Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Piantati 25k alberi grazie ai gol della Juve quest'anno. L'attività riprenderà anche nella prossima stagione

Post in rilievo

Bella iniziativa !!

 

 

Peccato che per un albero che si pianta nel mondo... se ne abbatteranno mille  bah🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se piantassero un albero per ogni cartellino giallo di Bentancur; foresta amazzonica spostati proprio .muttley

A parte gli scherzi mi sembra un progetto lodevole

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercano operai per piantare sono disponibile mi piace lavorare con la natura, l'importante che per piantare non devo aspettare i goal di berna se no arrivo prima alla pensione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso leggo queste cose, sono attività lodevoli, ma non ne capisco il funzionamento.

Che significa 108 gol = 25 k alberi? Se avessimo segnato di più ne avremmo piantati di più? Qual è il regolatore che fa sì davvero che vengano piantati?
Non capita solo nel calcio, ma anche in altre manifestazioni o attività... Se qualcuno ha risposta, me lo faccia capire. .ghgh 

 

Bella iniziativa comunque, dobbiamo salvaguardare l'ambiente visto che continuando così non arriviamo al 2040.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.