Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Juve, Pogba aspetta: dipende da Ronaldo. Il Polpo bis possibile con CR7 al Manchester United. Van De Beek l'alternativa"

Recommended Posts

Pogba prende un botto e probabilmente non è più il giocatore che era 5 anni fa.. Che poi sia ancora meglio dei nostri centrocampisti non vuol dire che valga i soldi che chiede.. 

Ibra a 35 anni da fermo ci ha segnato 17 gol in 28 partite.
Ronaldo non lo prenderebbero per fargli fare le passeggiate ma per vincere e non solo qualche partita

Secondo me Ronaldo resta. Troppo difficile cederlo. E credo che lui non voglia andare via....troppo oneroso il suo contratto. Se dovesse andare via solo potrebbe anche essere cash. 50 milioni per esempio. Più altri 50 risparmiati e puoi permetterti De Paul e Vlahovic. Con altre cessioni tipo Bernarda, Ramsey, Romero, Bonucci, Alessiosandro prendi un terzino ed un centrale e siamo ok.

Puntare su Vlahovic e De Paul e con Dybala, Chiesa Morata, Kulu, De Ligt, Demiral, Rabiot e gli altriabbiamo una squadra giovane, che corre e vince

9 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Non scherziamo

A quell'età in quel campionato rischia di restarci secco,

non arriverebbe alla quarta partita

Potrei anche essere d’accordo con te ma sua maestà no...

Pogba ormai gioca a sprazzi ,sembra un ex campione avanti con gli anni. A volte panchinaro a volte titolare ma sostituito a partita in corso.Giocatore costosissimo e problematico,gli allenatori del MU di questi anni lo hanno visto più come un problema che una risorsa.

Non ho capito... si vuol tornare a vincere, poi si sbava per Van de beek, un giocatore che fa la riserva al M.U. e che non ha mai giocato con continuità in una Top.

Tutti i centrocampisti della attuale Juve sono superiori all'olandese. .doh

Pogba ormai gioca a sprazzi ,sembra un ex campione avanti con gli anni. A volte panchinaro a volte titolare ma sostituito a partita in corso.Giocatore costosissimo e problematico,gli allenatori del MU di questi anni lo hanno visto più come un problema che una risorsa.
Ma anche da noi non è che giocasse bene tutto l'anno

23 minuti fa, vecchiolupojuventino2 ha scritto:

netti

Calcio e finanza parlava di lordo .uhm 

12 ore fa, eli2000 ha scritto:

Io firmerei ora per De Paul che è alla ns portata e fa la differenza in una squadra.

Anche io volerei basso...

20 minuti fa, vecchiolupojuventino2 ha scritto:

Non ho capito... si vuol tornare a vincere, poi si sbava per Van de beek, un giocatore che fa la riserva al M.U. e che non ha mai giocato con continuità in una Top.

Non è che il tuo giudizio non conta anzi conta come quello di tutti quanti...

Ma è un giudizio che magari non corrisponde al vero valore di un giocatore..

Per capire, fino a dicembre come eravamo riusciti a stare senza Morata, o senza mckennie, perfino cr7 era ancora Dio...

Oggi 3/4 di forum li regalerebbe tutti e tre...

Voglio dire che ho visto fare al giocatore molto bene all'Ajax, tanto da finirà al MU, forse scarso non è valutandolo bene.

1 ora fa, Morglum ha scritto:

Ogni anno dal 2017 si inventano Pogba e il forum gli va dietro .asd

Si infatti, ci si lamenta dei 30 milioni di Ronaldo, come se lui prendesse brustolini, che poi il miglior polpo si è visto a Torino anni fa.

1 hour ago, 2019-2020 said:

Secondo me Ronaldo resta. Troppo difficile cederlo. E credo che lui non voglia andare via....troppo oneroso il suo contratto. Se dovesse andare via solo potrebbe anche essere cash. 50 milioni per esempio. Più altri 50 risparmiati e puoi permetterti De Paul e Vlahovic. Con altre cessioni tipo Bernarda, Ramsey, Romero, Bonucci, Alessiosandro prendi un terzino ed un centrale e siamo ok.

Puntare su Vlahovic e De Paul e con Dybala, Chiesa Morata, Kulu, De Ligt, Demiral, Rabiot e gli altriabbiamo una squadra giovane, che corre e vince

mi sembra un idea guista

1 minuto fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Lasciate CR7 alla Juve e fate arrivare Savic e Locatelli/ De Paul 

Concordo, servono assolutamente due vere mezze ali di qualità, capaci ad assumere la regia e di partecipare all'azione offensiva. Sicuramente De Paul che è più offensivo e trova spesso pure la via della rete. Dal Sassuolo farei rientrare il giovane Traorè.

12 ore fa, Er Samurai Allegrista ha scritto:

Secondo me ad Allegri verrò fatto almeno un grosso regalo... 

Mi pare glielo abbiano già fatto, viste le cifre...

2 ore fa, davifinland ha scritto:

Io non sono un conoscitore di calcio internazionale, quindi non saprei che nomi suggerire per il nostro centrocampo se non i soliti De Paul, Luis Alberto, Van De Beek. Peró mi aspetto che i professionisti, quelli che prendono fior di milioni abbiano una visione a 360 gradi del panorama mondiale. Che poi tutta sta smania per Pogba non la capisco: che cosa ha fatto a Manchester in questi anni? Giá nell´ultimo anno da noi era diventato quasi un giocatore normale e dopo non mi sembra abbia fatto molto di piú.

Non c´é niente da fare: certi giocatori sono nati con la camicia. Si crede sempre di poterli valorizzare ma non succede mai. Ogni riferimento a Bernardeschi non é puramente casuale.

Perfetto. Il nostro problema è che ci siamo fermati con lo scouting. L'ultimo nome a sorpresa è stato Mckennie, per dire...

• Mi Piace 1

Nell'ottica del saving sui costi trovo molto fantasioso lo scambio CR7 con Pogba

Van De Beek invece sarebbe piu' credibile sempre per un discorso di costi ma previa disponibilita' del giocatore che cmq ritroverebbe un compagno di squadra e magari potrebbe essere il principale sponsor.

Togliamoci dalla testa nomi altisonanti ma badiamo piu' a giocatori funzionali e meno cari

1 ora fa, Gianco ha scritto:

Non è che il tuo giudizio non conta anzi conta come quello di tutti quanti...

Ma è un giudizio che magari non corrisponde al vero valore di un giocatore..

Per capire, fino a dicembre come eravamo riusciti a stare senza Morata, o senza mckennie, perfino cr7 era ancora Dio...

Oggi 3/4 di forum li regalerebbe tutti e tre...

Voglio dire che ho visto fare al giocatore molto bene all'Ajax, tanto da finirà al MU, forse scarso non è valutandolo bene.

Non ho detto che è scarso, ma non è un centrocampista pronto per fare la differenza in una top, Pogba nonostante le ultime stagioni molto deludenti, è nettamente più pronto.

Poi se prendono l'olandese, a me sta bene, continuiamo a costruire per il futuro, ma non arrabbiamoci se non vinciamo.

1 ora fa, vecchiolupojuventino2 ha scritto:

Stare in panchina non vuol dire giocatore scarso.

Eppoi tanti giocatori rendono di più in base agli allenatori e all'ambiente.

Nel concreto Van de Beek non lo mai visto giocare e quindi non posso esprimermi.

In passato un olandese non si trovava in una determinata squadra. Poi sai come è andata a finire.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.