Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

11 ore fa, Nic1989 ha scritto:

La Moto GP c'è su DAZN, a me dispiace solo per la F1 e la Premier League, ma vedrò come fare...

La formula 1 la puoi vedere su zdf o sat1 sul satellitare Astra. Sono fta, Free to air.

Fatemi capire come sta cosa dello streaming possa avere successo in un paese anni luce indietro rispetto ad altri paesi europei.

Costa 20 euro al mese se lo fai per un anno quindi non puoi disdire quando vuoi ?

Se lo si divide in due sono 10 euro al mese ma è per un anno, quindi di Giugno Luglio ed Agosto che me ne faccio ?

Amazon prime sono abbonato da 11 anni ma non per le partite.

Se comprate il pacchetto Infinity sta in offerta a 20 euro sei mesi attivabile fino a Dicembre 2021 e lo potete steccare per due.

Il 1/6/2021 Alle 10:31, Minnesota ha scritto:

19.99 dazn + 7.99 premium + prime che tanto lo ho per altri motivi.

In totale sono 28 euro per 10 partite di campionato e champions, non ho capito se con premium + amazon sono tutte.

Prima pagavo 29.90 per 7 partite di campionato +  tutta la champions. Arrivavo a 40 nei mesi in cui giocava su dazn.

Sono soddisfatto.

Dazn lo puoi ulteriormente dividere e togli altri 10 euro

1 ora fa, aleroman ha scritto:

Lo screenshot dice “puoi guardare con due dispositivi diversi contemporaneamente”.
In tutta onestà, non saprei come dirlo meglio di così: cosa non ti torna?

Forse meglio chiarire in modo esplicito che le due visualizzazioni sono indipendenti e che quindi con un dispositivo guardi una partita e con il secondo un'altra...

• Mi Piace 1

1 ora fa, Totik ha scritto:

La formula 1 la puoi vedere su zdf o sat1 sul satellitare Astra. Sono fta, Free to air.

Grazie mille... 😁

9 ore fa, Bretella ha scritto:

ma sky non potrebbe fare un accordo ultima ora come è già successo per trasmettere sui suoi canali DAZN? a me lo streaming proprio non va, mi si blocca in continuazione..

Ma la app su Sky non funzionerà neanche se pago dazn direttamente? Con Netflix ad esempio funziona così 👀

2 ore fa, aleroman ha scritto:

Lo screenshot dice “puoi guardare con due dispositivi diversi contemporaneamente”.
In tutta onestà, non saprei come dirlo meglio di così: cosa non ti torna?

Dice lo stesso evento. 2 dispositivi e 2 partite diverse oppure due dispositivi ma la stessa partita? ( Se in famiglia si tiFano 2 squadre diverse o se vuoi dividere la abbonamento con un amico che tifa

altra squadra?)

2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Dice lo stesso evento. 2 dispositivi e 2 partite diverse oppure due dispositivi ma la stessa partita? ( Se in famiglia si tiFano 2 squadre diverse o se vuoi dividere la abbonamento con un amico che tifa

altra squadra?)

Non dice da nessuna parte “lo stesso evento”. Lo hai aggiunto tu.

Funzionerà esattamente come ha funzionato fino ad ora.

4 ore fa, Nic1989 ha scritto:

Non sapevo della F1 su ZDF... 

Però sul sat è fta solo su Astra. Su HB è criptato.

Il 4/6/2021 Alle 00:37, Ale091011 ha scritto:

Fossi in te aspetterei senza rinnovare per adesso. Io ho disdetto a fine maggio e ieri mi hanno scritto questo

Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese,anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale.

——

Quindi penso che faranno cosi con tutti, tanto sanno che 30€ non glieli darebbe (quasi) nessuno. 

Quindi bisogna fare disdetta, io non l'ho fatto perché avevo Dazn gratis, tramite Sky , il primo giugno ho ricevuto la comunicazione che l'abbonamento aumenterà da 9,90 a 29,99 senza alcuna offerta, quindi mi devo affrettare a fare la disdetta entro fine giugno, altrimenti pagherò a prezzo pieno!

Scusate, qualvuno sa dirmi se con now tv full ovvero tutti i canali è possibile guardare lo sport su due dispositivi contemporaneamente? 

Ho letto di sì ma vorrei conferma da chi ce l'ha. 

Grazie 

13 minuti fa, regina ha scritto:

Quindi bisogna fare disdetta, io non l'ho fatto perché avevo Dazn gratis, tramite Sky , il primo giugno ho ricevuto la comunicazione che l'abbonamento aumenterà da 9,90 a 29,99 senza alcuna offerta, quindi mi devo affrettare a fare la disdetta entro fine giugno, altrimenti pagherò a prezzo pieno!

Non credo pagherai alcun prezzo pieno. 

Penso semplicemente non vedrai più nulla perché il pacchetto Dazn si scorpora da Sky 

• Mi Piace 1

28 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Scusate, qualvuno sa dirmi se con now tv full ovvero tutti i canali è possibile guardare lo sport su due dispositivi contemporaneamente? 

Grazie 

Solo con qualche vecchio piano.

Per chi ha attivato in tempi recenti la visione contemporanea funziona solo con i ticket Entertainment e Cinema, ma non con il ticket Sport.

2 ore fa, aleroman ha scritto:

Non dice da nessuna parte “lo stesso evento”. Lo hai aggiunto tu.

Funzionerà esattamente come ha funzionato fino ad ora.

Bene. Grazie. A me l avevano detto così....

• Mi Piace 1

25 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Non credo pagherai alcun prezzo pieno. 

Penso semplicemente non vedrai più nulla perché il pacchetto Dazn si scorpora da Sky 

Nella comunicazione mi dice, esplicitamente, che se non riceveranno la disdetta il prezzo aumenterà dall'1/07 da 9,99 a 29,99, credo mi convenga disdettare. Grazie comunque!

1 ora fa, regina ha scritto:

Nella comunicazione mi dice, esplicitamente, che se non riceveranno la disdetta il prezzo aumenterà dall'1/07 da 9,99 a 29,99, credo mi convenga disdettare. Grazie comunque!

E come si fa disdetta, avendo DAZN attivo tramite voucher Sky?

12 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

E come si fa disdetta, avendo DAZN attivo tramite voucher Sky?

Se non ricordo male, andando nel mio account, nell'applicazione di Dazn e possibile dare la disdetta, più tardi provo con il tablet!

2 ore fa, regina ha scritto:

Sinceramente per chi aveva dazn tramite sky non saprei dirti come fare, io avevo solo dazn “normale” , avevo disdetto a fine campionato e adesso mi è arrivata quell’offerta. 

Penso che in ogni caso anche per voi sia conveniente disdire e aspettare , prima o poi cercheranno di far rientrare tutti e sanno che a 30€ la gente non rientra. Ma ripeto, è solo una mia ipotesi.

2 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Grazie 

Si, io ce l’avevo e ti confermo che funziona su due dispositivi contemporaneamente.

Avevamo comprato la chiavetta, diviso la spesa con un amico; lui usa la chiavetta e io la app sulla smart tv . Se hai i pacchetti cinema+intrattenimento+sport lo puoi vedere su due in contemporanea.

Se hai solo sport funziona solo su un dispositivo alla volta. 

4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Sinceramente per chi aveva dazn tramite sky non saprei dirti come fare, io avevo solo dazn “normale” , avevo disdetto a fine campionato e adesso mi è arrivata quell’offerta. 

Penso che in ogni caso anche per voi sia conveniente disdire e aspettare , prima o poi cercheranno di far rientrare tutti e sanno che a 30€ la gente non rientra. Ma ripeto, è solo una mia ipotesi.

Credo che a scanso di equivoci convenga fare disdetta, perché non è molto chiaro e sinceramente non verrei pagare a prezzo pieno!

2 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Grazie 

Chi ha un pass sport sempre attivo da Settembre 2018 può vedere lo sport su due dispositivi in contemporanea.

Chi ha dazn tramite sky che cacchio deve fare? E che senso ha quella.mail che ho ricevuto da dazn in cui dicono che dal 30.6 il prezzo aumenta a 29.99?

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

16 ore fa, FocsMolder ha scritto:

Grazie 

No. Anzi se lo stai guardando su un dispositivo e poi vuoi continuare la visione su un altro rimani fregato e non lo vedi per un po' di tempo.