Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Notts County

I tifosi hanno la memoria corta e zero riconoscenza

Recommended Posts

21 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Come non sopporto l assurda demolizione di Paratici da parte d certi utenti del forum, altrettanto detesto il quadretto insensato che è stato fatto dall autore del topi di Giuseppe Marotta. La verità è che i due lavoravano molto bene insieme, uno come scout e uno come gestore dei conti. Adesso li abbiamo persi entrambi e io sono tutt altro che tranquillo. 

Non volevo demolire Marotta, tutt'altro.

Nel mio post, volutamente esagerato, ci sono tutte le critiche che ho letto qui e altrove su Marotta. Critiche fatte da tifosi e il più delle volte riprese poi dai giornalisti, magari solo un po' più edulcorate.

Il post è volutamente provocatorio. Parte demolendo Marotta, oggi riabilitato e da alcuni visto come un messia oggi che ha vinto uno scudetto, per arrivare a Paratici, che ha seguito la parabola inversa.

Mi scuso solo per non aver precisato che solo alcuni tifosi sono così,  oltre che per l'eccessiva lunghezza, ma mi sono fatto prendere la mano.

In realtà non credo assolutamente che né Marotta né Paratici siano due completi incapaci e il senso di tutto il discorso è che il tempo renderà giustizia ad entrambi. In parte lo sta già facendo con Marotta.

La valutazione di Paratici sugli 11 anni è complessivamente positiva, con o senza Marotta. Poi dopo gli ultimi due anni senza Marotta è stato defenestrato, e ci sarà pure un motivo. Questi sono i fatti nudi e crudi, senza tante seghe mentali.

• Mi Piace 1

10 ore fa, Dada Life ha scritto:

Beh al posto di Paratici abbiamo Cherubini e Arrivabene 2 che di giocatori e di calcio non sanno nulla.

Cherubini è in società dal 2012, certamente non a pulire le maniglie delle porte 

2 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

La valutazione di Paratici sugli 11 anni è complessivamente positiva, con o senza Marotta. Poi dopo gli ultimi due anni senza Marotta è stato defenestrato, e ci sarà pure un motivo. Questi sono i fatti nudi e crudi, senza tante seghe mentali.

Il motivo degli ultimi 2 anni si chiama covid...stadi vuoti..incassi zero..economie societarie a picco..soldi zero e buchi di bilancio ovunque...

nessuno poteva  far bene in queste condizioni.

6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Il motivo degli ultimi 2 anni si chiama covid...stadi vuoti..incassi zero..economie societarie a picco..soldi zero e buchi di bilancio ovunque...

nessuno poteva  far bene in queste condizioni.

Se il motivo delle debacle degli ultimi due anni fosse stato soltanto il Covid, lo avrebbero confermato per altri 5 anni.E invece....

Ormai la riconoscenza, in generale, è roba da pochi. E poi è come la memoria di tante (troppe) persone... cioè, SELETTIVA. Si ricorda o si riconosce quello che conviene, e si dimentica in fretta quello che non conviene e/o dà fastidio.

*P.S. Che poi in questo caso, parlando di tifosi, non è che sono poi così diversi dai media che loro stessi spesso criticano e/o insultano...

11 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Se il motivo delle debacle degli ultimi due anni fosse stato soltanto il Covid, lo avrebbero confermato per altri 5 anni.E invece....

Il motivo della partenza di Paratici  lo sappiamo e si chiama Max Allegri.

Quanto odio qui dentro, ma Paratici per caso vi a scopat.o vostra moglie??

Tranquillo tra poco cominceranno anche con Cherubini, secondo me anche se arrivasse Gesù Crist.o in persona avrebbero da ridire.

Mentre il suo contratto era in vigore, qui sul forum si é parlato di Paratici  nella maggioranza dei casi solo per dargli dell'incompetente (come minimo). Apppena se ne va,  diventa il migliore del mondo e insostituibile....:| 

il nostro problema è uno solo...risolto ''quello'', sono sicuro che vivremmo la nostra juventinità con più serenità, divenendo meno acidi , critici e impazienti, verso la società, la dirigenza e la squadra...

• Mi Piace 1

Ecco l'apologista del giorno.

Paratici è talmente forte che la dirigenza lo ha silurato.

Leggo tante volte qua dentro "se sai fare di meglio allora fallo tu" in risposta alle critiche. Beh, se sai fare di meglio della dirigenza, allora fallo tu.

"Ci andrebbe un po’ di equilibrio e, come ha detto Paratici, guardare un po’ in prospettiva.

Il tempo è sempre galantuomo, i tifosi invece spesso non lo sono. Hanno la memoria corta e, troppo spesso, zero riconoscenza."

condivido in parte

in questi ultimi 2 anni errori di mercato ne sono stati fatti molti

e la rosa si è ovviamente indebolita

chi è stato il responsabile?

6 ore fa, ciumbia ha scritto:

Il motivo della partenza di Paratici  lo sappiamo e si chiama Max Allegri.

Allegri è un aziendalista

gli va bene tutto

• Mi Piace 1

6 ore fa, Notts County ha scritto:

Non volevo demolire Marotta, tutt'altro.

Nel mio post, volutamente esagerato, ci sono tutte le critiche che ho letto qui e altrove su Marotta. Critiche fatte da tifosi e il più delle volte riprese poi dai giornalisti, magari solo un po' più edulcorate.

Il post è volutamente provocatorio. Parte demolendo Marotta, oggi riabilitato e da alcuni visto come un messia oggi che ha vinto uno scudetto, per arrivare a Paratici, che ha seguito la parabola inversa.

Mi scuso solo per non aver precisato che solo alcuni tifosi sono così,  oltre che per l'eccessiva lunghezza, ma mi sono fatto prendere la mano.

In realtà non credo assolutamente che né Marotta né Paratici siano due completi incapaci e il senso di tutto il discorso è che il tempo renderà giustizia ad entrambi. In parte lo sta già facendo con Marotta.

il vero problema, a mio avviso, è che le decisioni di mercato devono essere prese di comune accordo tra allenatore e DT

così come è avvenuto ad esempio nei prescritti con il duo Marotta Conte

con gli allenatori aziendalisti, cioè che accettano tutto, non si va da nessuna parte

In Italia da 40 anni si vota sempre per gli stessi partiti e sempre le stesse persone. 

Poco importa se ci hanno tolto tutti i diritti e ci hanno portato alla fame. Poco importa se nel mondo non siamo conosciuti più come il Bel Paese ma il Paese del bunga bunga. 

Loro li votano lo stesso. 

Perché fa comodo così 

Perché dover ricordare implica una certa fatica. Mentre è più facile che siano altri a dire cosa fare e cosa pensare 

L'Italia dalla memoria del pesciolino rosso. 

Quella del titolare che si scorda quanto bene hai fatto il tuo lavoro, quanti giorni hai lavorato senza guardare l'orario pur di finire e fare bene, ma che se per caso metti una vite male o sbagli un preventivo, ti prendono a badilate con la bocca e poi sbattendoti fuori

In questa Italia, difficilmente ci si ricorda dei meriti e molto facilmente si ricordano i demeriti 

Una Italia che andrebbe abbandonata al suo destino, sostituita da altri popoli e altre culture. Se non fosse che l'Italia è ancora il Bel Paese

Per me bastava semplicemente affiancarlo con un dirigente serio e fargli fare il ds e basta. Di calcio ne capisce Paratici, altro che...

21 ore fa, Nathan Never ha scritto:

L'idea che mi son fatto io è che la Proprietà e non A.A. abbia deciso di tornare sulla vecchia e sicura via

Stessa sensazione