Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Amici Luccicanti

Ufficiale: Rita Guarino prossima allenatrice dell'Inter Women

Post in rilievo

hahah fantastici...Se non avesse litigato con Marotta si sarebbero presi pure Paratici .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sempre Marotta c'è...

E infatti.. bah

 

Leggo che è ufficiale.. 

Mi spiace un po', ma c'est la vie.. 

 

In bocca al lupo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio all'Inter che al Milan o alla Roma dove hanno calciatrici promettenti.
Mi preoccupa però il nostro nuovo allenatore che non conosco. Non è che potrebbe indebolire la nostra squadra?...già Pirlo ha dimostrato che un allenatore fa la differenza in negativo anche se hai Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mi preoccupa però il nostro nuovo allenatore che non conosco. Non è che potrebbe indebolire la nostra squadra?...

l'incognita nuovo allenatore c'è sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/17/2021 at 11:53 PM, Gidan73 said:

Meglio all'Inter che al Milan o alla Roma dove hanno calciatrici promettenti.
Mi preoccupa però il nostro nuovo allenatore che non conosco. Non è che potrebbe indebolire la nostra squadra?...già Pirlo ha dimostrato che un allenatore fa la differenza in negativo anche se hai Ronaldo.

non mi pare che il paragone con Pirlo ci stia per nulla. Pirlo era un neofita senza nessuna esperienza, Montemurro in campo femminile ne ha da vendere e viene da un club piu' forte della Juve con cui ha vinto un campionato ben piu' difficile della serie A. Ovvio che ogni volta che si cambia c'e' il rischio ma non e' certo legato all'esperienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come mai è andata proprio alle merdacce? ...pensavo che volesse provare l'avventura all'estero, avevo letto del lione ed avrei pure capito... ma perchè proprio dai *?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2021 Alle 23:05, blue76 ha scritto:

Che delusione la Guarino... ok scelta della Juve finire il rapporto con lei, ma proprio dalle cartonate doveva andare???

Ma quali " cartonate" ma per favore ! Piuttosto non capisco questa folle scelta della società. Un altro azzardo come quello con Pirlo e finirà a schifio pure con le donne. Dirigenti arroganti come nessuno in questi ultimi due anni di gestione A.A.,  tant' è che le donne scappano ( Galli , Giuliani ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Piuttosto non capisco questa folle scelta della società. Un altro azzardo come quello con Pirlo e finirà a schifio pure con le donne. Dirigenti arroganti come nessuno in questi ultimi due anni di gestione A.A.,  tant' è che le donne scappano ( Galli , Giuliani ecc.).

.misollazzo   

Senza  offesa  nè  cattiveria  ,  ma  devo  dirti  che  era  da  un  pò   di  tempo  che  non   mi capitava  di  leggere  tante  "bischerate" ( definiamole  bonariamente  cosi ;) )    tutte  insieme  una  dietro  l'altra   in  solo  due  righe  di  spazio  ....  
Pur  premesso  che  ( come  già  scritto  e  ripetuto )  mi  dispiace  moltissimo  perdere  una  ottima  allenatrice  ed  una  GRANDE  PERSONA   come  Rita  Guarino  ,  io  credo  che  la  sua  sostituzione  con  Montemurro    non  si  possa  comunque  mai  definirla  nè  come  FOLLE  nè  come  un  AZZARDO  ( alla  Pirlo ) !!   Posso anche   capire  e  compredere   che  molto  probabilmente  tu  non  sia  un  assiduo  o  profondo  conoscitore  delle  vicende  del  calcio  femminile  , specialmente  magari  in  campo  internazionale ,  ma   sappi  che   Joe  Montemurro  non  è  affatto  nè  un  NEOFITA  che  non  si  è  mai  seduto  su  una  panchina  prima  d'ora  ( come  Pirlo ,  pur  detto  con  grande  rispetto  ed  affetto   verso  il  buon  Andrea ) ,   nè  un allenatore  oggettivamente   cosi  scarso  !!!     ( e  per  rendersene  conto  basterebbe  anche  e  soltanto   informarsi  un  attimino  sul  suo  curriculum  che  ,  tutto  sommato ,  non  mi  pare  corrispondere  nè   a  quello  di  un  ebete  incompetente  nè  a  quello  di   un  inveterato  perdente  !! ) .   Certamente   va  detto  che   il  Mister  Montemurro  non  è  ( e  probabilmente  non  sarà  mai ) il  miglior  allenatore  del  mondo ,   ma  da  qui  a  dare  per   scontato  che  finirà  tutto  a  schifìo   prima  ancora  che  cominci  il  suo  lavoro  qui   alla  JW   direi  che  ce  ne  passa  ,  eccome  !!! 

Questo  tipo  di  scelta   della  società  ( seppur  certamente  dolorosa  e   probabilmente  sorprendente  ed   inattesa  per   noi  semplici  tifosi )    è   stata  indirizzata  OVVIAMENTE  nell'ottica  di  un  avanzamento  di  graduatoria   della  Juventus  Women  ANCHE  E  SOPRATTUTTO   in   campo  europeo  dove  fino  ad  ora  ( per  svariati  e   seppur  facilmente  comprensibili   motivi )  non  siamo  riusciti  mai  a  superare  il  primo  turno  di  UWCL    ... Non  che  questo  sia   strettamente  imputabile  a  Rita  Guarino   (ci  mancherebbe ! ) ,  ma  io  penso  che  la  società  abbia  pensato  di  provare  a  migliorare  in  quel  campo   in  minor  tempo   grazie  all'ingaggio  di  un   allenatore  con  maggiore  esperienza  e   maggiore  "caratura"  ( definiamola  cosi  ..)  anche  a  livello   internazionale  .  La  cosa  che  ha  "stonato"  molto  ( e  che   ha  ovviamente  scatenato  l' ondata  di  sdegno  e  di " rancore" tra  alcuni  di  noi  tifosi  )  è  stata  l'apparente  contradditorietà   di  tempistiche  nell'aver  prima  rinnovato  il  contratto  alla  Guarino  e  poi  , soltanto  qualche  mese  dopo ( e  senza  che  i  risultati  ottenuti   lo  facessero  subodorare ) ,  averla  invece  "licenziata"  per  far  spazio  al  succitato  Montemurro ... La  mia  spiegazione  ( personale  e  quindi  opinabile ) di  tale  fatto   è  che  una  concomitanza/concatenazione    particolare  ed   imprevedibile   di eventi  abbiano  suggerito  a  Braghin  e  soci  di  affrettare  COMUNQUE  il  cambio  in  panchina  già  da  questa  estate   per  non  rischiare  perdere  quella  occasione  che  gli  si  era  prospettata  in  modo  appunto  imprevedibile  ed   evidentemente   soltanto  DOPO   la  riconferma  di  Rita  Guarino  ... io  sono  quasi  certo  che  comunque  in  ogni  caso   la  si  sarebbe  sostituita  lo  stesso   l'anno  seguente   (  a meno  di  clamorosi  ed  impensabili  successi  in  campo  europeo  nel  prossimo  anno  , ovviamente ...) .    
Che  questa  scelta  ,  ovvero  questa  linea  di  pensiero  e  di  comportamento   dei  nostri  dirigenti ,  sia  in  realtà  un   clamoroso   errore   o  si  rivelerà  semplicemente  un  "buco  nell'acqua  "  questo  lo  si  potrà  dire  SOLO  ed  ESCLUSIVAMENTE    tra  un  anno  o  due  ,  non  certo  ADESSO  !! ... E  ,  permettimi  di  aggiungere ,  che  prefigurare  cosi   categoricamente  uno  "schifio"  fin  da  ora  ,  oltre  che  oggettivamente   sciocco  ed  ingrato   è   pure  un  comportamento  anche  abbastanza  controproducente    (  visto  quanto  è  capitato   tu  tiferai  quindi  "contro"  la  JW  dall'anno  prossimo ?? .boh) .

Non  credo altresì  che ,   per   SVARIATE   e   LAMPANTI   ragioni  ,   si  possano  anche  soltanto  mettere  a  paragone  le  gestioni  degli  ambiti  maschili  e  femminili  in  questi  ultimi  anni   ( e  non   mi  metto  nemmeno  ad  iniziare  questo  discorso  perchè  tutto  sommato  mi  parrebbe  abbastanza  superfluo  ...) 
 

5 ore fa, miticoedgar ha scritto:

  tant' è che le donne scappano ( Galli , Giuliani ecc.).

ma  tu  sei  DAVVERO  SICURO  che  ci  sia  cosi  tanta  voglia  di  "scappare"  dalla  Juventus  Women ??? ... io  non  credo  affatto .....anzi ,  AL  CONTRARIO  ,  io  credo  che  siano  davvero  POCHISSIME  ( per  non  dire  nessuna )   quelle  che  se  ne  vanno  di  propria  volontà  o  per  propria  scelta  dalla  JW   .... e  quelle  che   se  ne  devono  andare  stai  tranquillo  che  lo  fanno  sempre  con   i  lacrimoni  agli  occhi  !!!  (  Petronella  a  parte , ovviamente sefz...ih..ih... )   e   stai  anche  tranquillo  che  nel  prossimo  futuro  le   nostre  pur   care  Giuliani ,  Galli  , etc.  etc.  non  potranno  che  RIMPIANGERE   a  calde  lacrime  i  momenti  trascorsi  a  Vinovo ,  fidati  !  :(
Per  concludere ,  pur  rispettando  la  libertà  di  giudizio  e  di  espressione  di  tutti  ( per  carità !) ,  io   direi  che  sarebbe  comunque  un  pò  più  saggio  aspettare  perlomeno  la  fine  del  mercato  ( che  in  teoria  non è  nemmeno  ufficialmente  iniziato ) prima  di  emettere  eventualmente   qualche  prima  sentenza  ( positiva  o  negativa  che  sia  )  al  riguardo  dell'operato  dei  dirigenti  ..  ;)

Quindi  :   KEEP  CALM ,   and  enjoy  your  Summer  !   .relax

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

.misollazzo   

Senza  offesa  nè  cattiveria  ,  ma  devo  dirti  che  era  da  un  pò   di  tempo  che  non   mi capitava  di  leggere  tante  "bischerate" ( definiamole  bonariamente  cosi ;) )    tutte  insieme  una  dietro  l'altra   in  solo  due  righe  di  spazio  ....  
Pur  premesso  che  ( come  già  scritto  e  ripetuto )  mi  dispiace  moltissimo  perdere  una  ottima  allenatrice  ed  una  GRANDE  PERSONA   come  Rita  Guarino  ,  io  credo  che  la  sua  sostituzione  con  Montemurro    non  si  possa  comunque  mai  definirla  nè  come  FOLLE  nè  come  un  AZZARDO  ( alla  Pirlo ) !!   Posso anche   capire  e  compredere   che  molto  probabilmente  tu  non  sia  un  assiduo  o  profondo  conoscitore  delle  vicende  del  calcio  femminile  , specialmente  magari  in  campo  internazionale ,  ma   sappi  che   Joe  Montemurro  non  è  affatto  nè  un  NEOFITA  che  non  si  è  mai  seduto  su  una  panchina  prima  d'ora  ( come  Pirlo ,  pur  detto  con  grande  rispetto  ed  affetto   verso  il  buon  Andrea ) ,   nè  un allenatore  oggettivamente   cosi  scarso  !!!     ( e  per  rendersene  conto  basterebbe  anche  e  soltanto   informarsi  un  attimino  sul  suo  curriculum  che  ,  tutto  sommato ,  non  mi  pare  corrispondere  nè   a  quello  di  un  ebete  incompetente  nè  a  quello  di   un  inveterato  perdente  !! ) .   Certamente   va  detto  che   il  Mister  Montemurro  non  è  ( e  probabilmente  non  sarà  mai ) il  miglior  allenatore  del  mondo ,   ma  da  qui  a  dare  per   scontato  che  finirà  tutto  a  schifìo   prima  ancora  che  cominci  il  suo  lavoro  qui   alla  JW   direi  che  ce  ne  passa  ,  eccome  !!! 

Questo  tipo  di  scelta   della  società  ( seppur  certamente  dolorosa  e   probabilmente  sorprendente  ed   inattesa  per   noi  semplici  tifosi )    è   stata  indirizzata  OVVIAMENTE  nell'ottica  di  un  avanzamento  di  graduatoria   della  Juventus  Women  ANCHE  E  SOPRATTUTTO   in   campo  europeo  dove  fino  ad  ora  ( per  svariati  e   seppur  facilmente  comprensibili   motivi )  non  siamo  riusciti  mai  a  superare  il  primo  turno  di  UWCL    ... Non  che  questo  sia   strettamente  imputabile  a  Rita  Guarino   (ci  mancherebbe ! ) ,  ma  io  penso  che  la  società  abbia  pensato  di  provare  a  migliorare  in  quel  campo   in  minor  tempo   grazie  all'ingaggio  di  un   allenatore  con  maggiore  esperienza  e   maggiore  "caratura"  ( definiamola  cosi  ..)  anche  a  livello   internazionale  .  La  cosa  che  ha  "stonato"  molto  ( e  che   ha  ovviamente  scatenato  l' ondata  di  sdegno  e  di " rancore" tra  alcuni  di  noi  tifosi  )  è  stata  l'apparente  contradditorietà   di  tempistiche  nell'aver  prima  rinnovato  il  contratto  alla  Guarino  e  poi  , soltanto  qualche  mese  dopo ( e  senza  che  i  risultati  ottenuti   lo  facessero  subodorare ) ,  averla  invece  "licenziata"  per  far  spazio  al  succitato  Montemurro ... La  mia  spiegazione  ( personale  e  quindi  opinabile ) di  tale  fatto   è  che  una  concomitanza/concatenazione    particolare  ed   imprevedibile   di eventi  abbiano  suggerito  a  Braghin  e  soci  di  affrettare  COMUNQUE  il  cambio  in  panchina  già  da  questa  estate   per  non  rischiare  perdere  quella  occasione  che  gli  si  era  prospettata  in  modo  appunto  imprevedibile  ed   evidentemente   soltanto  DOPO   la  riconferma  di  Rita  Guarino  ... io  sono  quasi  certo  che  comunque  in  ogni  caso   la  si  sarebbe  sostituita  lo  stesso   l'anno  seguente   (  a meno  di  clamorosi  ed  impensabili  successi  in  campo  europeo  nel  prossimo  anno  , ovviamente ...) .    
Che  questa  scelta  ,  ovvero  questa  linea  di  pensiero  e  di  comportamento   dei  nostri  dirigenti ,  sia  in  realtà  un   clamoroso   errore   o  si  rivelerà  semplicemente  un  "buco  nell'acqua  "  questo  lo  si  potrà  dire  SOLO  ed  ESCLUSIVAMENTE    tra  un  anno  o  due  ,  non  certo  ADESSO  !! ... E  ,  permettimi  di  aggiungere ,  che  prefigurare  cosi   categoricamente  uno  "schifio"  fin  da  ora  ,  oltre  che  oggettivamente   sciocco  ed  ingrato   è   pure  un  comportamento  anche  abbastanza  controproducente    (  visto  quanto  è  capitato   tu  tiferai  quindi  "contro"  la  JW  dall'anno  prossimo ?? .boh) .

Non  credo altresì  che ,   per   SVARIATE   e   LAMPANTI   ragioni  ,   si  possano  anche  soltanto  mettere  a  paragone  le  gestioni  degli  ambiti  maschili  e  femminili  in  questi  ultimi  anni   ( e  non   mi  metto  nemmeno  ad  iniziare  questo  discorso  perchè  tutto  sommato  mi  parrebbe  abbastanza  superfluo  ...) 
 

ma  tu  sei  DAVVERO  SICURO  che  ci  sia  cosi  tanta  voglia  di  "scappare"  dalla  Juventus  Women ??? ... io  non  credo  affatto .....anzi ,  AL  CONTRARIO  ,  io  credo  che  siano  davvero  POCHISSIME  ( per  non  dire  nessuna )   quelle  che  se  ne  vanno  di  propria  volontà  o  per  propria  scelta  dalla  JW   .... e  quelle  che   se  ne  devono  andare  stai  tranquillo  che  lo  fanno  sempre  con   i  lacrimoni  agli  occhi  !!!  (  Petronella  a  parte , ovviamente sefz...ih..ih... )   e   stai  anche  tranquillo  che  nel  prossimo  futuro  le   nostre  pur   care  Giuliani ,  Galli  , etc.  etc.  non  potranno  che  RIMPIANGERE   a  calde  lacrime  i  momenti  trascorsi  a  Vinovo ,  fidati  !  :(
Per  concludere ,  pur  rispettando  la  libertà  di  giudizio  e  di  espressione  di  tutti  ( per  carità !) ,  io   direi  che  sarebbe  comunque  un  pò  più  saggio  aspettare  perlomeno  la  fine  del  mercato  ( che  in  teoria  non è  nemmeno  ufficialmente  iniziato ) prima  di  emettere  eventualmente   qualche  prima  sentenza  ( positiva  o  negativa  che  sia  )  al  riguardo  dell'operato  dei  dirigenti  ..  ;)

Quindi  :   KEEP  CALM ,   and  enjoy  your  Summer  !   .relax

 

Ma come ti permetti ? Bischerate saranno quelle che dici e che fai tu. Puoi dire che non sei d' accordo. E stop. Soltanto uno sprovveduto , cosa che non mi pare tu sia, potrebbe non vedere l' importanza del feeling che si era creato tra le raggazze e la Coach Guarino e che avrebbe garantito , ove fosse rimasta , altri anni di dominio incontrastato  in attesa del cambiamento da dilettantismo e professionismo.  Certo, forse , " Volendo" a tutti i costi , ossessionatamente e molto arrogantemente ,cambiare , meglio la figura di un maschio, perché se fosse stata donna gli accostamenti e i raffronti si sarebbero sprecati tra la donna di prima e quella del dopo .  Rita Guarino è la Juventus Woman, come lo sono Sara Gama  e le altre aggregate al gruppo fin dall' inizio, ma con molta più importanza nel ruolo rivestito. Vivaddio qui non siamo ancora, e dico purtroppo , nel vortice delle decine di miliioni che girano, ci potrebbe esser ancora spazio per un po' di rispetto e sensibilità. Non capire che da questa vicenda si rischia di uscirne con le ossa rotte , perché viene gravemente minata la coesione del gruppo, vero elemento caratterizzante e vincente della Juve Woman , significa essere  solo un branco di dirigenti arroganti e supponenti che non meritano rispetto.E non mi dire che pure tu ti stai bevendo la storiella del programmare un nuovo ciclo a costo di sopportare un passo indietro per farne due in avanti e addiruttura in campo internazionale ????? Ma siamo pazzi ??' In campo internazionale siamo una nullità, e le altre squadre Italiane, manco le considero. Le cose , in ottica avanzamento di livello, potranno cambiare solo ed esclusivamente con l' avvento del professionismo.Senza quell' inquadramento perdiamo in partenza, partiamo battuti.  Non è lo stesso tipo di azzardo della vicenda Pirlo, ma è comunque un altro insopportabile azzardo e confermo che secondo me , ( o Cacchio, potrò essere libero di fare previsioni, no ? Cosa vorresti fare, pure il censore di come la penso sul futuro di questa squadra ?), FINIRA' A SCHIFIO, perchè vi saranno sicuramente gravi conseguenze quest'anno, con altra gente che se ne vorrà andare ,  e soprattutto negli anni a venire perché si dovrà rifare un altro progetto con un altra guida tecnica.  E' così, il giovin signore, ora si è stufato dei suoi giocatolini " troppo"  vincenti e ora si diverte a somntarli e a rimontarli, solo che la seconda cosa non gli sta riuscendo bene. Già coi maschi ha rovinato tutto ciò che di eccellente aveva costruito, ma negli ultimi due o tre anni, ad iniziare con la cacciata di Marotta senza sostiuirlo, per poi proseguire con la venuta di Sarri e con l' ingaggio di un "Apprendista" Allenatore, uno ritenuto solo pochi giorni prima buono per una squadra di centro classifica della serie C,  e mo' lo sta fdacendo con le Woman. E' i nutile dire che qui è Braghin quello che fa , lui, A.A. è il capo di tutto e questa stagione, a parte le Woman CON RITA GUARINO, ha fatto schifo su tutto.  Poi senti, con me  scrivi in Italiano, Keeppati tu Calm, e statte buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puo' dispiacere umanamente per la Guarino ma Montemurro sulla carta e' un notevole upgrade, non scherziamo.

EDIT:
Basta guardare il curriculum e considerare la differenza che c'e' tra il calcio femminile inglese e australiano e il nostro.
Tra i due c'e  piu o meno la stessa differenza che nel calcio maschile passa tra un allenatore di serie A e uno della MLS/
Anche solo il bilinguismo, la conoscenza di quei 2 campionati, delle sue giocatrici e la rete di contatti in chiave mercato sono una marcia in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Ma come ti permetti ? Bischerate saranno quelle che dici e che fai tu. Puoi dire che non sei d' accordo. E stop. 
[ - ]
Poi senti, con me  scrivi in Italiano, Keeppati tu Calm, e statte buono. 

.smoke
E  vabbè ... dopotutto   era  abbastanza  prevedibile  che  avrei  soltanto  sprecato  tempo  e  fiato  ( anzi , polpastrelli  :d..ih...ih..)  ...    Chiedo  infinitamente  scusa  per  il  disturbo  arrecato  ..  e  ,   tranquillo ,    ti  assicuro  che   non  avrò  più  l'arroganza  di   mettere  ulteriormente  in  discussione    le  tue  "fondatissime"   ed  incontrovertibili   convinzioni   !  :statbuon:  ...   
Au  revoir  !  :siciao:   ..... ops. ,  scusami  ,  volevo  dire  arrivederci hihi ..ih..ih...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci siano i "disfattisti della domenica" ci sta.. è l'apparente "remacontrismo" di altri che, anche per ruolo, dovrebbero avere un atteggiamento più sereno, a "preoccupare" .. Dico a te, Giannij Stinson; dispiace a tutti (o a quasi tutti) che non ci sia più Guarino e come siano andate le cose, ma ora basta e tifiamo Juve. Non seminiamo veleni e zizzanie come si usa in altre pagine di questo forum, dove tanti utenti validi hanno alla fine mollato e se sono andati. Qui abbiamo già perso Mameofan, dispiacerebbe perderne altri. Perché si sa, a non morire mai è solo l'erba cattiva.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Ma che ci siano i "disfattisti della domenica" ci sta.. è l'apparente "remacontrismo" di altri che, anche per ruolo, dovrebbero avere un atteggiamento più sereno, a "preoccupare" .. Dico a te, Giannij Stinson; dispiace a tutti (o a quasi tutti) che non ci sia più Guarino e come siano andate le cose, ma ora basta e tifiamo Juve. Non seminiamo veleni e zizzanie come si usa in altre pagine di questo forum, dove tanti utenti validi hanno alla fine mollato e se sono andati. Qui abbiamo già perso Mameofan, dispiacerebbe perderne altri. Perché si sa, a non morire mai è solo l'erba cattiva.. 

"Remacontrismo"? E' quasi un mese che non mi esprimo in merito, infatti questo è il primo intervento che faccio in questa discussione, ma tutt'appost? Qua veramente siete al delirio più totale. Adesso sono diventato pure l'erba cattiva senza fare niente, annamo bene. L'unico intervento che ho fatto negli ultimi giorni è stato per spiegare la situazione Zamanian. Questo atteggiamento da parte vostra non è più tollerabile. Se volete la morte dell'erba cattiva basta dirlo e chiudo tutto... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, ho accettato il provvedimento sanzionatorio per poter replicare. Con "erba cattiva" non mi riferivo a te ma a chi scrive sempre attaccando Juve e juventini (tesserati e società). Il tuo malcontento, a mio modo di vedere espresso in maniera non adeguata per un mod o cosa sei, si manifesta anche nella risata ironica che metti a un utente che manifesta le sue speranze positive col nuovo allenatore, oltre ai commenti che qua e là metti. 

Per il resto fai quello che vuoi, con questo smetto di scrivere. Mi sono stancato abbastanza di un Nate Fischer 2.

 

auf wiedersehen

 

PS: "il pallone è mio e se non vi sta bene chiudo tutto"

Sempre detto, l'unica regola che qui vale è che l'operato dei moderatori è insindacabile. 

Complimenti a chi vi sceglie, dunque l'amministratore. 

Un saluto a tutti, compresa @mameofan.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Il tuo malcontento, a mio modo di vedere espresso in maniera non adeguata per un mod o cosa sei, si manifesta anche nella risata ironica che metti a un utente che manifesta le sue speranze positive col nuovo allenatore, oltre ai commenti che qua e là metti

Mi fa ridere che uno che ha a malapena visto i quarti di Champions venga trattato come esperto della situazione, così come mi fanno ridere le frasi retoriche e ridondanti sul bel gioco e la mentalità europea non lui e tantomeno non è una certezza di quello che sarà. Però avete il brutto vizio di pensare per conto degli altri. A me sembra solo che tu voglia darmi contro a tutti i costi mettendo in mezzo situazioni che non c'entrano niente. E se permetti, anche io sono stanco di essere attaccato ed insultato per ogni cosa che dico, adesso siamo addirittura al processo alle intenzioni. E poi nessuno mi pare vi vieti di pensarla diversamente. Al massimo vi si fa notare come stanno le cose, quando mi si dava del bugiardo a sproposito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Mi fa ridere che uno che ha a malapena visto i quarti di Champions venga trattato come esperto della situazione, così come mi fanno ridere le frasi retoriche e ridondanti sul bel gioco e la mentalità europea non lui e tantomeno non è una certezza di quello che sarà. Però avete il brutto vizio di pensare per conto degli altri. A me sembra solo che tu voglia darmi contro a tutti i costi mettendo in mezzo situazioni che non c'entrano niente. E se permetti, anche io sono stanco di essere attaccato ed insultato per ogni cosa che dico, adesso siamo addirittura al processo alle intenzioni. E poi nessuno mi pare vi vieti di pensarla diversamente. Al massimo vi si fa notare come stanno le cose, quando mi si dava del bugiardo a sproposito. 

Non ti ho mai dato del bugiardo, basta che vai a rileggere, e quello di qualche ora fa è semplicemente il PRIMO in assoluto messaggio in cui ti chiedo di lasciare perdere e tornare a sostenere la Juve. Prima di sanzionare chiedi, allora, non fare anche tu processi alle intenzioni. Non troverai un post in tutto il forum in cui ho contestato il tuo operato, se non hai capito cosa sto dicendo chiedi spiegazioni. E invece, dall'alto del "sono il mod", semplicemente sanzioni. Cos'è, lesa maestà? Se volessi insultarti direi "coda di paglia" ma non lo dico, perché spero che ancora torni a tifare semplicemente la Juve. 

 

PS: E comunque sto scrivendo mentre sono impegnato, non posso nemmeno dedicare troppa attenzione a quello che e al come scrivo. Ti chiedo solo di preservare la bellezza di questa pagina dove sosteniamo le ragazze che indossano la maglia della Juve. Anche a me dispiace per la Guarino, ma si è deciso così, amen. Almeno aspettiamo di vedere che succede. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

ti chiedo di lasciare perdere e tornare a sostenere la Juve

31 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

perché spero che ancora torni a tifare semplicemente la Juve

 

Ti ripeto che non sono più tornato sulla questione, da mo che ho lasciato perdere (precisamente proprio da quando ho saputo che Rita avrebbe preso seriamente in considerazione l'offerta dell'Inter, non ho neanche risposto ad un utente che mi chiedeva di rassicurare che non ci sarebbe andata. Anche se questo non cambia stima ed affetto nei suoi confronti per quello che mi riguarda). E sostenere la Juve non significa farsi andare bene qualsiasi cosa, fermo restando che non c'è manco nulla da sostenere visto che siamo alla calma piatta, non ho manco più retroscena da raccontare. Per il resto si esprimono opinioni in base a ciò che si pensa come quella sul centrocampo corto che non mi piace. Ed è una cosa che penso a prescindere da chi siede in panchina: lo dicevo quando c'era Allegri nel 2018/19 in prima squadra, l'ho detto stesso anno con Guarino stessa tanto che esultai quando a gennaio rimediarono con Pedersen, lo dicevo con Pirlo e lo dico tutt'ora che è tornato Allegri e spero che aggiungano un elemento oltre a cambiarne due o tre. Idem con patate spero che (non avendo più indicazioni certe su come si procederà) venga sostituita pure Galli al contrario di quello che leggo. Stessa cosa quando faccio battute sul bel gioco e le amenità varie che ci tocca leggere sul gioco del calcio, è una cosa generale, non "remacontrismo". A pallone si vince giocando seriamente e con la qualità degli interpreti, sicuramente non con le robe campate in aria come la mentalità europea, che ancora non ho capito cos'è, perchè uno te la può dare e l'altro no e neanche ho trovato qualcuno che me l'abbia fatto capire rendendola una cosa concreta e tangibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

 

Ti ripeto che non sono più tornato sulla questione, da mo che ho lasciato perdere (precisamente proprio da quando ho saputo che Rita avrebbe preso seriamente in considerazione l'offerta dell'Inter, non ho neanche risposto ad un utente che mi chiedeva di rassicurare che non ci sarebbe andata. Anche se questo non cambia stima ed affetto nei suoi confronti per quello che mi riguarda). E sostenere la Juve non significa farsi andare bene qualsiasi cosa, fermo restando che non c'è manco nulla da sostenere visto che siamo alla calma piatta, non ho manco più retroscena da raccontare. Per il resto si esprimono opinioni in base a ciò che si pensa come quella sul centrocampo corto che non mi piace. Ed è una cosa che penso a prescindere da chi siede in panchina: lo dicevo quando c'era Allegri nel 2018/19 in prima squadra, l'ho detto stesso anno con Guarino stessa tanto che esultai quando a gennaio rimediarono con Pedersen, lo dicevo con Pirlo e lo dico tutt'ora che è tornato Allegri e spero che aggiungano un elemento oltre a cambiarne due o tre. Idem con patate spero che (non avendo più indicazioni certe su come si procederà) venga sostituita pure Galli al contrario di quello che leggo. Stessa cosa quando faccio battute sul bel gioco e le amenità varie che ci tocca leggere sul gioco del calcio, è una cosa generale, non "remacontrismo". A pallone si vince giocando seriamente e con la qualità degli interpreti, sicuramente non con le robe campate in aria come la mentalità europea, che ancora non ho capito cos'è, perchè uno te la può dare e l'altro no e neanche ho trovato qualcuno che me l'abbia fatto capire rendendola una cosa concreta e tangibile. 

Perfetto, tu hai la tua opinione e io la mia (e la mia è attendere prima di dare un giudizio) ma prima di partire con sanzioni e quant'altro la prossima volta abbi l'accortezza di chiedere, se non hai capito bene. Io non ti ho accusato di niente, né ho mai dubitato della fondatezza delle tue affermazioni dato che era chiaro che le tue info fossero certe (basta rivedere i miei commenti). Ti ho solo chiesto di mettere da parte, in attesa della prova del campo, la tua rabbia per Guarino e l'antipatia conseguente per Montemurro, perché hai un ruolo diverso dal semplice utente qui, e non sono il primo a farti notare che per questa "diversità" di ruolo i tuoi commenti/atteggiamenti hanno un peso e un impatto diverso. 

Sarò stato poco chiaro? Mi scuso. Ho sbagliato a dare per scontato che tu, alla luce di come mi sono sempre mosso nel forum, avresti capito che non ti stavo attaccando, che con "erba cattiva" non mi riferivo a te ma agli haters di "professione" del forum? Mi scuso. 

La mia era solo una richiesta: preserviamo la bellezza di questa pagina. E tu, come mod, ne sei il primo responsabile. 

 

Buon proseguimento di giornata, devo andare ora. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.