Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Tevez, addio al Boca: "Ad oggi dico che mi ritiro"

Recommended Posts

31 minuti fa, Marlow ha scritto:

Subimmo per 60 minuti nella nostra metà campo con Vidal che rischiava il rosso.
Non è che potesse fare molto di più.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Si certo. Però c'è stato un momento durante quella partita in cui la Juve aveva schiacciato il Barca ed ebbe diverse occasioni. In particolare, il rigore su Pogba e un'occasione dal limite in cui Tevez, decisamente solo, tirò sbilenco e altissimo come il peggior Bentacur, lui che aveva classe da vendere. Non gli faccio una colpa, però mi pare che in quei minuti gli mancò la cattiveria necessaria. D'altra parte lui stesso in un'intervista dichiarò, testuali parole, "dovevamo giocare la finale di Champions ma tutti i miei pensieri erano per il ritorno al Boca e pensavo solo al ritorno al Boca". Le finali sono definite dai dettagli e non essere perfettamente concentrati nei momenti topici può fare la differenza. Poi, tanto di cappello a Tevez, è il giocatore che più mi ha esaltato insieme a Pirlo e Pogba. Ma quella finale in qualche modo ne ha un poco sbiadito il ricordo. Ma le finali sono così. Se Jugovic ci è rimasto nel cuore nonostante abbia giocato poco con la Juve qualche ragione ci sarà.

Quanto ho amato Carlo, forza bruta. 

Quella era una grande Juve, ci fosse stato un centravanti migliore di Nando Llorente....

Peccato per la finale di Champions buttata un po' via, quel Barcellona era molto forte ma i nostri giocatori migliori hanno deluso 

Grande Apache

Giocatore che dà veramente tutto. E molto sensibile.

3 ore fa, Styno91 ha scritto:

Tevez è sempre stato questo, parliamo di uno che per soldi è passato dallo United al City e appena rientrato al Boca è andato in Cina a guadagnare cifre stratosferiche, sinceramente a me è bastato vederlo trascinarci da vero leader per due anni, l’attaccamento alla maglia non lo pretendo certo da lui 

NESSUNO ha parlato di attaccamento alla maglia, figurati che non ce l'ha nemmeno del piero, volevo soltanto dire che il modo in cui ci ha lasciati, non rientra nel mio modo di pensare tramutato in ringraziamenti o nostalgia.

5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

NESSUNO ha parlato di attaccamento alla maglia, figurati che non ce l'ha nemmeno del piero, volevo soltanto dire che il modo in cui ci ha lasciati, non rientra nel mio modo di pensare tramutato in ringraziamenti o nostalgia.

Del Piero non ha attaccamento alla maglia?

Si è fatto la Serie B, pensa prima di scrivere.

2 ore fa, juventudes ha scritto:

Hai ragione, l'ho amato come giocatore, poco professionale l'ultimo mese dove ha iniziato a dormire perché con la testa in Argentina perché "tanto una Champion's già l'ho vinta" (cit.).

Mortacci sua, solo con noi capitano persone che si scordano di avere voglia di vincere il trofeo più importante...

Cerco di non ricordarmi nemmeno della sua ipocrisia: torna in Argentina perché voleva rientrare in patria e l'anno dopo accetta il contratto cinese...

Purtroppo io ho buona memoria, e, per me, oltre che calciatore, devi anche essere un Uomo pulito e leale.

Sarò strano io.

Quella frase sulla Champions non la sapevo e me lo rende anche antipatico.

Sara perchè tifo JUVENTUS e non i giocatori ?????    .the

• Mi Piace 3

1 minuto fa, Lucas "CR7" Hector ha scritto:

Del Piero non ha attaccamento alla maglia?

Si è fatto la Serie B, pensa prima di scrivere.

Discorso troppo lungo e prima di SPRECARE del tempo con uno che scrive certe frasi, lascio perdere

Mi auguro solo che rimanga il più lontano possibile da Torino.

• Mi Piace 2

1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

un'occasione dal limite in cui Tevez, decisamente solo, tirò sbilenco e altissimo come il peggior Bentacur, lui che aveva classe da vendere. Non gli faccio una colpa, però mi pare che in quei minuti gli mancò la cattiveria necessaria.

In realtà di cattiveria in quell'occasione ce ne mise troppa, infatti ci andò di potenza. Purtroppo mi sa che ci fu un piccolo rimbalzo o forse per una frazione di secondo l'impatto con la palla non fu perfetto (ce l'aveva troppo addosso). Si può rivedere a 6,48:

ps. a 8.37 Ter Stegen la stava combinando grossa, ma figurati se ci dice bene a noi. Anche l'occasione di Pereyra a 9.25 non era male.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

In realtà di cattiveria in quell'occasione ce ne mise troppa, infatti ci andò di potenza. Purtroppo mi sa che ci fu un piccolo rimbalzo o forse per una frazione di secondo l'impatto con la palla non fu perfetto (ce l'aveva troppo addosso). Si può rivedere a 6,48:

ps. a 8.37 Ter Stegen la stava combinando grossa, ma figurati se ci dice bene a noi. Anche l'occasione di Pereyra a 9.25 non era male.

Dura rivedere queste immagini.

• Triste 1

4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Dura rivedere queste immagini.

Nulla da dire sulla vittoria del Barca, infatti a fine partita ci furono solo applausi per i nostri, ma rivendendo quel video ti ricordi che qualche occasione l'abbiamo avuta (oltre a quella di Tevez e al fallo su Pogba). Magari non erano pulitissime, ma si può segnare anche da azioni sporche: peccato che noi abbiamo sempre sporcato l'occasione.sefz

Anche al novantesimo Tevez poteva fare meglio: c'era l'opzione difficile dell'imbucata al centro e quella semplice dell'appoggio a Pogba, lui invece rientrò per tirare ma ne uscì un tiro centrale.

tevez.jpg

Non so se il più forte, ma sicuramente quello che mi ha emozionato di più con la nostra maglia!

Il più forte post 2006 impatto incredibile (se la gioca solo con Pirlo)

Che giocatore stratosferico. 

Che classe, potenza, carisma. 

Dal vivo allo Stadium era impressionante vedere quanta foga e potenza avesse addosso. 

Ricordo il gol al Parma partendo dalla nostra metacampo.. 

• Mi Piace 1

15 ore fa, Marlow ha scritto:

Subimmo per 60 minuti nella nostra metà campo con Vidal che rischiava il rosso.
Non è che potesse fare molto di più.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Doveva fare gol con quel tiro appena fuori area con visuale libera sulla porta. Uno scherzo, per lui...invece magari stava pensando alle pampa argentine

13 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io ho sempre rimpianto anche l'occasione di testa per Pogba al minuto 9:00

18 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Io mi ricordo di come ci ha lasciati, e non mi è piaciuto per niente.

Sarò strano io 

No, se il tifo juventino fosse sano, tutti la penserebbero come te. Invece si creano falsi miti.

• Mi Piace 1