Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Ufficiale: Sarri successore di Inzaghi alla Lazio. Ci perdono o ci guadagnano?

Chi è meglio tra i due?  

1. 1. Chi è meglio tra i due?

• Meglio Sarri
      181
    • Meglio S. Inzaghi
      45

Recommended Posts

15 ore fa, homer75 ha scritto:

Molto educativa l'annuncio con la sigaretta bah 

Hanno voluto fare i simpatici imitando (male) il nostro SMM

• Mi Piace 1

inzaghi era l'usato sicuro, un allegri molto in minore capace di fare il suo con quello che passa il convento, con sarri se si ha pazienza e si prendono 1-2 giocatori giusti per reparto si può arrivare più in alto, se non si ha pazienza e se gli si dice "arrangiati con quello che hai" molto più in basso

penso che potrà far bene. E' tutt'altro che uno sprovveduto.

Immagino che non sarà lo stesso gioco che faceva a Napoli (dove, ricordiamo, all'inizio aveva provato col trequartista come a EMpoli per poi virare sul 433 una volta capita la rosa). Da noi era un pesce fuor d'acqua, anche per colpe sue

Ci guadagnano. Sarri è il tipo di allenatore adatto a questo genere di squadre. Con giocatori di media grandezza il modulo amplifica le loro potenjzialità 

Ma non scherziamo Sarri è 10 volte sopra mister Spiaze come esperienza e caratura.

Bisogna solo capire quanto sia adatta questa rosa ad assimilare la sua idea di calcio

3 ore fa, Mahleriano ha scritto:

E3gvGaEWQAAy3Ze?format=jpg&name=large

.ghgh

Questo succede quando di José Mourinho alla Roma parla praticamente tutto il mondo legato ai media calcistici mentre il passaggio di Sarri alla Lazio scomoda salotti di prim'ordine come quello di Sportitalia. 

2 ore fa, VV8 ha scritto:

Questo succede quando di José Mourinho alla Roma parla praticamente tutto il mondo legato ai media calcistici mentre il passaggio di Sarri alla Lazio scomoda salotti di prim'ordine come quello di Sportitalia. 

Sei indignato perché ti hanno imbrattato il Banksy de vo’antri?

io rido!

3 ore fa, VV8 ha scritto:

Peccato che nel calcio contino i risultati e non le chiacchiere. Altrimenti dopo l'accoglienza a Cicinho (e campioni vari) avreste già vinto lo scudetto.

Io tra Mourinho e Sarri mi prendo Sarri.

Sarri campa sulla rendita di una bella stagione a Napoli e di una Europa League vinta contro squadre molto mediocri (malmoe, dinamo, slavia praga, eintracht) e un unico avversario decente ma non clamoroso (Arsenal) battuto in finale.

Per il resto gode di quell'aurea burbera da allenatore distaccato, fumatore misterioso e anti-divo fuori dai soliti schemi, un po' alla Zeman, che ai media piace tanto.

per me sono entrambi ottimi allenatori pur avendo una visione del calcio diversa... sarri si puó dire che abbia fatto sempre bene in carriera da quando é arrivato a club di fascia piú alta, a napoli non ha vinto trofei ma i campionati disputati son sempre stati di alto livello, al chelsea ha vinto brillantemente l´europa league e ha ottenuto in premier la qualificazione champions, cosa non del tutto semplicissima vista la folta concorrenza. Da noi sappiamo, ci aspettavamo altro, in termini di gioco e forse anche di risultati con un campionato vinto in maniera piú sofferta di quanto fossimo abituati, ma forse la squadra effettivamente aveva perso qualcosa rispetto gli anni precedenti e quindi ci poteva stare

Inzaghi ha fatto un grandissimo lavoro alla lazio..vincendo una coppa italia (le supercoppe non mi piace metterle nei palmares)..e facendo sempre ottimi campionati, sfiorando una volta una qualificazione champions che sarebbe stata meritata e ottenendola poi in un campionato dove a lungo la lazio é rimasta agganciata alla vetta prima del crollo post ld

é difficile avere un´idea sulla questione ci guadagnano o ci perdono...certo cambia molto e questo puo´ essere un problema all´inizio... sarri vorrá riproporre il 4-3-3 ? occorrono piú esterni d´attacco...forse anche qualche posizione dietro (terzini) necessiterá di integrazioni...leiva puo´ essere il regista che cerca ? o serve altro ?

forse anche questo il motivo per cui almeno apparentemente la lazio intesa come societá, come vertice (lotito) non aveva dubbi .. la prima opzione era chiaramente il rinnovo di inzaghi in scadenza ed evidentemente non era nei piani nessun tipo di rivoluzione che prevedesse la sostituzione del medesimo inzaghi con il libero sarri... 

Preferirei un progetto con Sarri che con Inzaghi, ma, almeno inizialmente, la Lazio sarà in difficoltà.

Nel lungo periodo dipenderà dalla qualità di giocatori che Lotito e Tare porteranno a Sarri.

Sarri è un ottimo allenatore, penso che a Roma possa fare molto bene (se gli comprano giocatori adatti). 

Inzaghi non mi convince, anche se ha ottenuto dei risultati di tutto rispetto. Potrebbe bruciarsi all'Inda e poi ripartire dal Genoa (tipo Gasperini...)

Il 10/6/2021 Alle 15:31, VV8 ha scritto:

Bha...tutto il mondo...magari entro il raccordo anulare...fuori ormai faticano a ricordarsi di quando Mourinho ha vinto qualcosa.

È roba da cimitero degli elefanti, come allenatore oggi dieci volte meglio Sarri...certo il derby dei commenti dei tassinari romani lo vincete a mani basse se è quello a cui tenete.

• Mi Piace 1

17 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha...tutto il mondo...magari entro il raccordo anulare...fuori ormai faticano a ricordarsi di quando Mourinho ha vinto qualcosa.

È roba da cimitero degli elefanti, come allenatore oggi dieci volte meglio Sarri...certo il derby dei commenti dei tassinari romani lo vincete a mani basse se è quello a cui tenete.

Non che mi interessi granché francamente, fatto sta che l'eco mediatica generata dall'ingaggio di Mourinho non mi pare abbia coinvolto solo le discussioni interne al GRA. Basta vedere i servizi televisivi e le prime pagine dei grandi quotidiani sportivi esteri. Poi è chiaro che non è che stanno sempre a parlare dell'allenatore della Roma, però quella settimana la notizia ha avuto parecchio risalto. 

Il 10/6/2021 Alle 18:28, spiola ha scritto:

Sei indignato perché ti hanno imbrattato il Banksy de vo’antri?

io rido!

Ma quale indignato? Provo tanta tenerezza. 

1 ora fa, VV8 ha scritto:

Ma quale indignato? Provo tanta tenerezza. 

IO, invece, quando vedo le vostre "prodezze" mi inc..zo di brutto.

877146D6-F5A7-408F-8C6B-3A091A4E67F9.jpeg.888a457aff514e2fc1b1aab7ec001a67.jpeg

Quello è il muro di cinta del Verano. Dietro a quel muro riposano mia madre, i miei nonni, ed i loro padri e nonni. Probabilmente anche i tuoi avi riposano in pace lì. E lì riposa anche Vincenzo Paparelli, morto il 28 ottobre 1979 perchè, mentre aspettava l'inizio del derby, seduto in curva nord, gli si è conficcato nell'occhio un razzo di segnalazione militare sparato dalla curva sud, dove stavano i tifosi della ASR.

E non credo che si possa paragonare un'infamità del genere con un pezzo di carta appiccicato sopra ad una "immagine sacra" del romanismo. A me sembra che vi prendiate un po' troppo sul serio.

Naturalmente ora tu ti affretterai a dire che non hai mai condiviso queste cose, che sono infamità e che si tratta di una sparuta minoranza.
Insomma che voi siete "PARTE LESA".
Sono anche disposto a crederti, ma solo se mi giuri sul "sacro pedalino di Odoacre Chierico" e sul "santo bonsai violato" che tu non conosci il motivetto infame che la curva sud canta in "onore" di Vincenzo Paparelli.
Ah, non mi raccontare che queste cose succedevano 40 anni fa.
Qui sotto ti metto un'immagine, presa da Facebook, di una diretta fatta da Jurgen Klopp e Sean Cox in ottobre, pochi mesi fa. Lo sai chi lo ha ridotto sulla sedia a rotelle? Lo sai che sciarpe avevano addosso?

910452554_Schermata2021-06-12alle11_35_31.jpg.47eda0077a19220194ad637e9c79928c.jpg

So che citare in un forum Bianconero un tifoso dei reds è come bestemmiare in chiesa. E me ne scuso. Ma il fatto che faccia parte di una tifoseria infame non giustifica il fatto che debba subire infamità a sua volta.

ma che c'entra col tema in questione, che c'entra paparelli e cox nella disputa se sarri sarà un bene per la lazio

a volte penso che voi (e mi fa specie tu) abbiate veramente una sindrome antiromanista...mettere dentro la roma in ogni vostra santo discorso

ma cosa vuoi che ti diciamo, che paparelli è stato ucciso giustamente e che cox ha fatto la fine che meritava perchè tifa reds? così almeno riesci a  continuare sta polemica (monodirezionale) sterile?

perdona ma non capisco...capirei se aprissi un topic con titolo: nefandezze dei tifosi della AS Roma...

• Mi Piace 2