Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fox Vega

Tudor: "Mai più assistente di nessuno. Chiamato da Pirlo ma parificato ai suoi collaboratori"

Post in rilievo

Quoto

 

Intervistato dai colleghi croati di "Vecernji List", Igor Tudor, ex allenatore in seconda della Juventus, nonchè ex giocatore bianconero, commenta l'esperienza vissuta nella scorsa stagione agli ordini di Andrea Pirlo: "È stata dura, ma alla fine siamo riusciti a qualificarsi per la Champions League, abbiamo anche vinto la Coppa Italia, eppure ci hanno cacciato. Mi dispiace e non lo trovo giusto. Ma ho deciso una cosa: non sarò mai più l’assistente di nessuno. Alla Juventus mi ha chiamato Pirlo. È andata così; c’era una lista con cinque nomi compilata dalla Juventus e Paratici ha lasciato a Pirlo la decisione. E lui ha scelto me. Ma siccome è molto amico di Baronio, ha preso anche lui e un altro, un analista,  e ci ha messi tutti allo stesso livello. Non era giusto, perché dopo tutto io sono un allenatore. Però ho accettato perché era la Juve".

tuttojuve.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di Pirlo ...una scelta tra le più insensate della storia del calcio..allenatore senza manco uno staff suo delineato ...veramente è stato un miracolo portare la stagione suo binari accettabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Bella roba lo "staff moderno". Bravo Agnelli .ghgh

questo è un altro esempio del clientelismo imperante alla Continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

pirlo ha fatto molti danni

Ma più, ancora, di lui, li ha fatti chi lo ha messo lì, mandandolo di fatto allo sbaraglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

pirlo ha fatto molti danni

Tudor ti sta dicendo un'altra cosa, ma va bene cosi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque a pensarci bene non ha tutti i torti, anzi. me lo sono chiesto anch'io.. è stato preso come vice Pirlo, ma durante tutta la stagione si è quasi sempre parlato solo di Baronio. staff e programmazione fatti alla dilettanti. si spiegano molte cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

eppure ci hanno cacciato. Mi dispiace e non lo trovo giusto

Ma si rendono conto lui e Pirlo che la cosa più importante della stagione (qualificazione champions) da cui dipendevano anche le prossime stagioni, è arrivata soltanto perché il napoli ha pareggiato col verona? Siamo arrivati all'ultima giornata sperando che altri perdano per arrivare QUARTI quando i precedenti 9 anni siamo arrivati primi staccando di 20 punti, fossimo arrivati quinti adesso molto probabilmente staremmo salutando molti giocatori con gattuso in panchina, non è andata così soltanto per un gol del verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma se queste cose non ti andavano, Tudor, dovevi dirlo prima e non accettare, non recriminare dopo. Non penso si sia trovato là senza sapere come sarebbero stati organizzati, avrà chiesto informazioni? Se non le ha chieste colpa sua. 
Comunque gli hanno lasciato libertà e visto che non è andata nel modo che ritenevano dovesse andare, hanno cambiato...si va avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione Tudor. era l'unico con esperienza, che é l'unica cosa che conta per un allenatore,  ma veniva trattato come consigliere di uno che sbandieraca tesine.. . il calcio fluido..

é come fidarsi di un utente di forum rispetto a un allenatore di lega pro.

per fortuna é acqua passata.

per 4 anni niente più sciocchezze da blogger.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi, Tudor….ora sono diversi che cominciano a lamentarsi della gestione Pirlo, quindi non andava tutto bene come sosteneva qualcuno….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi pseudo juventini di questa fallimentare campagna si stanno dimostrando uno schifo, in confronto all' antijuventino Sarri dell anno scorso. 

Lui almeno se ne andò da signore senza sbattere la porta e senza lasciare interviste criticando la scelta. 

Rendiamoci conto in che mani siamo stati quest anno. 

A Tudor veramente non do nessuna colpa, l hanno chiamato e messo sotto Baronio amico del Capitano Findus.

Ci mancherebbe che non se la sia presa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Bella roba lo "staff moderno". Bravo Agnelli .ghgh

La prima cosa a cui ho pensato... Agnelli che si vanta dello "staff moderno" nell'assemblea degli azionisti .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Anche da queste piccole cose si spiega come la stagione sia andata in un certo modo. Programmazione scarsa e staff improvvisato.

Lo staff improvvisato è stata una normale conseguenza del fatto che Pirlo non avesse mai allenato e non avesse quindi dei collaboratori di fiducia.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.