Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

(TS) Allegri respinge le accuse su possibili violazioni delle norme sull'antiriciclaggio: "Estraneo ad attività illecite"

Recommended Posts

11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Premesso che sei liberissimo non solo di ignorare la Nazionale o di tifarle contro, ma anche di praticare riti voodoo contro di essa, non capisco il nesso con la vicenda di Allegri.

La vicenda di Allegri viene enfatizzata da certa stampa malata, faziosa e a corto di spunti giornalistici seri, in un periodo in cui la stagione dei club è finita, gli Europei devono iniziare e si prospetta un mercato di vacche abbastanza magre, almeno per i club italiani.

Quindi perché prendersela con 24 onesti pedatori (tra i quali anche alcuni juventini, attuali o futuribili)?

A me da anni la Nazionale non fa impazzire, ma se sono più distaccato non è certo per la stampa faziosa, ma per un mio processo interiore che mi porta a dare la giusta importanza alle cose calcistiche (solo la Juve ancora mi fa star male).

A me dei giocatori frega meno di zero . Per.me la nazionale è  uno degli aspetti di questo mondo malato che continua a spalare fango gratuitamente sulla.mia Juve.Ultimo esempio questa cosa su Allegri , tirata fuori ad arte proprio  quando firma per la.Juve. Non pratico voodoo solo perché non sono in grado, ma ci lavorerò....😂

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Carlitos5 ha scritto:

A me dei giocatori frega meno di zero . Per.me la nazionale è  uno degli aspetti di questo mondo malato che continua a spalare fango gratuitamente sulla.mia Juve.Ultimo esempio questa cosa su Allegri , tirata fuori ad arte proprio  quando firma per la.Juve. Non pratico voodoo solo perché non sono in grado, ma ci lavorerò....😂

😂

1 ora fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ora parlano anche di CR7 segnalato all'antiriciclaggio.

Ormai siamo Ozark/Juve.

Pronti a ripulire i soldi dei Narcos? :risata3:

image.jpeg.cc59314ffe7b61052a034ba26541e206.jpeg

Lombroso dove sei? Analizza questa faccia!

Tipico stile belpietro, sparare notizie a caso per fare click su giornali che altrimenti sarebbero ridicoli.

• Mi Piace 2

Che strano, quando Report parla di noi scatta la prima pagina, quando parla di Tare e i suoi rapporti pesanti  con la mafia albanese... nessuna traccia di ciò. 

• Mi Piace 1

La segnalazione all'antiriciclaggio è un atto dovuto da ogni banca. Poi vieni convocato, dai traccia dei trasferimenti e tutto finisce. È accaduto anche a me, chiaramente per cifre ridicole rispetto a loro, ma è una prassi ormai in atto da diverso tempo. 

Adesso, badboy ha scritto:

La segnalazione all'antiriciclaggio è un atto dovuto da ogni banca. Poi vieni convocato, dai traccia del trasferimenti e tutto finisce. E 'accaduto anche a me, chiaramente per cifre ridicole rispetto a loro, ma è una prassi ormai in atto da diverso tempo. 

e' che in Italia spesso basta pronunciare all'interno di un TG o pubblicare su un giornale una certa parola, e si passa subito per delinquenti 

4 minuti fa, nicolascage ha scritto:

e' che in Italia spesso basta pronunciare all'interno di un TG o pubblicare su un giornale una certa parola, e si passa subito per delinquenti 

Certo

36 minuti fa, badboy ha scritto:

La segnalazione all'antiriciclaggio è un atto dovuto da ogni banca. Poi vieni convocato, dai traccia dei trasferimenti e tutto finisce. È accaduto anche a me, chiaramente per cifre ridicole rispetto a loro, ma è una prassi ormai in atto da diverso tempo. 

Pensa RONALDO HA DOVUTO PRELEVARE 200.000 EURO per spese personali! INCREDIBILE

Uno che guadagna 100.000.000 l'anno, si è permesso di prelevare lo stipendio GIORNALIERO, SCANDALO...

Per me Belpietro riceverà l'ennesima denuncia e multa. Certi "giornalisti" però, dopo x bufale, andrebbero radiati.

• Mi Piace 1

4 ore fa, O' Rei David ha scritto:

4 anni di post così non ce la posso fare, ti avviso .asd

Prometto di fare il buono. 
Non ho più voglia .ghgh

Il mio fegato ha già dato, stop

Sono solo accertamenti. Prassi normale. Più che altro era il caso di scriverci un articolo?

41 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Pensa RONALDO HA DOVUTO PRELEVARE 200.000 EURO per spese personali! INCREDIBILE

Uno che guadagna 100.000.000 l'anno, si è permesso di prelevare lo stipendio GIORNALIERO, SCANDALO...

Per me Belpietro riceverà l'ennesima denuncia e multa. Certi "giornalisti" però, dopo x bufale, andrebbero radiati.

La vicenda Ronaldo è già stata chiarita, questo mi risulta. Mentre quella di Allegri è diversa. Riguarderebbe(condizionale d'obbligo) situazioni diverse. 

Ma possibile che ci sia sempre uno juventino a doversi difendere dalla * che ci tirano addosso???

E dietro la Verità, chi c'è?

Tutti i servetti del nano di Arcore?

18 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

In effetti, qualunque cosa sia, l'elemento importante è CHE VIENE FUORI ORA...

Strano, due settimane fa non lo sapeva nessuno ?

fatti suoi ho detto....i soldi son suoi...anche se non gli fa onore. Con 350.000 euro aiuterebbe bene più di una famiglia che non ha più nulla...specie in questi periodi..

15 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

fatti suoi ho detto....i soldi son suoi...anche se non gli fa onore. Con 350.000 euro aiuterebbe bene più di una famiglia che non ha più nulla...specie in questi periodi..

E magari lo fa !!!. Che ne sappiamo noi?

3 ore fa, nicolascage ha scritto:

E quello perchè non si conosce nemmeno più l'italiano .ghgh

27 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ma per quale motivo non dovrebbe fargli onore??

Ci sono persone che non arrivano a fine mese, che non riescono a mantenere i figli.....che però si comprano il loro pacchetto di sigarette da 6€ ogni giorno o hanno l'ultimo modello di telefonino..

Stiamo parlando di un miliardario (privato, non una onlus che deve donare soldi alle famiglie) che in 3 anni ha speso 350K (un enormità per noi), ma che alla fine della fiera sono venti gg di "lavoro" per lui...

Beato lui che può permettersi di fare questo e ben altro....

Solo quel * di Pistocchi parla di ludopatia per gettare sempre * sui nostri colori...

Bravi avete già scritto tutto.............solita manfrina pro-social anti Juve. "Era già tutto previsto" Riccardo Cocciante.

6 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ora parlano anche di CR7 segnalato all'antiriciclaggio.

Ormai siamo Ozark/Juve.

Pronti a ripulire i soldi dei Narcos? :risata3:

image.jpeg.cc59314ffe7b61052a034ba26541e206.jpeg

Lombroso dove sei? Analizza questa faccia!

Belpietro l'uomo a cui pioveva in bocca........

• Haha 1

4 ore fa, badboy ha scritto:

Ma ovviamente qualche fesso la doveva fare passare come una cosa illegale.

Ronaldo una delle ultime volte che è andato cena con Georgina ha fatto aprire 2 bottiglie di vino costate 31.000  euro ditelo a quei poveri * della Verità!  

Ogni transazione che supera i 10.000 euro anche se paghi con carte di credito (e quindi tracciabile) viene segnalata per la legge sull'antiriciclaggio adesso addirittura il limite è sceso a 5000, è ovvio che quando vedono che ste operazioni sono fatte da gente che guadagna milioni la cosa finisce lì se invece le fa uno che risulta percepire il reddito di cittadinanza magari approfondiscono!    

• Mi Piace 1

la questione dell'antiriclaggio e' una cosa molto aleatoria, io ho un conto in una banca(a livello nazionale)on line, ho parlato col mio advisor (colui che mi segue)   mi ha spiegato quanto segue: io, da lui, sono seguito per ogni operazione che faccio in entrata ed in uscita, lui controlla tutte le mie operazioni, qualora avesse qualche dubbio su qualcuna invia la segnalazione alla sede principale, li viene valutata in base a cio' che loro sembra plausibile o meno e solo se hanno qualche

sospetto/perplessita' inviano all'Agenzia E. e poi loro seguiranno o meno l'iter della pratica, specifico che io ho movimentato assegni  e cifre superiori ai 100.000

euro ma non ho mai avuto richiesta di spiegazioni

Il 6/6/2021 Alle 13:37, CALAMBAI ha scritto:

Ormai sono ridicoli e non se ne rendono conto.

Questo è Marketing becero ma è social-marketing. Il loro scopo è insinuare il dubbio a quel punto scatta l'effetto domino, ripeti una "balla" 10 volte è già una verità. Poi cianciano di meritocrazia e la chiamano informazione.    

• Mi Piace 1

Lettera 1

In relazione all'articolo dal titolo “Nuova tegola sulla Juventus, l’Antiriciclaggio ha messo nel mirino Massimiliano Allegri”, La prego di voler riportare, sulla suddetta testata giornalistica la seguente precisazione:

“Oia Services Ltd è titolare di regolare concessione per il gioco a distanza rilasciata dall'Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli sin dal marzo 2016. Il Sig. Massimiliano Allegri si è registrato sul sito della suddetta società nel marzo 2020 aprendo un conto di gioco, peraltro inibito alle scommesse sportive, nel rispetto della normativa vigente.

Il rapporto tra Oia Services Ltd ed il Sig. Allegri ha avuto inizio, quindi, successivamente al procedimento intrapreso dalla Procura di Reggio Calabria, rispetto al quale Oia Services Ltd risulta estranea.

MASSIMILIANO ALLEGRI MASSIMILIANO ALLEGRI

Come correttamente evidenziato anche nell'articolo, la società opera in modo assolutamente aderente alla normativa del settore e qualunque congettura e/o suggestione giornalistica che intenda porre in relazione segnalazioni di operazioni sospette con l'operatività della società è totalmente priva di fondamento, nonché potenzialmente capace di ledere il prestigio della suddetta società”.

La ringrazio per la cortese disponibilità e Le porgo cordiali saluti.

OIA Services LTD

Fonte Dagospia.it

Quindi si parla del nulla

• Mi Piace 1

3 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Magari li ha vinti.

E magari in incognito fa della beneficenza.

Che cosa ne sai ?

Quindi tutti i milionari calciatori e allenatori e managers sono senza onore. Non vedo allora perché attaccare e fare della retorica soli verso Allegri.

Forse perché ora è alla Juve... O forse perché lo si ha antipatico.

Anche te con i soldi del tuo smartphone o del pc che usi per scrivere queste grandi frasi salveresti la vita a diversi bambini africani ogni mese, non credi ?