Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

2 minuti fa, luca1989 ha scritto:

si vero' pero' e' stato specificato nelle faq sul sito tim che il decoder tim box potra' funzionare anche con connessioni internet di altri operatori e tim vision puo' essere visto con la connessione di qualsiasi operatore.

Giusto per evitarsi problemi con gli altri operatori 

1 ora fa, sheere kan ha scritto:

Dicono un'ora e mezza dopo la fine per le partite di serie A. Per la Champions forse il giorno dopo...

Per le partite serali è un problema, perché vanno in onda molto tardi, ma se giocano al pomeriggio o alle sei le guarderei volentieri anche sapendo il risultato

io sono un mago nell' evitare di conoscere il risultato e me la godo (più o meno) come una diretta..  😉

• Mi Piace 1

3 ore fa, sheere kan ha scritto:

Oggi DAZN mi ha mandato ben due mail per ribadire l'offerta promozionale a 19,99 euro mese come ex cliente SKY al canale 209.

Purtroppo per loro, ho deciso di non aderire. Mantengo SKY Sport e SKY Calcio a 5 euro al mese per vedere la serie B della squadra del mio capoluogo di provincia e ogni tanto una partita Juve in concomitanza con le tre trasmesse in certe fasce orarie.

Per il resto, sto valutando di fare Juventus TV A 19,99 euro l'anno per vedermi la Juve in differita di un'ora e mezza

Ma solo a me dazn non considerà? Bah

3 ore fa, sheere kan ha scritto:

Dicono un'ora e mezza dopo la fine per le partite di serie A. Per la Champions forse il giorno dopo...

Per le partite serali è un problema, perché vanno in onda molto tardi, ma se giocano al pomeriggio o alle sei le guarderei volentieri anche sapendo il risultato

Ci sto pensando anche io, alla fine se hai prime jtv costa 3.99 al mese mi pare. Certo vedere le partite in differita non è la stessa cosa, soprattutto quelle serali di domenica...finirebbero troppo tardi. Non so quanto resisterò ma questa volta voglio provarci, troppo caos e troppi soldi a sto giro.

• Mi Piace 1

Contattato da Tim, riepilogo:

Dazn=  Campionato Serie A+Europa League+le migliori Partite di Conference League+Champion's League Women

Infinity che trasmettera Champion's League ad eccezione di 16 Partite esclusiva Amazon-(Assegnati Oggi)-Coppa Italia-SuperCoppa Italiana

Costera 19,90, fino al 01 Settembre 2022

Costo Attivazione 9,99 Euro

Dispositi associati Nr.2

Tim Box compreso

Mese di Luglio e Agosto free.....Inizio attivazioni 12 Luglio

5 ore fa, Stargate58 ha scritto:

Contattato da Tim, riepilogo:

Dazn=  Campionato Serie A+Europa League+le migliori Partite di Conference League+Champion's League Women

Infinity che trasmettera Champion's League ad eccezione di 16 Partite esclusiva Amazon-(Assegnati Oggi)-Coppa Italia-SuperCoppa Italiana

Costera 19,90, fino al 01 Settembre 2022

Costo Attivazione 9,99 Euro

Dispositi associati Nr.2

Tim Box compreso

Mese di Luglio e Agosto free.....Inizio attivazioni 12 Luglio

Appena letto su vari siti. E può attivare chiunque la stessa offerta pur restando con il proprio operatore telefonico. Ma Europa League e Conference League, non erano esclusiva Sky?

Comunque l’offerta Tim è più vantaggiosa della sola DAZN, possibile? Inoltre, se si attiva l’abbonamento a Tim Vision con Infiniy e DAZN, si possono vedere tutti i contenuti anche da altri dispositivi o solo sulla tv?

Praticamente con tim a 19. 90 si vede tutto il calcio. Ottimo, super conveniente. 

La metà rispetto all'anno scorso. 

14 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

su prime c'è una partita di una italiana in esclusiva ogni settimana...  mi pare si possano collegare fino 4 dispositivi con lo stesso account (non so quanti simultaneamente per la partita però... per film e serie tv almeno 2 contemporaneamente possono funzionare). Dovresti dare a tuo papà uno dei tuoi 4slot (se ha internet e la possibilità di collegare un dispositivo a prime... se non ha una smart tv con 30 euro prendi una firestick). 

Io ho prime e lo uso solo io, quindi potrei dare uno slot a lui, spero però che almeno in simultanea possano vedere 2 utenti...lui ha già una smart tv collegata ad internet quindi basterebbe solo che apra l'applicazione prime video...

Praticamente allora posso anche disdirgli l'abbonamento a sky tv+sport e fargli prime+infinity, il problema è che dopo non si vede la formula uno, è uno schifio allucinante

2 ore fa, Stargate58 ha scritto:

sky ha diritti solo sul satelite, Dazn fara anche la serie b

Questa notizia che sta circolando da giorni non riesco a trovarla come ufficiale su nessun sito

12 ore fa, aiace ha scritto:

Non sei legato a niente, l’offerta è chiara e dice: “disdici quando vuoi” non so dove hai letto del vincolo di 24 mesi

Intendevo l'abbonamento TIM, non il servizio Dazn su TIM. Insomma, ti leghi per minimo 24 mesi all'operatore e non c'è modo per slegarsi prima e passare ad altro servizio adsl o fibra

Tramite Tim lo vedi solo tu, quindi niente split.
Poi abbonarsi a TIM per avere Infinity gratuito è una boiata. Perchè te lo regalano, ma sei poi legato all'abbonamento TIM per 24 mesi, di cui 12 a prezzo pieno uhuh
Quanto poi per vedere la Champions basta attivarsi Infinity per i soli mesi delle partite che sono 8-9 su 12. Dove sta il risparmio vero con TIM?

Informazione errata: Infinity+ è incluso per 12 mesi dopodiché il pack si disattiverà automaticamente.

Inoltre non sussiste alcun vincolo di 24 mesi, al link https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus si legge chiaramente "disdici quando vuoi"

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

5 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Intendevo l'abbonamento TIM, non il servizio Dazn su TIM. Insomma, ti leghi per minimo 24 mesi all'operatore e non c'è modo per slegarsi prima e passare ad altro servizio adsl o fibra

Nessuno ti obbliga a sottoscriverlo, ieri un utente ha scritto che il tim box funzionerà anche con gli altri operatori quindi non vedo problemi se non quello di non avere la combo DAZN+Infinity. 

14 ore fa, eli2000 ha scritto:

Io farò come te. Sky non ti dà solo calcio , puoi vedere di tutto e soprattutto registrare quello che vuoi 

Oddio, su Dazn credo mettano la visione della partita disponibile in steaming non in diretta anche dopo il suo termine, o sbaglio. A che serve registrarla? E' solo una perdita ulteriore di tempo.

12 ore fa, luca1989 ha scritto:

si vero' pero' e' stato specificato nelle faq sul sito tim che il decoder tim box potra' funzionare anche con connessioni internet di altri operatori e tim vision puo' essere visto con la connessione di qualsiasi operatore.

Ah... questo non lo sapevo. Potrebbe allora darsi che si possa condividere la visione. Meglio così sarebbe per chi passa attraverso TIM

11 ore fa, tabac ha scritto:

basta un pc attaccato alla tv

Ma anche solo un Tv Smart o multimedia box, tipo Android TV o Apple TV... e passa la paura.

11 minuti fa, aiace ha scritto:

Nessuno ti obbliga a sottoscriverlo, ieri un utente ha scritto che il tim box funzionerà anche con gli altri operatori quindi non vedo problemi se non quello di non avere la combo DAZN+Infinity. 

Si, ho visto adesso. Non sapevo si potesse attivare anche da altro operatore.

Resta però il problema del TIM BOX da dover restituire in caso di disdetta e vi assicuro che è una bella menata. Esperienza diretta. Però forse se si è con altro operatore risulta più semplice e indolore. Lo spero.

15 minuti fa, zebra rotense ha scritto:

Informazione errata: Infinity+ è incluso per 12 mesi dopodiché il pack si disattiverà automaticamente.

Inoltre non sussiste alcun vincolo di 24 mesi, al link https://www.tim.it/tv-e-intrattenimento/timvision-e-tv/timvision-dazn-infinity-plus si legge chiaramente "disdici quando vuoi"

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Vedi la mia risposta di sopra a tal proposito.

20 ore fa, LE6END ha scritto:

"Ti invieremo una e-mail giovedì 1° luglio 2021, a questo indirizzo, con le istruzioni e il codice regalo necessario per aderire all’offerta speciale".

Non ho ricevuto ancora nulla .uffa

arrivata mail dazn... 

da oggi al 28 luglio 2021 puoi riattivare il tuo abbonamento attraverso l’offerta speciale a te dedicata per vedere DAZN con tutta la Serie A TIM e molti altri sport: le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.

attenzione pero'....dalle faq mi pare di aver capito che per utilizzare tim box con altri operatori si dovra' aspettare ancora un po' e ci si dovra' recare nei punti ventita tim per prendere il decoder...non e' chiarissimo diciamo pero' leggendo qua e la su forum di telefonia la interpretano tutti cosi piu o meno.

2 minuti fa, agosjuve ha scritto:

arrivata mail dazn... 

Arrivata anche a me. Se ho capito bene si può attivare entro il 28 luglio. Quindi gratis fino al 26 settembre, giusto? .uhm

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Arrivata anche a me. Se ho capito bene si può attivare entro il 28 luglio. Quindi gratis fino al 26 settembre, giusto? .uhm

così dice la mail... 

• Mi Piace 1

2 ore fa, effe1986 ha scritto:

Praticamente con tim a 19. 90 si vede tutto il calcio. Ottimo, super conveniente. 

La metà rispetto all'anno scorso. 

Tutto il calcio cosa intendi?