Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Juventus, Milenkovic per puntellare la difesa. Il serbo della Fiorentina possibile sostituto di Demiral che va verso la cessione"

Recommended Posts

Giusto vendere Demiral. Abbiamo due ragazzini molto promettenti: Bonucci e Chiellini che torneranno dall'europeo freschi come una rosa... del '500

• Mi Piace 1

7 ore fa, fighter88 ha scritto:

Anch'io... Ma purtroppo la politica dei senatori, ha lasciato a Demiral solo le briciole, e credo che lui si sia francamente stancato di questa situazione.

Quando capiremo che allontanare Chiellini e Bonucci sarebbe cosa buona e giusta, sarà troppo tardi.

Io li terrei tutti quanti. È l’unico reparto in cui abbiamo abbondanza e ci lamentiamo?

7 ore fa, re david ha scritto:

A primo acchitto ho letto Mandzukic 😂 col ritorno di Allegri mai dire mai

Io pensavo fosse tornato fuori Milinkovic (Savic)..

Milenkovic non mi dispiace affatto, se poi con Demiral si vuole far plusvalenza, il serbo costa molto meno e se non sbaglio non è mai stato infortunato negli ultimi 3 anni, le ha giocate quasi tutte. 

La fiorentina ha tutti ottimi giocatori , cosi bravi che ogni anno lottano per non retrocedere ma sono molto bravi.

non un fenomeno ma sarebbe un netto upgrade col turco che da fenomeno ha solo l'ego e le pretese

Io avrei tenuto Demiral e Romero e congedato Chiellini e Bonucci. Poi con 10mln avrei preso pure Milenkovic. De Ligt, Demiral, Milenkovic, Romero. Difesa del futuro sistemata. 

• Mi Piace 1

Una società che rinnova Chiellini e cede Demiral è una società già morta.

• Mi Piace 1

12 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma prendere un centrale di piede sinistro? 

hai perfettamente ragione, il problema e che quelli buoni non li vendono...ci sarebbe Romagnoli forse per questo si cerca lo scambio con Bernardeschi..[ visto che hanno lo stesso procuratore Raiola]

4 minuti fa, gobboverace ha scritto:

hai perfettamente ragione, il problema e che quelli buoni non li vendono...ci sarebbe Romagnoli forse per questo si cerca lo scambio con Bernardeschi..[ visto che hanno lo stesso procuratore Raiola]

Parlano di badiashile che non conosco, ma dicono sia forte. Quindi saranno minimo 30/40

4 ore fa, Marlow ha scritto:

Nulla. È un grande centrale, brutto, sporco e cattivo. Inoltre puoi lasciare campo alle spalle perché è bravo nei recuperi.
Se andrà via sarà per plusvalenza.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Per me ha lo stesso fisico e cattiveria di un certo P.M. non lo scrivo per intero perché ovviamente al momento paragonarli e' una bestemmia

48 minuti fa, Lord Byron ha scritto:

Io avrei tenuto Demiral e Romero e congedato Chiellini e Bonucci. Poi con 10mln avrei preso pure Milenkovic. De Ligt, Demiral, Milenkovic, Romero. Difesa del futuro sistemata. 

E certo. E poi senza i SeNADoRi come fai ?

Che tristezza.... Siamo ostaggio di questi e del loro vecchio amico allenatore.

#nofutureforme

cedere Demiral  per  Milenkovic ,  sarebbe questo il puntello della difesa? ma che si fumano questi?  tanto vale riprendersi Rugani, almeno non hai brutte sorprese  .muttley oppure lo prendono per tenerlo zitto e buono  in panchina e mettere il 19... vabbè, ho capito,  il puntello in panca !

sapete quanti gol ha subito la fiorentina quest'anno? ... 59 .salve

3 ore fa, Pigio ha scritto:

Una società che rinnova Chiellini e cede Demiral è una società già morta.

E' il concetto base per cui la Juve ha iniziato il suo declino nel 2017. 

• Mi Piace 1

14 ore fa, Adreiu ha scritto:

Parlate di Milenkovic, ma almeno l avete visto quest anno quanto schifo ha fatto? 

Vade retro per piacere. 

Mi terrei Demiral senza pensarci 2 volte, finiranno i problemi fisici post crack al ginocchio, prima o poi. 

Più che altro serve un centrale di sinistra al posto di Chiellini. 

Quoto.

A me non piace... difensivamente è piuttosto mediocre, mentre di testa in area avversaria è piuttosto temibile sui piazzati.

A 10 mln si potrebbe pure fare, ma resta il fatto che non rappresenta nessun valore aggiunto rispetto alla quelli che già abbiamo

23 hours ago, 99DeLigt said:

Milenkovic e' una bestia di 1,92 solo con allegri potrebbe fare il terzino destro , stile barzagli preso a pallate in champions league , poi ci si chiede perché siamo una barzelletta in Europa da un quarto di secolo , e con questa mentalità puntiamo al secolo tondo.

Con questa mentalità ci è arrivato in finale due volte mentre voi vi facevate le pugnette quando parlava Adani ... dai su 

• Grazie 1

15 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Io li terrei tutti quanti. È l’unico reparto in cui abbiamo abbondanza e ci lamentiamo?

Abbondanza di che? Bastava un infortunio a uno dei giovani per ritrovarsi gente come Danilo messa al centro della difesa visto che Chiellini giocava in infermeria.

Poi sono bastati un non allenatore e 5 partite da titolare alla fine per cancellarci la memoria.

18 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Con questa mentalità ci è arrivato in finale due volte mentre voi vi facevate le pugnette quando parlava Adani ... dai su 

Adani e' un babbeoo , fottesega di quello che dice Adani , ciò non ttoglie che mettere terzino destro uno stopper a fine carriera e' da idioti, stessa cosa che fece Lippi contro il Milan con montero terzino sinistro , solo noi facciamo ste bestialità , e le altre di sbattono sempre le coppe in faccia, non sapevo che alla Juve la finale fosse un trofeo , ci hanno ridotto proprio male.

Il 5/6/2021 Alle 08:03, pablito77! ha scritto:

avrei allora tenuto Romero invece di venderlo all’Atalanta la quale so ho ben capito ha ricevuto un’offerta maxi da oltremanica proprio per l’argentino

Non dirmi queste cose, che mi viene voglia di spaccare tutto

3 minuti fa, robros ha scritto:

Anche a me quando l’ho letto. Precisamente 45 milioni. 🤬

5 minuti fa, robros ha scritto:

Se lo vogliono vendere quest anno devono trattare il riscatto con noi. 

Sono contro corrente se dico che devono andare prima Chiellini, perché il suo là già fatto e dato.

Dopo, Bonucci perché nn è così forte a difendere.

4 giovani difensori forti di prospettiva e con grande futuro….

De Ligt - Demiral - Dragusin - ( Milenkovic )

l’importante è potere acquistare un difensore centrale ma MANCINO !!!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.