Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Allegri ricostruisce il muro. La sua Juve ripartirà dalla difesa: De Ligt e Chiellini i due punti fermi, mentre Bonucci resta in sospeso. Situazione Demiral da definire" 

Recommended Posts

Leggere Chiellini punto fermo onestamente fa un po ridere non calcisticamente perché Giorgione è stato un grandissimo ma purtroppo fisicamente perché non da più garanzia 

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

La chiamata di Allegri mi sa di tentativo di restaurazione di facciata ed a me le restaurazioni non sono mai piaciute perchè frenano il progresso..

La Juve non sa più giocare a calcio da anni ormai

A quanto sembra allegri fu il primo a chiedere di rivoluzionare la rosa e di ringiovanimento della rosa ne ha parlato persino elkann

è sempre rotto.....................

si potrebbe scambiare ronaldo con mbappe e non con icardi... nemmeno l'intelligenza di pensare a questa ipotesi....

scambio alla pari col francese altro che icardo....vorrà lo stipendio ritoccato ogni stagione e non è all'altezza dei primi due

35 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Vorrei fare notare ai meno attenti che questi articoli sono basati su mere speculazioni, non su qualcosa allegri abbia detto/fatto/pensato.

Ma si infatti! 

Manco fossero dichiarazioni ufficiali 

23 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Mah, si era anche parlato di uno scambio con Bernardeschi

Nel caso sarei d’accordissimo

Si sta parlando molto in questi giorni di Demiral fuori e Milenkovic della Fiorentina dentro. A me non dispiacerebbe, anche se credo che il turco non abbia avuto la possibilità di manifestare tutta la sua forza. Se restassimo anche con i 4 attuali centrali non sarebbe male. 

Si chiellini punto fermo 

In infermeria 

Allora riprendiamo douglas costa 

Ma che cretini quelli di tuttosport 

Chiellini si romperà dopo la prima partita dell'europeo. Scommettiamo?

Chiellini ormai di muro ha ben poco, rispetto per quello fatto in carriera ma bisogna andare oltre. De ligt deve essere il punto fermo insieme a Bonucci (purtroppo) in quanto invendibile. Credo che tenendo demiral e rientrando Rugani non è necessario spendere per i centrali. Anche perché con un centrocampo più forte anche la difesa ne beneficia. 

54 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Vorrei fare notare ai meno attenti che questi articoli sono basati su mere speculazioni, non su qualcosa allegri abbia detto/fatto/pensato.

Eh ma ogni * che scrivono è già vangelo .doh

Tutta fuffa passata per oro colato

Il nuovo allenatore è un tattico geniale.

Il muro è una solida garanzia e speranza di risultato favorevole.

Ci salverà dall'assedio dei feroci nemici(tipo sassuolo) in Italia.

Temo non basterà in Europa.

Se ci andremo.

Chiellini con tutti i suoi guai fisici punto fermo? 

Resto dell'idea che Allegri non doveva tornare, l'unica cosa buona fatta da paratici e' stata cacciarlo, peccato che ha gettato al vento l'occasione prendendo sarri e soprattutto prendendo giocatori a casaccio.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Si ma è autorizzato dalla sclerotica gestione societaria degli ultimi anni..

Dopo che Paratici ha dilapidato enormi sostanze in brocchi mezzi rotti a parametro zero e con ingaggi super, tanto che neanche le madri se li riprenderebbero, sostituisci Paratici con Cherubini, uno che se ha fatto mercato lo ha fatto per la serie C.

In più richiami Allegri come allenatore, dopo due anni, quasi fosse un semidio, quando avresti dovuto seguire un progetto di ringiovanimento della squadra affidata ad aun allenatore che gli facesse sputare lacrime e sangue e gli desse un gioco..

La chiamata di Allegri mi sa di tentativo di restaurazione di facciata ed a me le restaurazioni non sono mai piaciute perchè frenano il progresso..

La Juve non sa più giocare a calcio da anni ormai..

Ormai il bluff del bel gioco è finito. 2 anni di figure barbine.

Chiellini punto fermo fa ridere.

Le voci sul ritorno di Pjanic e il rilancio di Bernardeschi ancora di più.

Ipotesi grottesche, nel caso ci faremo una stagione di grandi risate.

1 ora fa, Aho ha scritto:

In quale partita?

A me risulta che abbia fatto persino autorete nel goffo tentativo di "limitarlo".

Ch l’ha limitato, anzi annullato, infatti è stato proprio Demiral in coppa.

Al di là del fatto che Chiellini, quando gioca, (e ultimamente lo fa sempre più raramente), è inaffidabile e non adatto più al calcio che conta in una squadra che vuole competere per il vertice, mi fa ridere la cosa che Allegri è andato via perché voleva un ringiovanimento della squadra e ora si parla di partire da Chiellini, Bonucci, Pjanic e perché no Matuidi e Mandzukic. 

Evidentemente i due anni fermo (senza che nessuno se lo filasse) e il super ingaggio lo hanno fatto accontentare di qualsiasi cosa... 

Il muro con Mr polpaccio che si infortuna pure a scendere le scale di casa? 

Annamo bene... 

De Ligt Chiello punti fermi. Bonucci dodicesimo uomo (tanto Giorno passerà piu tempo in infermeria) Tornera Rugani e prenderanno un difensore da usare in casi di emergenza (B Alves?). Per me non e` male uno scenario cosi

1 ora fa, AlexDrastico ha scritto:

De Ligt è l'unico punto fermo di questa difesa. Se non credono in Demiral, allora prendessero un altro centrale giovane e affidabile (Romagoli)

Romagnoli rinnova mi sa.

La coppia deve essere De Ligt - Demiral. Bonucci via (al massimo riserva) e Chiellini jolly da utilizzare di tanto in tanto. 

2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma come cavolo si fa a pensare di cedere Demiral 

Assurdo, ma temo si possono (debbano) cedere solo i giocatori che hanno delle offerte, ce lo impone il nostro bilancio purtroppo.

• Mi Piace 1

Chiellini punto fermo? Sarebbe assurdo puntare su un giocatore che regge al massimo 20 partite all'anno, anche se gioca bene.

Dopo aver smantellato terzini, centrocampo e attacco ora tocca ai centrali...

Guardate che punto fermo mica si intende titolare. Punto fermo può anche vuol dire punto di riferimento per la crescita di giovani come Dragusin, etc...