Tele+.

Quest'anno Cusano TV ha trasmesso tutte le partite di campionato della Ternana (gratis, tra l'altro).

Perché Juventus TV non lo potrebbe fare? 

Magari.

In effetti ero partito anch'io con un post come il tuo, arrivando purtroppo a capire che le leggi di mercato se ne fregano degli interessi specifici dei consumatori.

Se JTV potesse fare un'offerta del genere, ne approfitterei subito e, come me, penso tanti altri.

Anzi, mi basterebbe pure la differita, come forse già trasmettono... In tal caso potrei abbandonare il pacchetto Sky Calcio "monco" che verrà offerto il prossimo anno (magari pure allo stesso prezzo di questa stagione!) e mi accontenterei di guardare le partite a risultato già noto

3 ore fa, Stray Cat ha scritto:

Di mercato non capisco nulla, non essendo il mio mestiere, ma come cliente a me di vedere Inter - Udinese non importa nulla, quello che mi interessa vedere sono solo le partire della Juve (almeno in campionato, per la CL è diverso).

Se vado dal macellaio a comprare una bistecca, non è che devo comprarmi tutto il bue.

Non capisco perché non posso poter comprare solo le partite della Juve, come faceva ai tempi Tele+.

Quest'anno Cusano TV ha trasmesso tutte le partite di campionato della Ternana (gratis, tra l'altro).

Perché Juventus TV non lo potrebbe fare? 

Perché alla Lega Serie A e in generale al sistema calcio interessa vendere il pacchetto diritti TV dell'intera serie A e non delle singole squadre. Se dovessero dividere i pacchetti per singole squadre, le partite di Juve Inter e Milan insieme probabilmente varrebbero 10 volte in più rispetto ai diritti delle restanti 17 squadre.

Praticamente 190 euro per 12 mesi.. Cioè 16 euro al mese 
In pratica se ti abboni entro fine giugno è più o meno il costo del pacchetto calcio di Sky se non sbaglio; qui però devo dire che c'è la bella differenza di poter disdire con maggiore libertà

5 ore fa, Monosillabo ha scritto:

le 121 partite che trasmette anche Sky/Now

16 (le migliori del mercoledi) sono in ESCLUSIVA su Amazon Prime Video

ah, ok, Amazon prime ce l'ho già....

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

In pratica se ti abboni entro fine giugno è più o meno il costo del pacchetto calcio di Sky se non sbaglio; qui però devo dire che c'è la bella differenza di poter disdire con maggiore libertà

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Beh, anche la possibilità di dividerlo in 2....

• Mi Piace 1

20 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Anche a me e stavo cercando informazioni qui sul forum. Non vorrei che mi rimanesse attivo per motivi che io ignoro e se non faccio nulla mi appioppano 29,99€...

16 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Le tre partite sono in co-esclusiva, la Serie A sarà comunque tutta su Dazn. In ogni caso rispetto all'anno scorso si risparmia visto che per la Champions c'è la combo Infinity+Prime a 10 euro al mese in pratica, e Dazn con questa offerta e dividendolo viene pure 10 euro al mese. 

Credo che vedere una partita su dazn diventerà come la vincita al superenalotto. 

Gestire in streaming decine di migliaia di connessioni non è al momento ipotizzabile.

Forse riusciremo a vedere differite di qualche minuto, quindi faranno prima ad arrivare i messaggi sul telefonino(dalle varie app) che vederle sulla tv

guarda nessun problema, se riaprono gli stadi quelle in casa le guardo li e quelle in trasferta mi arrangio

si fottano sti cani rognosi 

1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

a chi interessa solo il calcio va più che bene

scarsi 18 euro al mese e vedi campionato e CL

però le cose si complicando se in famiglia hai chi vuole vedere ad es. le serie tv sky, gomorra ecc, oppure masterchef o 4 ristoranti e robe simili

o se hai qualcuno appassionato a Premier League, F1, tennis, NBA ecc

in quel caso difficile togliere sky

C'è una soluzione

Ti tieni Sky Tv+Now Tv+Dazn da dividere con qualcuno, non ti viene una cifra enorme.

Per chi ha ricevuto la mail da DAZN e volesse disdire l'offerta chiamata 

"DAZN per Sky Calcio e Sky Sport

Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky."

Ho seguito questa guida di Aranzulla e mi ha permesso di eliminare il Rinnovo Automatico. Teoricamente non dovrebbero esserci rinnovi, ma è andato a buon fine e spero che serva per eliminare qualsiasi possibilità di rinnovo da parte di DAZN a 29,99€ come scritto sulla mail che è arrivata anche a me.

Alla fine porta a questa schermata che permette di procedere con la rimozione dal sito Sky.

image.thumb.png.49e9ee8c0ae5755403963a5a65a9fc92.png

48 minutes ago, Amadir said:

Sì, ma in Canada la Serie A non se la incu|a nessuno e per i diritti di trasmissione laggiù avranno pagato una banana e un mango. Anche qui DAZN costa(va) 120 euro l'anno prima che prendessero la A, eh.

Hanno anche Champions, premier, Bundesliga e chi più ne ha più ne metta, la premier penso che costi più di una banana e un mango (però complimenti per la battuta, mi è piaciuta 🤣)

1 ora fa, Veleno76 ha scritto:

Io sono riuscito a parlare con l'assistenza Sky e m'hanno detto che si disattiva da solo al termine del contratto che si era sottoscritto.

Entrando nel mio account DAZN fatto con Sky, nelle impostazioni c'è scritto che devo rivolgermi a Sky e così ho fatto.

Ma sinceramente tendo a non fidarmi troppo. Boh, vedremo nei prossimi giorni se arriva qualche comunicazione più chiara.

A me è arrivata tempo fa una mail di Sky che tutti gli abbonamenti DAZN “inclusi” in Sky se non disdetti prima termineranno comunque massimo il 30 giugno (se il termine naturale andava oltre).

State tranquilli che non esiste un rinnovo automatico al troppo del prezzo attuale :)

34 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Anche a me e stavo cercando informazioni qui sul forum. Non vorrei che mi rimanesse attivo per motivi che io ignoro e se non faccio nulla mi appioppano 29,99€...

Boh ma da dove li prendono? Qualcuno si ricorda se si doveva mettere una carta di credito quando ci siamo iscritti? A me non pare

15 minuti fa, CR.7 ha scritto:

Per chi ha ricevuto la mail da DAZN e volesse disdire l'offerta chiamata 

"DAZN per Sky Calcio e Sky Sport

Il tuo abbonamento è gestito da Sky. Per gestire il tuo abbonamento o disdirlo, ti preghiamo di contattare Sky."

Ho seguito questa guida di Aranzulla e mi ha permesso di eliminare il Rinnovo Automatico. Teoricamente non dovrebbero esserci rinnovi, ma è andato a buon fine e spero che serva per eliminare qualsiasi possibilità di rinnovo da parte di DAZN a 29,99€ come scritto sulla mail che è arrivata anche a me.

Alla fine porta a questa schermata che permette di procedere con la rimozione dal sito Sky.

image.thumb.png.49e9ee8c0ae5755403963a5a65a9fc92.png

Per chi ha il voucher Dazn offerto da Sky non deve disdire

42 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non è un bene primario che lo utilizzano tutti come può essere l'uso del cellulare non lo rende bene primario quindi dazn servizio scorretto che ti obbliga ad avere una connessione ( non sei obbligata ad averla ) per poter seguire la tua squadra del cuore oltre all'abbonamento mensile ( quello è legittimo voglio vedere la mia squadra mi abbono qua non ci piove ) trovo scorretto che oltre all'abbonamento devo avere a forza internet ( ci sarà pure qualche tifoso che non vuole internet) poi nessuna mi obbliga ok ma sarebbe stato giusto che dazn forniva un servizio dove non era fondamentale la connessione internet 

Ma soprattutto come ho già detto più volte internet è un servizio che in Italia non copre dappertutto e con costi diversi