Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

30 minuti fa, Locketto ha scritto:

ci sta scritto da qualche parte, l'ho letto

Beh, proprio sopra c'è chi ha detto di non aver pagato nulla.

14 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

Ma sai leggere? C'è scritto chiaramente che a partire da oggi NON c'è bisogno di essere clienti TIM per usufruirne.

So leggere benissimo e infatti bisogna attivare una SIM TIM in ogni caso. Prossimamente ci saranno le offerte anche per chi non è TIM e non vuole attivare SIM della TIM ma secondo me saranno diverse.

43 minuti fa, luca1989 ha scritto:

parlo di offerta altri operatori per un motivo semplice, il tim box si potra' utilizzare con qualsiasi altro operatore.

la scheda sim di tim serve solo per il pagamento alla fine(non chiedermi perche' han deciso cosi perche' sembra pure a me una stupidata).

se hai una linea fissa di altri operatori basta che fai una sim gratuita tim con l'abbonamento dazn+tim vision e loro ti fanno il decoder tim box da usare con la compagnia di rete che vuoi tu.

non devi cambiare nessun operatore in pratica.

Una domanda ma se il tim box si potrà utilizzare con qualsiasi operatore,  sarà comunque possibile usufruire dei servizi con altro operatore ma senza TIM BOX? Immagino di no ma vorrei la conferma.

5 ore fa, Audemars ha scritto:

Per me tim può fallire oggi pomeriggio 

senza tim fallisce il tuo internet dato che si basano tutti su rete tim ;)

5 ore fa, Laky1601 ha scritto:

Grazie
Quindi per entrare nelle singole app di dazn e infinity userò le credenziali di timvision?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

se fai con tim ti manderanno i link da usare

4 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Con soli 12€ si ha tutto in pratica...è il costo del pezzotto solo che questo è legale .ghgh 

anche di meno dato che prime lo attivi solamente 6-7 mesi se non ti interessa averlo

• Mi Piace 1

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Una domanda ma se il tim box si potrà utilizzare con qualsiasi operatore,  sarà comunque possibile usufruire dei servizi con altro operatore ma senza TIM BOX? Immagino di no ma vorrei la conferma.

Il Tim box è un semplice decoder come tante cinesate e non che trovi su Amazon .ghgh , con in più il tuner per il dt.  Se il tim box supporta le app dei servizi penso di si

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Locketto ha scritto:

anche di meno dato che prime lo attivi solamente 6-7 mesi se non ti interessa averlo

Si infatti...

Se Amazon ha solo 16 partite della fase ai girono bastano anche meno di 6-7 mesi 

La fase ai gironi di CL comincia a settembre e finisce a dicembre...4 mesi di abbonamento servono 

Insomma costerebbe un nulla se si vogliono condividere gli abbonamenti 

Ah tra l altro non so come funzionerà Amazon per il calcio,ma se funzionasse come adesso per film e serie che è permesso guardare lo stesso contenuto su 2 dispositivi in contemporanea,anche il risibile costo di Amazon Prime lo si potrebbe smezzare 

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Si infatti...

Se Amazon ha solo 16 partite della fase ai girono bastano anche meno di 6-7 mesi 

La fase ai gironi di CL comincia a settembre e finisce a dicembre...4 mesi di abbonamento servono 

Insomma costerebbe un nulla se si vogliono condividere gli abbonamenti 

Ah tra l altro non so come funzionerà Amazon per il calcio,ma se funzionasse come adesso per film e serie che è permesso guardare lo stesso contenuto su 2 dispositivi in contemporanea,anche il risibile costo di Amazon Prime lo si potrebbe smezzare 

Amazon ha le migliori partite del mercoledì, non credo solo dei gironi un quarto ed un ottavo  li trasmetterà di sicuro. 

4 minuti fa, aiace ha scritto:

Amazon ha le migliori partite del mercoledì, non credo solo dei gironi un quarto ed un ottavo  li trasmetterà di sicuro. 

Ah sì? Pensavo solo della fase ai gironi 

Comunque il prezzo di Amazon Prime è talmente basso che l' eventuale differenza tra fare un abbonamento per 4 mesi o 6-7-8-9 mesi sarebbe davvero minima 

A maggior ragione se pure per il calcio valessero le stesse attuali regole e quindi pure Amazon Prime si potesse smezzare in 2

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ah sì? Pensavo solo della fase ai gironi 

Comunque il prezzo di Amazon Prime è talmente basso che l' eventuale differenza tra fare un abbonamento per 4 mesi o 6-7-8-9 mesi sarebbe davvero minima 

A maggior ragione se pure per il calcio valessero le stesse attuali regole e quindi pure Amazon Prime si potesse smezzare in 2

Il costo di Amazon prime se ci fai acquisti lo azzeri con le spedizioni gratuite. 36 euro in un anno sono una cifra abbordabile da chiunque 

Per aderire all'offerta tim vision con box e dazn avendo un differente operatore fisso, bisogna obbligatoriamente avere una sim tim o cmq attivarne una nuova

Appunti01.thumb.jpg.9a7f4595519b8330143d7ab337a43373.jpg

Dopo un anno si paga quasi il doppio, e forse infinity sarebbe da aggiungere.......

Inoltre segnalo che chi volesse attivare tim vision con altri servizi in aggiunta a dazn (disney, netflix), deve cmq passare alla fibra tim

scusate ma se aderisco all'offerta tim, e poi vado in trasferta/ferie e col tablet mi aggancio alla wifi disponibile (magari non tim), riesco a vedere le partite? 

Provato per la prima volta DAZN con un evento in diretta.

Ritorno al passato. Mi viene la depressione a pensare che si dovranno vedere tutte le partite così...

Trasmissione scattosa (ho la fibra quindi non dipende dalla connessione) ed una risoluzione che sicuramente non è 1080p.

1 ora fa, aiace ha scritto:

Il costo di Amazon prime se ci fai acquisti lo azzeri con le spedizioni gratuite. 36 euro in un anno sono una cifra abbordabile da chiunque 

Si sì chiaro che per uno che Amazon lo utilizza a prescindere dal calcio comprandoci oggetti o guardandoci film/serie TV o leggendoci audiolibri, la cifra è irrisoria e conveniente 

Con l altro utente s intendeva una persona che l abbonamento attualmente non ce l' ha e lo andrebbe a fare giusto per vedersi quelle 16 partite e stop

Ho aderito pochi minuti fa all'offerta di tim.
Ti arrivi una mail con i link per attivare dazn e infinity (anche con credenziali usate in passato).
Ovviamente la visione è libera sia per il dispositivo sia per l'operatore telefonico

6 minuti fa, Laky1601 ha scritto:

Ho aderito pochi minuti fa all'offerta di tim.
Ti arrivi una mail con i link per attivare dazn e infinity (anche con credenziali usate in passato).
Ovviamente la visione è libera sia per il dispositivo sia per l'operatore telefonico

Hai solo mobile? Magari diverso da tim?

Secondo voi una 10mega lo regge sto timvision? Con la stessa linea guardavo DAZN lo scorso anno  più che discretamente a parte i cali di qualità che però so affliggere anche utenti con linee dati ben più prestanti

Hai solo mobile? Magari diverso da tim?
Ho aderito all'offerta avendo in casa la fibra di tim.
Ho inserito le credenziali su una SIM iliad e dazn funziona senza problemi

1 ora fa, Simo78 ha scritto:

scusate ma se aderisco all'offerta tim, e poi vado in trasferta/ferie e col tablet mi aggancio alla wifi disponibile (magari non tim), riesco a vedere le partite? 

ovviamente si

• Mi Piace 1

20 minuti fa, Laky1601 ha scritto:

Ho aderito all'offerta avendo in casa la fibra di tim.
Ho inserito le credenziali su una SIM iliad e dazn funziona senza problemi

perchè non avrebbe dovuto funzionare?

perchè non avrebbe dovuto funzionare?
Infatti,hai ragione.
Il mio messaggio era in risposta a tutti quelli che avevano questo dubbio

• Mi Piace 1

6 ore fa, Maury10 ha scritto:

Dovresti aggiungere Amazon prime dove ci sono le altre partite di champions a tutto questo..io ho mandato a stendere tutti e andro' di altri rimedi, 3 abbonamenti per vedere il calcio mi sembrano eccessivi

Se condividi la visione con un amico con pochi euro vedi tutto e legalmente 

4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

So leggere benissimo e infatti bisogna attivare una SIM TIM in ogni caso. Prossimamente ci saranno le offerte anche per chi non è TIM e non vuole attivare SIM della TIM ma secondo me saranno diverse.

No, non bisogna attivare una SIM TIM in ogni caso. Dalla pagina del sito ufficiale...

Quoto

A chi è dedicata TIMVISION Calcio e Sport?

L’offerta è disponibile per i clienti TIM per il fisso. Dal 15 luglio prenotabile anche dai clienti con Linea mobile TIM e dai clienti di altri operatori che potranno recarsi presso tutti i punti vendita TIM.

41 minuti fa, AlexiousITA ha scritto:

No, non bisogna attivare una SIM TIM in ogni caso. Dalla pagina del sito ufficiale...

Ma ci sei andato nel sito? E' attivabile anche da altri operatori....basta che cambi!!!! ahahah

Anzi faccio una cosa, come i bambini, i disegni:

Screenshot 2021-07-15 192557.jpg

Ecco cosa mi spunta AD OGGI se provo ad attivare l'offerta online:

Screenshot 2021-07-15 192856.jpg

Certo che è attivabile anche da chi non è cliente TIM....basta che poi lo diventi!  .ghgh 

So che ci saranno offerte anche per chi non è TIM e NON VUOLE PASSARE A TIM....ma ad oggi non ci sono e probabilmente saranno diverse.

Salve a tutti, a me Dazn risulta invece da pagare 9.99 euro il prossimo 20 luglio. Avevo riattivato il mio abbonamento a giugno con la speranza di aver aderito all'offerta dove luglio e agosto sarebbero stati gratuiti, ma mi ritrovo praticamente tra qualche giorno a ripagare 9.99 euro. Qualcuno sa spiegarmi il perché?