Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CercasiJUVEsmarrita

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

E intanto noi appassionati di Serie A in Medio Oriente rischiamo seriamente di doverla guardare per vie "alternative" perché la Bein Sports non ha rinnovato con la Lega e ad oggi nessuno si è preso i diritti della A nella regione...  

oggi sono andato al centro tim per sottoscrivere tim vision ma la mia carta superflash non era supportata per l'addebito bah

dovrò tornare domani dando però i dati della carta di credito di mia madre

1 ora fa, gresko ha scritto:

Infatti mi sembrava una caxxata

oltre al fatto che basta anche adls 20 mega in teoria, parlavano di 7 mega per vederla senza buffering.

CREDO

8 ore fa, aiace ha scritto:

A me sono arrivate una mail ed un sms con cui attivare l’offerta DAZN e l’offerta infinity 

ho digitato i link è attivato i servizi 

Appena attivata l'offerta, dopo pochi minuti ho ricevuto SMS e email per effettuare le singole attivazioni tramite link.

Ho associato i due account DAZN (dormiente) e Mediaset (per Infinity) che giá avevo e ho attivato l'account TIMVision.

Mi sono arrivate singole email di conferma.

Scaricate le singole app, ho associato ai tre account (TIMVision, DAZN e Infinity+) sia lo smartphone che lo Smart TV.

Tutto molto lineare.

Da cliente linea fissa (ADSL), ho associato l'addebito in fattura come forma di pagamento.

• Mi Piace 1

Ho richiesto l'attivazione lunedì 19, mi era uscito sul sito la frase che allego, dopodiché nei giorni successivi non ho ricevuto né email né sms. Che dovrei fare? Provo in un centro tim?

Screenshot_20210720_162241_com.android.chrome.jpg

4 ore fa, dodi ha scritto:

Ho richiesto l'attivazione lunedì 19, mi era uscito sul sito la frase che allego, dopodiché nei giorni successivi non ho ricevuto né email né sms. Che dovrei fare? Provo in un centro tim?

Screenshot_20210720_162241_com.android.chrome.jpg

C è scritto che l offerta verrà attivata fra il 26 ed il 30 luglio...siamo solo al 23 oggi ,haaaalma .ghgh

E quando l offerta sarà attivata riceverai tramite mail ed SMS le procedure per le creazioni degli account Dazn ed Infinity 

43 minuti fa, kalus ha scritto:

Semi OT: Sky ha mollato anche il calcio femminile....

Sai che perdita...dopo tutto quello che han perso direi che è il meno.

Comunque mi risulta che l'abbia preso la7

• Mi Piace 1

Ragazzi ho letto un poco le ultime pagine e mi scuso se è stato già detto ma se ho capito bene: attivando timvision entro il 28 Luglio, visto che ho la fibra Tim a casa, con 19,99€/mese per un anno ho tutta la serie A ( DAZN), tutta la champions (INFINITY) escluse quelle su Amazon prime video che comunque ho. Sbaglio qualcosa? Sarei coperto al 100% per serie A e Champions esatto?

Sto guardando l'inaugurazione delle Olimpiadi su Dazn con la fire stick di amazon,ho una televisione LG del 2012 ed al momento si vede benissimo, incrociamo le dita per le partite, dove sicuramente ci saranno molte più persone connesse!!Navigo cmq a 20 Mega

Ragazzi ho un ulteriore domanda, probabilmente già posta e me ne scuso, ma in caso io ora sottoscrivo questa offerta a 19.99 euro al mese con Tim Vision, essendo io cliente Tim, tale offerta da 20 euro mensili vale per il primo anno, poi dopo un anno il prezzo aumenta, sarò vincolato a mantenere attivo il servizio?

5 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Sto provando a far funzionare App DAZN su Lg oled 65 pollici 1anno di vita, per adesso con scarsi risultati

Sulla mia televisione non faceva scaricare la App di Danz. Risolto con la Fire Stick.

Alcune marche non permettono di scaricare determinate app.

2 ore fa, Styleman91 ha scritto:

Ragazzi ho letto un poco le ultime pagine e mi scuso se è stato già detto ma se ho capito bene: attivando timvision entro il 28 Luglio, visto che ho la fibra Tim a casa, con 19,99€/mese per un anno ho tutta la serie A ( DAZN), tutta la champions (INFINITY) escluse quelle su Amazon prime video che comunque ho. Sbaglio qualcosa? Sarei coperto al 100% per serie A e Champions esatto?

si tutto coperto con DAZN INFINITY E PRIME

• Mi Piace 1

3 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

C è scritto che l offerta verrà attivata fra il 26 ed il 30 luglio...siamo solo al 23 oggi ,haaaalma .ghgh

E quando l offerta sarà attivata riceverai tramite mail ed SMS le procedure per le creazioni degli account Dazn ed Infinity 

anche io ,come ho scritto poco dietro, sono nella stessa situazione dell'utente che hai quotato, mi domando solo come mai ad alcuni sms e mail arrivano subito e ad altri no🙄

6 hours ago, Jj Okocha said:

Ho chiesto semplicemente perché c'è scritto che entro 72 ore da lunedì 19 mezzogiorno avrei dovuto ricevere mail o sms... 

Ragazzi ma mi confermate che now tv versione sport non ha più di un dispositivo in contemporanea? Perché lo volevo fare con un amico avendo già dazn per vedere il resto degli sport ma 15 euro secchi mi sa di no,infinity a 7.99 anche se ha solo champions sefz

8 ore fa, Swainstaga ha scritto:

anche io ,come ho scritto poco dietro, sono nella stessa situazione dell'utente che hai quotato, mi domando solo come mai ad alcuni sms e mail arrivano subito e ad altri no🙄

Non ho idea...io per dire ho aderito il primissimo giorno il 1° luglio,ho subito ricevuto la conferma dell' ordine ma le attivazioni delle offerte potevano avvenire solo dal 12 luglio...ma non per me,in tutta Italia e per tutti era cosi

Il 12 non ricevo nulla

Il 13 ancora non ricevo nulla 

Il 14 dunque decido di chiamare il 187 e gli chiedo se era tutto ok,il tizio fa un check e dopo pochi minuti mi arrivano mail ed SMS con i link

Questo per dire che se si sfora i giorni previsti per l attivazione allora meglio chiamarli che in poco tempo si risolve tutto .ok

4 ore fa, dodi ha scritto:

Ho chiesto semplicemente perché c'è scritto che entro 72 ore da lunedì 19 mezzogiorno avrei dovuto ricevere mail o sms... 

Leggi bene..entro 72 ore ti deve arrivare il riepilogo dell' ordine che ti conferma appunto che l' ordine è stato fatto correttamente e ti elenca i vari servizi che andrai ad attivare facendo l'ordine 

Ma l attivazione vera e propria dell' offerta sarà tra il 26 e 30 luglio e poi una volta fatta l attivazione allora solo in quel momento ti arriveranno tramite mail ed SMS le procedure per attivare gli account 

• Mi Piace 1

oggi sono usciti 2 articoli MOLTO intreressanti su "milano e finanza" e su "bloomberg".

milano e finanza riporta che il 30 luglio o cmq entro quella data AGCM e AGCOM si dovrebbero esprimere sulle misure cautelari nell'attesa della sentenza antitrust....guarda caso la stessa data in cui finiscono le offerte di dazn e tim hahahah.

ma la cosa piu' interessante la riporta bloomberg (il piu' autorevole  o poco ci manca quando si parla di economia e aziende private), secondo loro fonti dazn e sky si starebbero parlando e ci sono buone possibilita' che torni l'app di dazn su sky q e la riapertura dei 2 canali sul satellite.

sensazione personale, dazn e tim sanno benissimo che non sono molto in regola con le istruttorie precedentemente fissate dall'antitrust quindi ora cercano di mettere una "pezza" per rischiare meno sanziono possibili tra un anno quando dovrebbe arrivare la sentenza dell'antitrust.

1 ora fa, luca1989 ha scritto:

oggi sono usciti 2 articoli MOLTO intreressanti su "milano e finanza" e su "bloomberg".

milano e finanza riporta che il 30 luglio o cmq entro quella data AGCM e AGCOM si dovrebbero esprimere sulle misure cautelari nell'attesa della sentenza antitrust....guarda caso la stessa data in cui finiscono le offerte di dazn e tim hahahah.

ma la cosa piu' interessante la riporta bloomberg (il piu' autorevole  o poco ci manca quando si parla di economia e aziende private), secondo loro fonti dazn e sky si starebbero parlando e ci sono buone possibilita' che torni l'app di dazn su sky q e la riapertura dei 2 canali sul satellite.

sensazione personale, dazn e tim sanno benissimo che non sono molto in regola con le istruttorie precedentemente fissate dall'antitrust quindi ora cercano di mettere una "pezza" per rischiare meno sanziono possibili tra un anno quando dovrebbe arrivare la sentenza dell'antitrust.

Massì anch'io credo che sky rientrerà in qualche modo, vedrete  .sisi

Scusate ma le app di dazn e infinity funzionano bene? Perché le recensioni sul play store sono praticamente tutte negative...ho quasi il terrore a scaricarle e ad abbonarmi 

Ero indeciso tra TIM VISION e DAZN, alla fine ho optato per DAZN non volevo avere tra le balle un altro scatolotto da gestire , con l'imbarazzo di doverlo restituire in caso di disdetta dell'abbonamento 

Ma qualcuno che si è preso il timvision box oltre a vedere riesce anche a... sentire l'audio? Perchè da me anche alzando il volume della tv al massimo si sente appena, e i tasti di controllo del volume del telecomando del decoder non fanno una cippa bahbahbah