Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcoj

Dazn, ipotesi 10 partite in 10 orari diversi spalmate su tutto il week-end per scongiurare problemi tecnici

Recommended Posts

Qualche breve considerazione:

1. La prima riguarda i capiscers del forum. Scusate ma è veramente insopportabile la boria di certi utenti e non riesco a trattenermi. Mi spiego: ma come la serie A vuole aiutare DAZN a risolvere i suoi problemi di connessione con questa mossa? problemi di connessione? Quali problemi di connessione? Su questo forum c'era gente pronta a battagliare in difesa di DAZN: sostenevano che loro non avevano problemi e che quindi chi aveva problemi doveva controllare la sua connessione di casa (lo dico subito: io DAZN l'ho usato solo 2 anni fa nel solo mese di prova gratuito; qualche volta si bloccava, poco comunque, ma non l'ho rinnovato perché non ne sentivo l'esigenza data la scarsa offerta: in pratica 3 partite e le bocce di Diletta che comunque si trovano ovunque gratis sul web). Se poi gli dicevi che con NOW TV stranamente non avevi alcun blocco quindi il problema non poteva essere casa tua.... apriti cielo: non capivi niente, loro capivano tutto, loro sapevano tutto, è così e basta. Mai partecipato a questo "dibattito" ma francamente mi sembravano una marea di cahate quelle dei capiscers.

2. Ma piuttosto che cambiare gli orari delle partite non sarebbe il caso di intervenire sulla rete usata da DAZN? Mancano 3 mesi al campionato. Mai visto NOW TV bloccarsi, nessuno che conosco mi ha mai detto che NOW TV gli si è bloccata. Penso che chiunque abbia avuto NOW TV e DAZN abbia notato la differenza nelle performance. Quindi trasmettere senza bloccarsi è possibile, mettete qualche esperto di networking a capire perché.

3. A me non cambia niente: 1 partita a week end guardavo prima, 1 partita continuerò a guardare adesso.

1 ora fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

pagliacci, esistono da qualche anno e non hanno ancora risolto i problemi di connessione dei loro server, in più si comprano tutti i diritti e poi fanno un minestrone perché altrimenti non reggerebbero 

ma andate a ***** farabutti, se riaprono gli stadi quelle in casa me le guardo tutte da Torino e quelle in trasferta mi arrangio, ****!!!!

Sai non ci avevo pensato a questa cosa, distribuire il carico in modo da farlo reggere...

Be come pensata non è male, solo che ripeto mi sembra giusto dare la possibilità visto che le pago di vederne il più possibile..

Sempre peggio, in barba alla bellezza di avere un campionato con partite giocate in contemporanea che in molti casi accrescevano anche il pathos delle partite stesse.

Continuo a pensare che, senza l'ausilio di qualche canale satellitare, finirà malissimo.

Penso che la rete Internet in Italia sia scadente, molto scadente. E Dazn non può fare miracoli. Paese morto. 

• Mi Piace 1

Lo scorso anno gli slot erano 8, ora diventato 10, non ci vedo chissà quale differenza, considerando poi che lo slot da 3 partite era la Domenica pomeriggio e 99 su 100 facevano schifo almeno 2 partite su 3.

• Mi Piace 1

Va beh. Giá ora se ne trovavano al massimo 2 in contemporanea .ghgh

2 ore fa, Viashino ha scritto:

Penso che la rete Internet in Italia sia scadente, molto scadente. E Dazn non può fare miracoli. Paese morto. 

Verissimo, ma questo era un motivo in più per evitare di demandare a DAZN tutta la gestione del calcio italiano. Adesso la frittata è fatta.

• Mi Piace 1

3 ore fa, Viashino ha scritto:

si ma se NowTV funziona e Dasone no, i problemi li ha dasone, non la linea.

poi che internet in italia sia penoso non ci sono dubbi, ma diamo le colpe a chi se le merita.

4 ore fa, capitangazzella ha scritto:

3. A me non cambia niente: 1 partita a week end guardavo prima, 1 partita continuerò a guardare adesso.

Ottimista, pensi davvero di guardare tutta una partita a week end con Dazn? Una intera??

Beh potrebbero far giocare il primo tempo di sabato e il secondo la domenica.

Oppure che so il primo tempo un Juventus-Bologna poi il secondo tempo Milan-Juventus e cosi via , oppure semplicemente capire che magari un tifoso da stadio a certe ore capace che lavora pure insomma tutte cose difficili da comprendere.

5 ore fa, capitangazzella ha scritto:

1. La prima riguarda i capiscers del forum. Scusate ma è veramente insopportabile la boria di certi utenti e non riesco a trattenermi. Mi spiego: ma come la serie A vuole aiutare DAZN a risolvere i suoi problemi di connessione con questa mossa? problemi di connessione? Quali problemi di connessione? Su questo forum c'era gente pronta a battagliare in difesa di DAZN: sostenevano che loro non avevano problemi e che quindi chi aveva problemi doveva controllare la sua connessione di casa (lo dico subito: io DAZN l'ho usato solo 2 anni fa nel solo mese di prova gratuito; qualche volta si bloccava, poco comunque, ma non l'ho rinnovato perché non ne sentivo l'esigenza data la scarsa offerta: in pratica 3 partite e le bocce di Diletta che comunque si trovano ovunque gratis sul web). Se poi gli dicevi che con NOW TV stranamente non avevi alcun blocco quindi il problema non poteva essere casa tua.... apriti cielo: non capivi niente, loro capivano tutto, loro sapevano tutto, è così e basta. Mai partecipato a questo "dibattito" ma francamente mi sembravano una marea di cahate quelle dei capiscers.

2. Ma piuttosto che cambiare gli orari delle partite non sarebbe il caso di intervenire sulla rete usata da DAZN? Mancano 3 mesi al campionato. Mai visto NOW TV bloccarsi, nessuno che conosco mi ha mai detto che NOW TV gli si è bloccata. Penso che chiunque abbia avuto NOW TV e DAZN abbia notato la differenza nelle performance. Quindi trasmettere senza bloccarsi è possibile, mettete qualche esperto di networking a capire perché.

Be visto quanto spendono credo e spero che se il servizio non è dei migliori, sicuramente faranno qualcosa, spendere un miliardo, quasi e poi vederti arrivare millemila denunce, trovo che sia abbastanza deleterio per loro...

Per il resto come giustamente dici tu, trovo strano il lamentarsi per lo spezzatino, quando avevo sky, potevano metterla in contemporanea pure con tutti i campionati del mondo che io solo la Juve guardavo, quindi perché lamentarsi, anzi se non ci sono in contemporanea altre partite la banda non si satura e la vedi bene..

56 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

si ma se NowTV funziona e Dasone no, i problemi li ha dasone, non la linea.

poi che internet in italia sia penoso non ci sono dubbi, ma diamo le colpe a chi se le merita.

Non ho mai provato NowTv, mi fa solo piacere che funzioni.

La Stock di Trieste, famosa in tutto il mondo per il suo brandy, è lieta di presentarvi:

Tutto il Calcio minuto per minuto, a cura di Roberto Bortoluzzi, con Enrico Ameri...

Ora tutti masterchef, con sti spezzatini... bleah!!

Potete farne pure una ogni ora e mezza di partita, non mi avrete mai Dason delle palle

E quando a fine campionato le partite si dovranno giocare in contemporanea come faranno?