Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Monosillabo

La Serie A su DAZN costerà 29,99 € al mese, ma ci sono varie possibilità per averla a 19,99 € (leggere primo post discussione)

Recommended Posts

1 ora fa, enzobing76 ha scritto:

Prezzo a mio parere assolutamente fuori mercato, specie per il servizio pessimo che hanno offerto finora.

a tuo parere

a mio giusto

adieu sky/nowtv

1 minuto fa, JLS ha scritto:

Quindi all’atto pratico Dazn sono 15€ al mese dividendo l’abbonamento con qualcuno 

Esatto.

aderendo all’offerta entro luglio sono 19,99... quindi divenendo con qualcuno solo 10 euro

18 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Grazie.. ma quindi per vedere tutte le partite della juve (campionato + champions), quanti abbonamenti devo fare?

8 tra cui un pagamento in natura con un nigeriano.

Quoto

Dopo i prezzi del pacchetto Sport di Now (14,99 € al mese), Mediaset Infinity (7,99 € al mese), Amazon Prime Video (3,99 € al mese) arriva anche l'ufficialità per DAZN (29,99 € al mese)... ma hanno fatto un'offerta attivabile sino al 30 giugno 2021: 9,99 € il primo mese, poi due mesi gratis, e dal quarto mese 19,99 € anzichè 29,99 € (per 12 mesi). E si può disdire quando ci pare. E dovrebbe (uso il condizionale in attesa di dettagli ufficiali) esserci la VISIONE CONTEMPORANEA SU DUE DISPOSITIVI.

stra ottimo 

lo faccio entro fine giugno 😄

praticamente 20 euro al mese tutta la serie A ... e ce qualcuno che si lamenta 😄

1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Non capisco se Dazn si può dividere in 2 persone...ovvero vedere in contemporanea 

Ad oggi si puo fare 

Tutto sommato, condividendo DAZNcon un'altra persona e aderendo all'offerta entro Giugno, con 10 euro al mese avrei tutta la serie A.

Poi 8 euro per Infinity e Prime che già ho avrei tutta la Champions.  18 euro per tutto il calcio mi sembra ottimo.

A questo punto, che ci squalifichino in champions e campionato.😀

Tra tutte sto combinazioni, facciamo fare la cavia agli altri.

Scusatemi ma domanda importante: DAZN ha tutte le 10 partite della serie A o solo 7 come Sky quest'anno?

nei 30 euro è compresa la bolletta dell'acqua? No perchè vorrei anche bere mentre guardo le partite

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Scusatemi ma domanda importante: DAZN ha tutte le 10 partite della serie A o solo 7 come Sky quest'anno?

10

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

TUTTE LE PARTITE di SERIE A SU DAZN

• Mi Piace 1

1 ora fa, Monosillabo ha scritto:

Con DAZN hai tutta la Serie A e la Liga spagnola

Con MEDIASET INFINITY hai 121 gare di Champions

Con AMAZON PRIME VIDEO le altre 16 gare di Champions rimanenti

Se ti interessa solo Serie A e Champions è così.

Al netto delle partite con esclusiva Sky, quelle dovresti fare l'abbonamento a NowTV no?

1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

nei 30 euro è compresa la bolletta dell'acqua? No perchè vorrei anche bere mentre guardo le partite

AHAHAHAH ma vogliamo parlare della poltrona? è compresa?

ma Caressa è compreso? no 😄

12 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Su "calcio e finanza" ho letto che per gli abbonati luglio e agosto sono gratis, da settembre 19,90

speriamo. Io ho da fare parecchio traffico in vista dell'anno prossimo. Sky da ridurre, altri abbonamenti da fare. Solo a farmi i conti mi ci vuole un po' . Se riaprissero gli stadi sinceramente rimarrei per un po' con l'abbonamento al campo  e basta.

Alla fine comunque sempre a sparare sulla serie A ma è quella che costa di più .

Adesso, Fiamurrrr ha scritto:

Al netto delle partite con esclusiva Sky, quelle dovresti fare l'abbonamento a NowTV no?

No, perchè Sky non ha esclusiva su nessuna partita della Champions (trasmette le medesime di Mediaset Infinity) nè delle tre di A (trasmesse anche da DAZN).

• Grazie 1

1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Mi piace questo fatto di commentare il prezzo di dazn come economico senza tenere conto della spesa della linea Internet come se quella ve la regalano loro.

voglio sperare che bene o male abbiano tutti il wi fi a casa e lo paghino al di là di dazn, cioè siamo nel 2021. A questo punto dovresti lamentarti anche del prezzo di Netflix o Amazon perchè anche loro non tengono conto del costo di internet ma che vuol dire?

9 minuti fa, Dark76 ha scritto:

stra ottimo 

praticamente 20 euro al mese tutta la serie A ... e ce qualcuno che si lamenta 😄

Che poi se dividi l'offerta con altra persona paghi 10 € al mese.

8 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Tutto sommato, condividendo DAZNcon un'altra persona e aderendo all'offerta entro Giugno, con 10 euro al mese avrei tutta la serie A.

Poi 8 euro per Infinity e Prime che già ho avrei tutta la Champions.  18 euro per tutto il calcio mi sembra ottimo.

anche infinity si può smezzare volendo quindi sarebbero 14 al mese 

4 minuti fa, Dark76 ha scritto:

stra otimo

Dipende da cosa avevi prima e da quanto pagavi prima. Molta gente magari non usa Sky solo per il calcio è siccome le coppe rimangono comunque lì, alla fine si spende di più.

Che cosa?

29,99 € per DAZN al mese? :o

In Germania passo da 11,99 a 14,99 perché adesso hanno preso piu partite (praticamente la Champions).

Vedo (e gia vedevo) tutta la Serie A e dalla prossima stagione quasi tutta la Champions.

Della Champions faranno vedere 121 partite su 137, 16 saranno su Amazon Prime.

Prima c'era Sky e per questo DAZN faceva vedere un paio di partite in meno, forse la metà.

Adesso hanno preso praticamente la CL e per questo alzeranno il prezzo per 3 Euro, e ci sta.

Ma 29,99€ è troppo.

Pazzesco

1 ora fa, francescolusini ha scritto:

Esiste qualcuno che nel 2021 non ha la linea Internet a casa?

Esistono e sono tanti.

Puoi avere una connessione dati sullo smartphone e vivere bene lo stesso,eh!

Ora obblighi di fatto a chi non interessava ad avere una rete domestica, un nuovo obolo ergo 60 euro mensili per vedere (parolone,visto i problemi riscontrati negli ultimi 2 anni) il calcio......del popolo!

• Mi Piace 1

14 minuti fa, Dark76 ha scritto:

stra ottimo 

con sky pagavo 15,20€ al mese tutta la serie A...

1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Non capisco se Dazn si può dividere in 2 persone...ovvero vedere in contemporanea 

Ad oggi, sì.

Io comunque, non mi stupirei se togliessero questa possibilità, anzi....

1 ora fa, Monosillabo ha scritto:

ma hanno fatto un'offerta attivabile sino al 30 giugno 2021: 9,99 € il primo mese, poi due mesi gratis, e dal quarto mese 19,99 € anzichè 29,99 € (per 12 mesi).

A me questa cosa non è chiara. Entro il 30 giugno devo pagare 9,99 euro per un mese, poi, dato che posso sospendere e riattivare quando voglio, i 2 mesi gratis li posso fare anche a settembre e ottobre? Dopo inizierò a pagare 19,99. Anche lì posso sospendere quando voglio, giusto? I 12 mesi quando scadono? A partire dal 30 giugno o quando terminano i 12 mesi di fruizione escludendo i mesi di sospensione?

Indipendentemente da questo, DAZN, per avere 9,99 euro subito, ha messo sù questa offerta perdendo 80 euro in un anno. Mah!

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ad oggi, sì.

Io comunque, non mi stupirei se togliessero questa possibilità, anzi....

Prima o poi di sicuro, visto che il 99% dimezzerà