Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fox Vega

Tudor: "Mai più assistente di nessuno. Chiamato da Pirlo ma parificato ai suoi collaboratori"

Post in rilievo

6 minuti fa, Marlow ha scritto:

Il figlio di Pirlo mise il like nella notizia dell'esonero di Sarri, che almeno lo scudetto lo vinse.
Da notare l'eleganza e la coerenza...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

Ha 18 anni penso. 

Ci stanno le * e le cose fatte senza pensarci. 

Però dalla sua fidanzata è grave perché grande e vaccinata. 

Rende ridicolo il suo maestro super mega bravo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davjuve ha scritto:

Situazione figlia del maggio 2019. Bastava tenersi Allegri e mettere alla porta Paratici. Se hai poche ambizioni perché i soldi sono pochi e il campionato di casa fa pena allora tieniti il migliore senza delegare ai tuoi dirigenti che, di fatto già ampiamente risaputo dal 2019, dopo poco più di un anno sarebbero stati messi alla porta dopo l'esonero DEL LORO allenatore. Quella di Agnelli non è una scelta, ha solo allungato il CV in modo grossolano ad un amico.

Oppure ti turavi il naso e prendevi Conte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, dr.skid ha scritto:

cmq ragazzi AA ha fatto una serie di * che spero non dovremo pagare nel lungo periodo. Assurdo come un presidente illuminato come lui a un certo punto non ci abbia più capito niente. Assurdo.. 

infatti adesso ci han messo un uomo di Elkann (Arrivabene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi date la colpa a Pirlo, ma quanti fra di voi avrebbero risposto "No grazie" una volta conseguito il patentino di allenatore se contattati da AA?
A mio parere ogni scheletro che salta fuori dall'armadio di questa stagione negativa, diventa un merito a Pirlo per essere riuscito a portare a casa 2 trofei, pur minori, e una qualificazione Champions con "soli" 5 punti in meno della vincitrice dello scorso campionato, nonostante tutto.
E non venitemi a dire che i meriti vanno ai giocatori perché quelli non hanno corso per 9 mesi, alcuni sono scarsissimi ed altri sono da ospizio se non da casa di cura. Quindi in questa stagione disastrata, partorita tale a partire dalla scelta di un esordiente in panchina, Pirlo ha fatto quanto di meno peggio potesse fare.

Ora vedremo con un espertissimo collaudato al suo posto dove arriveremo. E senza accampare scuse di avversarie depotenziate ovviamente. L'unica cosa che conta è vincere e la vittoria viene determinata SOLO dal numero di trofei in bacheca ed eventuali posizioni in campionato e Champions, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cose che non sopporto, queste. Io dico, avete comunque lavorato insieme per un anno, avete vinto due trofei. Ok, è stata un' annata inferiore rispetto alle attese, ma non trovo giusto sbolognarsi a vicenda solo perchè l' esperienza alla Juventus è terminata. A prescindere da questa annata negativa, ogni tifoso juventino porterà comunque nel cuore Pirlo e Tudor. Del resto nemmeno per il grande Ciro Ferrara è venuto meno l' affetto solo perchè la sua esperienza di allenatore non è andata come si sperava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Dispiace essercela giocata così male proprio l'anno in cui avremmo potuto fare cifra tonda di scudetti consecutivi e soprattutto l'unico anno in cui, almeno si spera, l'Inter è stata competitiva.

Cosa hanno detto?

La compagna di Pirlo, nota cerca patrimoni ( prima di lui era la fidanzata del figlio di Grande Stevens) ha criticato pubblicamente Bernardeschi.

Il figlio di Baronio ha criticato la società Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

pari a crotone,sconfitta in casa col benevento,pareggio a benevento, perso tre a zero in casa con i commisso boys, uscito con una squadra di fabbri come il porto ,e per tutti voi che parlate della qualifcazione rendiamoci conto che abbiamo sculato alla grande nell ultimo turno ringraziamo la traversa dello stadio maradona,ma voi come diavolo ragionate.

Ancora questa storia della traversa.. ragazzi non esiste alcuna traversa!! Ma le avete viste, non dico tutta la partita, ma almeno le azioni finali..?!?!!

e basta con  'sta fake news! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Νέμεσις ha scritto:

Ancora questa storia della traversa.. ragazzi non esiste alcuna traversa!! Ma le avete viste, non dico tutta la partita, ma almeno le azioni finali..?!?!!

e basta con  'sta fake news! 

Ma sei serio? Petagna prende la traversa nel.finale visto coi miei occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Adreiu ha scritto:

Questi pseudo juventini di questa fallimentare campagna si stanno dimostrando uno schifo, in confronto all' antijuventino Sarri dell anno scorso. 

Lui almeno se ne andò da signore senza sbattere la porta e senza lasciare interviste criticando la scelta. 

Rendiamoci conto in che mani siamo stati quest anno. 

A Tudor veramente non do nessuna colpa, l hanno chiamato e messo sotto Baronio amico del Capitano Findus.

Ci mancherebbe che non se la sia presa. 

Credo che il motivo per cui Sarri non abbia detto nulla negli scorsi 10 mesi sia solamente da attribuire a vincoli contrattuali, visto che era ancora a libro paga nostro (esattamente come Spalletti non ha mai detto nulla post esonero dall’Inter, per dire).

 

Credo che quando potrà parlare di nuovo qualche sassolino se lo toglierà sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma sei serio? Petagna prende la traversa nel.finale visto coi miei occhi

Non hai visto molto bene.. prende il palo fuori area quello che regge la rete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Adreiu ha scritto:

Ci mancherebbe che non se la sia presa. 

Prendersela se la può anche prendere. Fare interviste beduine e vigliacche a chi ti ha dato boh quanto... 300k euro all'anno? e che in cambio ha ottenuto un quarto posto in campionato risicato all'ultima giornata.. insomma....

Gli riconosco che ha una bella faccia.

Scegliete voi di cosa.

Mi spiace vedere queste cose soprattutto da chi ha giocato, vinto e guadanato per e da noi. Credo che nessuno possa permettersi il privilegio di lamentarsi con le cifre che guadagnano, neanche in caso di mobbing * miseria.

25 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma sei serio? Petagna prende la traversa nel.finale visto coi miei occhi

Ammazza meno male che l'hai visto coi tuoi occhi 😅

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è stato scelto da Pirlo da una lista messa lì dalla Juve.... E nulla.... Fa già ridere così. Scelta di Pirlo improvvisata, ormai è appurato. Baronio urlava e supportava la squadra più di Tudor. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ma sei serio? Petagna prende la traversa nel.finale visto coi miei occhi

Riguardala meglio (o comprati degli occhiali 😉). Prende il sostegno della rete che si trova un metro oltre il palo. Nessuna traversa.

47 minuti fa, Fogueres ha scritto:

La compagna di Pirlo, nota cerca patrimoni ( prima di lui era la fidanzata del figlio di Grande Stevens) ha criticato pubblicamente Bernardeschi.

Il figlio di Baronio ha criticato la società Juventus.

Ma il figlio di Baronio quanti anni ha? Baronio giocava fino all'altro ieri... E parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Vorrei sapere chi erano gli altri 4 nomi per farmi un idea se tudor è modesto o presuntuoso 

premesso che IO avevo già scritto in tempi NON SOSPETTI che tra tudor e pirlo era successo qualcosa, OGGI mi sento di rimarcare l'unica cosa certa di questa stagione: IN PANCHINA L'UNICO ALLENATORE VERO CHE C'AVEVAMO ERA IGOR TUDOR!

magari igor non era uno dei migliori allenatori in circolazione, ma sicuramente era UN ALLENATORE! rispetto a tutta l'altra marmaglia varia, a cominciare da quel neofita di pirlo!

 

se oggi ci ritroviamo qui a credere che la nostra rosa faccia schifo e vada totalmente rivoluzionata, il ''merito'' è di tutti gli inetti che l'hanno rovinata! allenandola alla pene di segugio!

e io verso tudor ho solo da dirgli una cosa: GRAZIE! perchè , nonostante la situazione paradossale in cui si è trovato, è stato comunque professionale! io al suo posto li mandavo a quel paese tutti! e chissà come sarebbe andata a finire dopo...

ci renderemo conto nella prossima stagione di quanto è stato negativo lo staff tecnico di questa stagione...vedrete che con acciuga, questa rosa riuscirà a performare facilmente verso l'alta classifica! NE SONO CERTO! e vado oltre, ti dico che ci riuscirebbe anche se mantenessimo questi stessi giocatori, senza cambiare un solo singolo giocatore.

mckennie, rabiot, benta, arthur, ramsey, fagioli...è UN SIGNOR CENTROCAMPO! in mano ad acciuga sarà tanta roba, anche in considerazione del fatto che a questi verranno aggiunti un paio di nomi sicuramente, uno al posto di quel rottame di ramsey e l'altro forse solo in aggiunta agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"abbiamo vinto la Coppa Italia e siamo riusciti a qualificarci alla Champions eppure ci hanno cacciati".

Igor, ti voglio bene, ma quello che a Roma e Napoli è un successo alla Juve è un fallimento, dovresti averlo imparato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il livello di approssimazione è un miracolo quello che siamo riusciti ad ottenere... AA deve ringraziare suo cugino se è ancora al suo posto, in un'azienda normale anche se ci fosse un rapporto familiare del genere non sarebbe andata così (probabile che quel cognome sia troppo ingombrante e gli abbia portato fortuna)... infatti JE ha messo un suo uomo (Arrivabene) come AD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Amadir ha scritto:

Credo che il motivo per cui Sarri non abbia detto nulla negli scorsi 10 mesi sia solamente da attribuire a vincoli contrattuali, visto che era ancora a libro paga nostro (esattamente come Spalletti non ha mai detto nulla post esonero dall’Inter, per dire).

 

Credo che quando potrà parlare di nuovo qualche sassolino se lo toglierà sicuramente.

Mah...sbaglierò ma ho l’impressione che Sarri non dirà mai una parola fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Riguardala meglio (o comprati degli occhiali 😉). Prende il sostegno della rete che si trova un metro oltre il palo. Nessuna traversa.

Ma il figlio di Baronio quanti anni ha? Baronio giocava fino all'altro ieri... E parla?

E pensare che anche io l’ho vista in diretta e mi sembrava prendesse la traversa.... effettivamente prende il palo di sostegno!
Forse fu il telecronista a parlare di traversa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Amadir ha scritto:

Credo che il motivo per cui Sarri non abbia detto nulla negli scorsi 10 mesi sia solamente da attribuire a vincoli contrattuali, visto che era ancora a libro paga nostro (esattamente come Spalletti non ha mai detto nulla post esonero dall’Inter, per dire).

 

Credo che quando potrà parlare di nuovo qualche sassolino se lo toglierà sicuramente.

Molto probabilmente è per il motivo che hai scritto. 

Vedremo a breve 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Adreiu ha scritto:

Questi pseudo juventini di questa fallimentare campagna si stanno dimostrando uno schifo, in confronto all' antijuventino Sarri dell anno scorso. 

Lui almeno se ne andò da signore senza sbattere la porta e senza lasciare interviste criticando la scelta. 

Rendiamoci conto in che mani siamo stati quest anno. 

A Tudor veramente non do nessuna colpa, l hanno chiamato e messo sotto Baronio amico del Capitano Findus.

Ci mancherebbe che non se la sia presa. 

Anche perché è rimasto sotto contratto un altro anno con opzione per il terzo. Ora che si è liberato vediamo se si toglierà anche lui qualche sassolino.  Sarebbe molto interessante.

E comunque spaventa vedere la mancanza di un progetto serio ma come tutto sia stato fatto alla carlona. Io penso che AA sia l'unico li con un minimo di capacità anche se sto un po perdendo fiducia in lui dopo tutte le * che ha fatto . Nedved e Paratici non sono all'altezza di altri ruoli.

Stai a vedere che l'unico professionista era Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io subito quando arrivò Pirlo misi l’accento sullo staff... ma tutti mi risposero che fosse una questione secondaria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fogueres ha scritto:

La compagna di Pirlo, nota cerca patrimoni ( prima di lui era la fidanzata del figlio di Grande Stevens) ha criticato pubblicamente Bernardeschi.

Il figlio di Baronio ha criticato la società Juventus.

si cambiano donne come calzini. quello che so io è che le donne hanno avuto un influenza molto forte per Pirlo in panchina. la moglie di AA e quella di Pirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sospeso ha scritto:

si cambiano donne come calzini. quello che so io è che le donne hanno avuto un influenza molto forte per Pirlo in panchina. la moglie di AA e quella di Pirlo 

Questa cosa l'ho sentita pure io. L'idea che possa essere vera fa venire i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.