Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monosillabo

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese, ma ci sono varie possibilità per averla a 19,99 € (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Quindi il pacchetto Sky calcio non avrà più niente ? 

Il pacchetto Sky Calcio ha le tre partite di Serie A in coesclusiva con DAZN (anticipo sabato 20.45, gara mezzogiorno della domenica e posticipo serale del lunedi) + tutta la Serie B + una selezione di gare di Premier, Bundesliga e Ligue 1.

Per la Champions e le coppe Europee, salvo sorprese, servirà Sky Sport.

Nella tabella di prima io mi riferivo meramente dell'offerta via streaming. Via Satellite Sky continuerà a trasmettere e dovrebbe dividere i due pacchetti come ho indicato.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Non lo so, io avevo now tv e dazn separati

Grazie.. ma quindi per vedere tutte le partite della juve (campionato + champions), quanti abbonamenti devo fare?

4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Non ci capisco piu' niente. Io ora ho un abbonamento dazn legato a Sky. Se disdetto sky, in automatico devo rifare anche quello di dazn?

Ma io che ho gia' dazn, legato a sky, quanto pagherei al mese?

Quella offerta su sky non sara + valida dovrebbe gia esserti arrivato un messaggio

Adesso, AresTest ha scritto:

Quella offerta su sky non sara + valida dovrebbe gia esserti arrivato un messaggio

Nada.. ma quindi mi consigli di disdire entrambi gli abbonamenti e riabbonarmi a Dazn?

1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Il pacchetto Sky Calcio ha le tre partite di Serie A in coesclusiva con DAZN (anticipo sabato 20.45, gara mezzogiorno della domenica e posticipo serale del lunedi) + tutta la Serie B + una selezione di gare di Premier, Bundesliga e Ligue 1.

Per la Champions e le coppe Europee, salvo sorprese, servirà Sky Sport.

Nella tabella di prima io mi riferivo meramente dell'offerta via streaming. Via Satellite Sky continuerà a trasmettere e dovrebbe dividere i due pacchetti come ho indicato.

Grazie 1000 ad entrambi @AresTest

Oggi pomeriggio chiamo e sento cosa mi dicono anche se , francamente, ne ho già le palle piene .

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Millemila abbonamenti ormai per vedere le partite.

Benvenuti nel "calcio del popolo".... :siciao:

Non solo, devi avere anche tanti dispositivi diversi.

Mi è arrivata una mail dove dice che NowTv non sarà piu visibile sul timbox

5 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Non ci capisco piu' niente. Io ora ho un abbonamento dazn legato a Sky. Se disdetto sky, in automatico devo rifare anche quello di dazn?

Ma io che ho gia' dazn, legato a sky, quanto pagherei al mese?

Per ora si sa solo che dall'1 luglio 2021 non esisterà più la collaborazione tra Sky e Dazn, quindi suppongo che dovrebbero cessare gli abbonamenti di Dazn abbinati a Sky in automatico. Ma non voglio dire inessattezze. Nei prossimi giorni penso che arriveranno informazioni specifiche ai diretti interessati.

Adesso, Monosillabo ha scritto:

Per ora si sa solo che dall'1 luglio 2021 non esisterà più la collaborazione tra Sky e Dazn, quindi suppongo che dovrebbero cessare gli abbonamenti di Dazn abbinati a Sky in automatico. Ma non voglio dire inessattezze. Nei prossimi giorni penso che arriveranno informazioni specifiche ai diretti interessati.

Grazie mille, gentilissimo

Oltre alla serie A Dazn offre le seguenti manifestazioni.

Ricordiamo che gli eventi su DAZN saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Oltre alla Serie A, per quanto riguarda il calcio DAZN trasmetterà anche LaLiga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Di seguito il comunicato ufficiale della piattaforma:

4 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Grazie.. ma quindi per vedere tutte le partite della juve (campionato + champions), quanti abbonamenti devo fare?

DAZN+AMAZON PRIME VIDEO+uno a scelta tra NOW oppure MEDIASET INFINITY.

Adesso, Monosillabo ha scritto:

DAZN+AMAZON PRIME VIDEO+uno a scelta tra NOW oppure MEDIASET INFINITY.

Azz.. e quanto uscirebbe?

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

E per chi è già abbonato? 

se lo mena as usual. Perdonate la franchezza.

9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Millemila abbonamenti ormai per vedere le partite.

Benvenuti nel "calcio del popolo".... :siciao:

chiamalo come vuoi ma tanto questo non cambierà mai. In nessuna maniera. Io sono (ero) abbonato allo stadio, basta guardare gli aumenti lì negli anni...

3 minuti fa, Edivad ha scritto:

Oltre alla serie A Dazn offre le seguenti manifestazioni.

Ricordiamo che gli eventi su DAZN saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Oltre alla Serie A, per quanto riguarda il calcio DAZN trasmetterà anche LaLiga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan. Di seguito il comunicato ufficiale della piattaforma:

Penso che farò Dazn solo per quello. 😀😀

8 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

due , circa 37/38 euri mese

• Mi Piace 1

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

se lo mena as usual. Perdonate la franchezza

Su "calcio e finanza" ho letto che per gli abbonati luglio e agosto sono gratis, da settembre 19,90

Decisamente troppissimo, considerando che adesso per Sky + DAZN spendo 30 euro/mese. Ovviamente non facciamo i pacchetti squadra del cuore alla metà, sia mai. Tanto nessuno di noi lavora, abbiamo tutto il tempo per vedere tutte le partite di tutte le giornate.

Non sarebbe un problema se potessi disdire Sky ma mia moglie mi ucciderebbe, temo. Ci vorrebbe un pacchetto Sky + CL a tipo 10-15 euro/mese.

Rifletterò.

Adesso, 19.7.9 ha scritto:

Azz.. e quanto uscirebbe?

Ti dico a listino (senza prendere in considerazione offerte)

DAZN (per tutte le gare di A) € 29,99 al mese

AMAZON PRIME VIDEO (per quando capiterà la Juve come miglior gara del mercoledi) € 3,99 al mese

più uno a scelta (per le altre gare di champions) tra

NOW PASS SPORT € 14,99 al mese

oppure MEDIASET INFINITY € 7,99 al mese

Quindi a listino per il trio DAZN+AMAZON PRIME VIDEO+NOW PASS SPORT 48,97 € al mese oppure DAZN+AMAZON PRIME VIDEO+MEDIASET INFINITY 41,97 € al mese... ma quì ho fatto il conto a listino... se si aderisce all'offerta DAZN si risparmiano 10 euro al mese per 12 mesi.

11 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

dazn, infinity e amazon prime

1 minuto fa, Monosillabo ha scritto:

Ti dico a listino (senza prendere in considerazione offerte)

DAZN (per tutte le gare di A) € 29,99 al mese

AMAZON PRIME VIDEO (per quando capiterà la Juve come miglior gara del mercoledi) € 3,99 al mese

più uno a scelta (per le altre gare di champions) tra

NOW PASS SPORT € 14,99 al mese

oppure MEDIASET INFINITY € 7,99 al mese

Quindi a listino per il trio DAZN+AMAZON PRIME VIDEO+NOW PASS SPORT 48,97 € al mese oppure DAZN+AMAZON PRIME VIDEO+MEDIASET INFINITY 41,97 € al mese... ma quì ho fatto il conto a listino... se si aderisce all'offerta DAZN si risparmiano 10 euro al mese per 12 mesi.

*!

Buongiorno ragazzi, una domanda : qualcuno sa qual’è la procedura più veloce per fare la disdetta a Sky ? Ho Sky su digitale terrestre da gennaio 2021, se non ho capito male non dovrebbero esserci dei costi aggiuntivi o penali da pagare giusto ? 

Quindi all’atto pratico Dazn sono 15€ al mese dividendo l’abbonamento con qualcuno 

Sentito assistenza Sky. 

Il pacchetto Sky-DAZN si disattiva in automatico alla cessazione dell'offerta (nel mio caso a metà mese), per cui dovrò rifare un account DAZN dal primo Luglio per aderire all'offerta di 20€, unica possibilità per vedere il campionato.

Mi piaceva sapere se TIM proponeva delle offerte ancora migliori in questo caso per i loro clienti. Vediamo cosa succede in questo mese...