Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(Gds) Fissato per la prossima settimana incontro tra Juventus e Genoa: sul tavolo Perin, Dragusin e Rovella

Recommended Posts

Rovella (che a me non sembra un granché) ha bisogno di giocare e di irrobustirsi. A Torino rischierebbe di non vedere il campo.

Perin come secondo non è male.

Perin a sto punto riprendiamolo come secondo.. Perché per prestarlo gratis con mezzo ingaggio pagato non vale la pena... 

3 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Rovella (che a me non sembra un granché) ha bisogno di giocare e di irrobustirsi. A Torino rischierebbe di non vedere il campo.

Perin come secondo non è male.

Come altezza ci stiamo ma è gracilino. È anche vero, che spesso i giovani cambiandogli il peso si perdono. 

Adesso, saxon ha scritto:

Perin a sto punto riprendiamolo come secondo.. Perché per prestarlo gratis con mezzo ingaggio pagato non vale la pena... 

Mi sembra di aver letto che non voglia tornare. 

34 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Gente che condanna ad alzo zero un Dicembre 2001 ed un 2002 e che si arrampica sugli specchi per dire che su Romero ci avevano visto giusto ...  signore e signori ecco a voi il forum degli esperti

di VS 🤣🤣🤣

Gli stessi esperti che si bagnavano per Golovin e Castrovilli ( nuovi fenomeni del calcio mondiale) e poi schifavano come un appestato Chiesa, che dire dei fini intenditori..muttley

Sti inutili o quasi affari col genoa che non portano praticamente a niente ogni anno...

Mai una volta che uscisse un giocatore buono.

A prescindere dal fatto che la Gazza Bugiarda non ne sa esattamente, nulla di nulla, ritengo che Perin sia un bravo portiere e se Szczesny partisse, potrebbe essere collocato al suo posto. Dragusin lo trovo interessante, ma un anno a maturare esperienza in provincia potrebbe essergli utile. Rovella è da riportare a casa subito, centrocampista dinamico e rapido, dal buon piede, e con attitudine alla regia; da collocare inizialmente in panchina ma sempre pronto a subentrare quale Jolly di centrocampo.

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

e secondo te, se era il nuovo Thiago Silva, l'Atalanta lo vendeva? Troppo falloso/irruento (e poco furbo) per giocare in un TOP club. IMHO

Non ho mica detto che sia il nuovo Thiago Silva. Ma di sicuro non è quel * che volevano far credere qua dentro.

22 minuti fa, badboy ha scritto:

Come altezza ci stiamo ma è gracilino. È anche vero, che spesso i giovani cambiandogli il peso si perdono. 

Mi sembra di aver letto che non voglia tornare. 

Ah beh se è così che trovi un acquirente.. 

1 ora fa, juventinovero89 ha scritto:

Se l'atalanta ora lo vende a peso d'oro, deve contrattare il riscatto con noi.

Il riscatto a 16 vale solo dall anno prossimo .the

In realtà nel Comunicato questa cosa non c'è scritta! Si parla sempliceemnte di facoltà da parte dell'Atalanta di poterlo riscattare...questo vuol dire che il riscatto può avvenire in qualsiasi momento nel corso dei 2 anni di prestito e la cifra è sempre la stessa!

Trovo veramente pena per persone che sputano giudizi su ragazzini di 19 anni senza averli mai visti giocare praticamente. Visto che siete così bravi vi farei scrivere 50 nomi di giocatori u18 che diventeranno forti e voglio vedere quanti poi lo diventeranno veramente 

Perin non può fare il secondo portiere? Dragusin non serve perché Chiellini giocherà fino a 45 anni .sisi

Ma che ci fanno sti 3 sul tavolo? Sono già ubriachi di prima mattina?? Un po ti contegno raga!!! Sono le 11

• Mi Piace 1

La gestione Perin è stata scandalosa, pagato 15 milioni per curarsi alla Juve e poi continuare a giocare gratuitamente per loro, con Rovella mi sa che si farà lo stesso 

2 ore fa, 77luca ha scritto:

vertice megagalattico. Rovella non mi piace, è plusvalenzabile?

Valutato 38 milioni 6 mesi fa, credo che ci sia la fila di club pronti ad offrirtene dai 50 in su .ghgh

Capisco che Perin non voglia tornare a Torino. Vista l'ultima stagione sua e l'ultima del polacco non esiste alcuna ragione logica per la quale dovrebbe fargli da riserva.

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Valutato 38 milioni 6 mesi fa, credo che ci sia la fila di club pronti ad offrirtene dai 50 in su .ghgh

lo giriamo al barca per Pjanic che nel frattempo si è un po' svalutato. 65 milioni facili. Prossimo anno altro giro. Ma capisci? 38 milioni Rovella. Sempre sperando che non arrivi la finanza.

11 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Capisco che Perin non voglia tornare a Torino. Vista l'ultima stagione sua e l'ultima del polacco non esiste alcuna ragione logica per la quale dovrebbe fargli da riserva.

Non vuole tornare a Torino, però se non fosse per il nostro contributo sull’ingaggio, avrebbe uno stipendio più che dimezzato di quello che prenderebbe solo dal Genoa, facile così 

3 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Attualmente siamo senza secondo portiere....

E stanno cercando di piazzare da mesi l'unico rimasto in rosa..

Perin o fa il secondo da noi o lo scambiamo per iprwnderxi Audero come secondo che è CtP e ci permette di avere una rosa più larga. 

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Non vuole tornare a Torino, però se non fosse per il nostro contributo sull’ingaggio, avrebbe uno stipendio più che dimezzato di quello che prenderebbe solo dal Genoa, facile così 

Non vuole tornare a Torino perché non vuole fare il secondo portiere ad uno dei peggiori portieri per rendimento della scorsa stagione. Superato persino da gente come Montipò. Non so dove foste voi tutto l'anno scorso e che partite abbiate visto, ma Szczesny ne stava combinando una a partita. Non capisco perché Perin debba accettare di buon grado di fargli da secondo. In base a quale meritocrazia? Lo sport è meritocrazia, non è che chi arriva primo fa il primo. Ad oggi tra i due il secondo dovrebbe farlo il polacco.

Offri a Perin di fare il primo e poi vediamo se vuole ancora tornare a Genova.

56 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Perin o fa il secondo da noi o lo scambiamo per iprwnderxi Audero come secondo che è CtP e ci permette di avere una rosa più larga. 

Perin alla Sampdoria non ci va. Sia perché ha giocato nel Genoa sia perché la Sampdoria è piena di debiti fino al collo, ha un ambiente e una rosa a pezzi, ha un allenatore (si presume Vieira) ridicolo e rischia di andare in B anche più del Genoa stesso. Passare per traditore per guadagnarsi una retrocessione sul campo per permettere alla Juve di scambiare Audero? Non mi sembra verosimile.

50 minuti fa, ''J'' ha scritto:

Non vuole tornare a Torino perché non vuole fare il secondo portiere ad uno dei peggiori portieri per rendimento della scorsa stagione. Superato persino da gente come Montipò. Non so dove foste voi tutto l'anno scorso e che partite abbiate visto, ma Szczesny ne stava combinando una a partita. Non capisco perché Perin debba accettare di buon grado di fargli da secondo. In base a quale meritocrazia? Lo sport è meritocrazia, non è che chi arriva primo fa il primo. Ad oggi tra i due il secondo dovrebbe farlo il polacco.

Offri a Perin di fare il primo e poi vediamo se vuole ancora tornare a Genova.

Perin alla Sampdoria non ci va. Sia perché ha giocato nel Genoa sia perché la Sampdoria è piena di debiti fino al collo, ha un ambiente e una rosa a pezzi, ha un allenatore (si presume Vieira) ridicolo e rischia di andare in B anche più del Genoa stesso. Passare per traditore per guadagnarsi una retrocessione sul campo per permettere alla Juve di scambiare Audero? Non mi sembra verosimile.

Ma tu Perin a fare il secondo da noi lo ricordi ?? È stato il peggior portiere di riserva dai tempi di Chimenti, roba da far rimpiangere Manninger, una sciagura 

4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mandare Dragusin in prestito potrebbe essere una buona soluzione per verificarlo con un minutaggio significativo in Serie A

Invece Perin lo terrei come secondo portiere

Quanto a Rovella, se deve venire a giocare solo il primo turno di Coppa Italia, tanto vale lasciarlo a Genova un'altra stagione

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Io prenderei Audero come secondo 

12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma tu Perin a fare il secondo da noi lo ricordi ?? È stato il peggior portiere di riserva dai tempi di Chimenti, roba da far rimpiangere Manninger, una sciagura 

Me lo ricordo, e ha fatto schifo. Quindi? Il secondo portiere è un ruolo totalmente diverso dal primo. Giochi pochissimo, vedi pochissimo il campo, non sei preparato al ritmo partita e alla tensione del match. Senza fare paragoni con lui ma anche Handanovic fece pessime figure come terzo (alla Lazio) e secondo (al Treviso). Poi tornato all'Udinese è diventato titolare e si è consacrato come uno dei migliori portieri al Mondo, fatto salvo il calo drastico che ha avuto di recente. Perin ha dimostrato ampiamente di essere migliore di Szczesny, e se tu mi ricordi le sue innegabili figuracce come secondo della Juve io ti rispondo che è da un anno che il polacco rimedia papere su papere e anche quando non commette errori pacchiani prende comunque gol che un buon portiere (non dico eccellente: buono) parerebbe serenamente. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.