Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

Per il Prime Day c'è anche Infinity+ (12 mesi) a 39,50€ invece di 79€, per chi vorrà vedere la Champions su Mediaset.

Certo non so quanto convenga prendere un anno di CL, quando ci sono due mesi di gironi (8+8€) e nella migliore delle ipotesi, ovvero i quarti di finale, sono altri 8+8€ quindi 32€ in totale, attivando ad ottobre 2021. Se non ho fatto male i calcoli .ghgh

Io la smart tv la possiedo ma è un modello "molto base" di 4/5 anni fa (uno dei primi 4K economici) e non credo si possa scaricare l'app di DAZN che ancora non esisteva (ho visto per esempio che non si possono scaricare altre app tranne quelle predefinite). 

Da console per videogiochi DAZN funziona bene?

A luglio quando si disattiverà l'account DAZN con voucher Sky, probabilmente userò quella...

23 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Per chi cerca una chiavetta per usufruire di tutti gli abbonamenti ricordo che per oggi 21 e domani 22 giugno 2021 in occasione dei Prime Days su Amazon ci sono la Fire Tv stick 4K a 32,99 € (anzichè 59,99 € di listino) e la Fire Tv stick lite a 18,99 € (anzichè 29,99 €).

Ottimo, infatti io l'ho presa!

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Io la smart tv la possiedo ma è un modello "molto base" di 4/5 anni fa (uno dei primi 4K economici) e non credo si possa scaricare l'app di DAZN che ancora non esisteva (ho visto per esempio che non si possono scaricare altre app tranne quelle predefinite). 

A luglio quando si disattiverà l'account DAZN con voucher Sky, probabilmente userò quella...

Ciao, di che marca è la tv? La mia anche ha 5 anni ed è presente l'app DAZN, male che va la scarichi da internet e la metti sulla tv, devi solo vedere qual è il tuo sistema operativo e su internet trovi di tutto.

11 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Ciao, di che marca è la tv? La mia anche ha 5 anni ed è presente l'app DAZN, male che va la scarichi da internet e la metti sulla tv, devi solo vedere qual è il tuo sistema operativo e su internet trovi di tutto.

E' un Panasonic (TX-40EX603). Il sistema operativo boh. Non ho trovato nulla. Browser firefox.

Credo di far prima con la console.

Ma quindi chi ha già l’abbonamento dazn e’ a posto? Non devo fare un altro abbonamento per pagare 19…

52 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

io l'app DAZN l'avevo scaricata su un LG del 2013... avevo impostato la Germania come paese predefinito per le app e nel loro elenco era disponibile

Continua la guerra a distanza tra Sky e DAZN per l'assegnazione dei diritti TV. Sky, come anticipato in una nota ANSA, ha presentato ricorso all'Antitrust accusando Dazn e Tim di aver stipulato un "accordo illegittimo di esclusiva". "Sky si è rivolta all'Antitrust per essere sicura - si legge - che milioni di consumatori e appassionati di calcio possano continuare a sottoscrivere la serie A attraverso una pluralità di fornitori di broadband e guardarla sulla piattaforma che preferiscono - satellite, DTT o OTT - esattamente come oggi. TIM, il retailer dominante nella banda larga, ha stipulato un accordo illegittimo di esclusiva con DAZN. Questo accordo preclude all'OTT la possibilità di distribuire il campionato di Serie A attraverso altri operatori favorendo così TIM e rafforzando la sua posizione dominante nel mercato della banda larga. In un momento cruciale di passaggio per l'Italia dalla banda standard alla banda ultra larga, questo accordo di esclusiva non deve ledere la concorrenza. Per questo Sky invita l'Antitrust ad agire con urgenza per garantire che il campionato di Serie A possa essere fruito da tutti i consumatori  in condizioni che favoriscono la concorrenza e la libera scelta". 

24 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Continua la guerra a distanza tra Sky e DAZN per l'assegnazione dei diritti TV. Sky, come anticipato in una nota ANSA, ha presentato ricorso all'Antitrust accusando Dazn e Tim di aver stipulato un "accordo illegittimo di esclusiva". "Sky si è rivolta all'Antitrust per essere sicura - si legge - che milioni di consumatori e appassionati di calcio possano continuare a sottoscrivere la serie A attraverso una pluralità di fornitori di broadband e guardarla sulla piattaforma che preferiscono - satellite, DTT o OTT - esattamente come oggi. TIM, il retailer dominante nella banda larga, ha stipulato un accordo illegittimo di esclusiva con DAZN. Questo accordo preclude all'OTT la possibilità di distribuire il campionato di Serie A attraverso altri operatori favorendo così TIM e rafforzando la sua posizione dominante nel mercato della banda larga. In un momento cruciale di passaggio per l'Italia dalla banda standard alla banda ultra larga, questo accordo di esclusiva non deve ledere la concorrenza. Per questo Sky invita l'Antitrust ad agire con urgenza per garantire che il campionato di Serie A possa essere fruito da tutti i consumatori  in condizioni che favoriscono la concorrenza e la libera scelta". 

Secondo me Sky aveva fatto quella proposta di 500 milioni proprio per evitare questo!!!

Dopo il rifiuto, o deciso di agire per vie legali...

Io ad oggi non posso vedere DAZN in salone, dato che il modem lo tengo nel garage e il wi-fi di fastweb non arriva nel salone con la TV.

3 ore fa, Veleno76 ha scritto:

E' un Panasonic (TX-40EX603). Il sistema operativo boh. Non ho trovato nulla. Browser firefox.

Credo di far prima con la console.

Si se hai la console fai sicuramente prima, però volendo l'app di DAZN da trasferire con usb si trova.. 

ragazzi le notizie riportatele complete pero' altrimenti sembra sia una guerra tra dazn- tim e sky, ma non e' cosi...lo scontro e' dazn-tim contro tutti ormai hahaha

oggi sono partiti anche i ricorsi di tutte le le TELCO tra cui wind/3 , vodafone, sky e pure open fiber...

secondo molte fonte l'antitrust dovrebbe emettere un primo parere entro fine mese...personalmente mi sembra una tempistica troppp veloce conoscendo i tempi che abbiamo in italia con queste cose.

2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me Sky aveva fatto quella proposta di 500 milioni proprio per evitare questo!!!

Io ad oggi non posso vedere DAZN in salone, dato che il modem lo tengo nel garage e il wi-fi di fastweb non arriva nel salone con la TV.

Penso che la battaglia sia soltanto agli inizi.

Non entro nel merito di chi abbia ragione tra DAZN e Sky, ma dal tuo messaggio prendo atto che la fruizione del servizio soltanto via wi-fi possa mettere in difficoltà molte persone, non soltanto quelle poco pratiche con lo streaming

4 ore fa, FedePP10 ha scritto:

Ma quindi chi ha già l’abbonamento dazn e’ a posto? Non devo fare un altro abbonamento per pagare 19…

Penso che se non fai nulla ti addebiteranno i 29 euro al mese. Ti conviene informarti presso di loro

4 ore fa, Er gò de Muntari ha scritto:

Io ho attivato tutti i pacchetti di now tv (intrattenimento, cinema, calcio e sport) a 19€ al mese per sempre..
Se a qualcuno interessa gli do la dritta in privato..

Io sarei interessato, se puoi dirmi come fare ti ringrazio 

4 ore fa, Er gò de Muntari ha scritto:

Io ho attivato tutti i pacchetti di now tv (intrattenimento, cinema, calcio e sport) a 19€ al mese per sempre..
Se a qualcuno interessa gli do la dritta in privato..

Sono interessato.

Come dovrei fare?

Grazie.

7 ore fa, FedePP10 ha scritto:

Controlla l'offerta che Dazn ti ha inviato per email i primi di giugno..

22 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Spero che non parcheggi la macchina in camera 😀😃

20 ore fa, mfna ha scritto:

20 ore fa, navi68 ha scritto:

Sono interessato.

Come dovrei fare?

Grazie.

Ho scritto in chat ad un operatore dicendo che ad un amico hanno attivato l’offerta a 19€ tutto incluso. Chiedete un link o un codice per attivarlo anche voi, se non lo fanno li minacciate di disdire a quel punto lo daranno

• Haha 1

Il 1/6/2021 Alle 10:20, ~ Corazon ha scritto:

Tolte le giornate dove hanno avuto problemi se hai una buona linea si vede benissimo 

Mi sembra piu che onesto 

Considerando che l’abbinamento senza la serie A erano 10€, si

Il 22/6/2021 Alle 16:45, FedePP10 ha scritto:

Pare di no perché dazn non ha più pacchetti, solo uno con tutto il palinsesto, che da settembre si arricchirà della serie a, aumentando il prezzo di conseguenza

Il 22/6/2021 Alle 21:10, mfna ha scritto:

Devi avere il pass sport attivo e disattivare il rinnovo automatico, a quel punto dovrebbe esserci l´offerta di 19,99 Euro per tutto.

Scusate io sono già cliente dazn, come faccio ad attivare la promo del primo post ?

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Cambia il prezzo dell'abbonamento 'Sky Calcio' a partire dal prossimo 1° ottobre. Dopo aver deciso di azzerare il costo di questo pacchetto nei mesi di luglio, agosto e settembre, 'Sky' che dal prossimo anno avrà in co-esclusiva 3 gare su 10 della Serie A a giornata ha abbassato il prezzo del pacchetto a 5 euro al mese. Inoltre, fino a fine 2021 sarà possibile rimuoverlo dall'abbonamento senza costi né spese.

Oltre alle 3 gare a giornata della Serie A, Sky Calcio il prossimo anno offrirà la Serie B, la Premier League, la Ligue 1 e la Bundesliga.