Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Juve, tra Milenkovic e Romagnoli la difesa sarà il primo mattone. Il pacchetto arretrato andrà quasi sicuramente a lezione da Barzagli, destinato a entrare nello staff"

Recommended Posts

Demiral mi piace parecchio, ma se fosse per arrivare a Milenkovic io lo sacrificherei, si prenderebbero due piccioni con una fava visto che gioca sia da centrale che da terzino.

14 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quindi vendiamo Demiral a 35/40 milioni per andare a prendere Milenkovic a 35/40 milioni

Caspita

Lo vendono prima del 30 giugno per poter mettere  la voce nel bilancio corrente.....poi da luglio possono comprare Giuseppe Maria e via dicendo 

33 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Credo che ci saranno parecchie conferme e pochi acquisti,purtroppo i conti non credo lascino molto margine di manovra 🙄

sempre detto. vediamo che piega prenderà il mercato.

• Mi Piace 1

33 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Credo che ci saranno parecchie conferme e pochi acquisti,purtroppo i conti non credo lascino molto margine di manovra 🙄

Questo è sicuro soldi pochi e spesi con giudizio margini di manovra pochi a meno che Ronaldo non vada via ,ma in caso dove trovano uno da 30/35 goal? Morata/ Milik? Un incubo.

• Mi Piace 1

Milenkovic mi piace, anche se a Firenze lo vorrebbero prendere a calci per le sue prestazioni. 

Adesso, the killing hand ha scritto:

I famosi pieni poteri di Allegri.....

rimango convinto che ad acciuga questa rosa piaccia e anche parecchio.

Chiunque arrivi farà sempre tanta panchina perchè Bonucci e Chiellini gli verranno sempre preferiti.

Liberiamoci di loro due e puntiamo su Demiral, con alternativa un altro giovane centrale e Dragusin.

La Juve fa come crede, però dopo due anni così non mi aspettavo il ritorno di Allegri ed i possibili ritorni di Pjanic, De Sciglio, Barzagli le riconferme di Chiellini, le trattative di giocatori molto criticati nelle loro attuali squadre, tipo Romagnoli, a proposito di lui se viene messo in trattativa per un possibile scambio con Bernardeschi, pensa che po po di fenomeno.

Inspiegabile la passione dei forumisti per Demiral, siamo praticamente usciti dalla Champions per colpa sua. Avessero fatto Chiellini o Bonucci le sue prestazioni avremmo dovuto sopportare decine di topic aperti.

A leggere i commenti che mi precedono è proprio vero che il calcio attuale sta andando sempre più verso la costruzione di tifosi legati a certi giocatori piuttosto che alla maglia. Preferire Demiral titolare a Bonucci e Chiellini significa essere tifosi del turco.

• Mi Piace 4

3 minuti fa, JVS ha scritto:

Inspiegabile la passione dei forumisti per Demiral, siamo praticamente usciti dalla Champions per colpa sua. Avessero fatto Chiellini o Bonucci le sue prestazioni avremmo dovuto sopportare decine di topic aperti.

Potrei darti ragione, ma veder andare via Demiral e tornare Rugani sarebbe deprimente. Dal primo si potrebbe sperave in un miglioramento, ma dal secondo cosa vuoi sperare. Poi ci aggiungi il polpaccio di Chiellini e le retromarce di Bonucci e lo sconforto ti assale. 

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Potrei darti ragione, ma veder andare via Demiral e tornare Rugani sarebbe deprimente. Dal primo si potrebbe sperave in un miglioramento, ma dal secondo cosa vuoi sperare. Poi ci aggiungi il polpaccio di Chiellini e le retromarce di Bonucci e lo sconforto ti assale. 

Ovviamente Demiral è meglio di Rugani, ma qui leggo che molti vorrebbero liberarsi di Chiellini e Bonucci per promuovere titolare il turco e avere Dragusin prima sostituzione. Delirante.

1 ora fa, CR7Juve92 ha scritto:

Priorità al centrocampo, ma poi che senso ha vendere Demiral per poi comprare un difensore? 

Concordo in pieno! Non ha senso sta cosa di vendere Demiral per poi prenderne un'altro con gli stessi soldi!...piuttosto confermiamo tutta la batteria di centrali (De Light - Demiral - Bonucci - Chiellini - Dragusin) e andiamo sul centrocampo e una punta!

Priorità al centrocampo, ma poi che senso ha vendere Demiral per poi comprare un difensore? 

Nell'articolo è scritto che il giocatore vorrebbe avere più spazio. Evidentemente pensa di essere chiuso tra Bonucci, Chiellini e De Ligt. Tra l'altro non è che abbia dato chissà quale sensazione di affidabilità nelle occasioni che gli hanno concesso...

4 minuti fa, jona82 ha scritto:

Concordo in pieno! Non ha senso sta cosa di vendere Demiral per poi prenderne un'altro con gli stessi soldi!...piuttosto confermiamo tutta la batteria di centrali (De Light - Demiral - Bonucci - Chiellini - Dragusin) e andiamo sul centrocampo e una punta!

Vedi sopra

13 minuti fa, Gianluca H ha scritto:

Romagnoli è talmente scarso che puó essere scambiato solo con il Centroshampista

Rispetto la tua opinione ma non la condivido. Era diventato titolare in nazionale, non può essere diventato brocco.

Forse ha sentito mancare la fiducia ed ha perso gli stimoli.

Può essere recuperato. Poi non credo che il Milan lo ceda alla Juve.

54 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

È lui che si è incaponito a voler giocare ancora, nessuno lo obbliga, non deve salvare nessuna patria, lo fa solo per ego personale e non per il bene della Juve. 

Poteva farsi ancora l'europeo e chiudere ma no, deve a tutti i costi farsi ancora umiliare in campo.

Della fine che farà mi importa 0, mi secca solo che vestirà la maglia della Juve mentre offrirà prestazioni oscene come quest'anno e alla fine le conseguenze le pagheremo noi. 

Ingrato. Più rispetto, please , per un difensore bianconero tra i piu forti di sempre con 15 anni di Juve sul groppone. A me invece importa 0 di tutti i tifosi come te. 

È lui che batte i piedi mi sa.

Però in champions ha fatto prestazioni indegne. 

1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Romagnoli scarso come pochi

infatti... basta avere qualche amico milanista per sapere che e' uno dei piu' sbeffeggiati in rosa 

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.