Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Le strategie offensive: spunta Gabriel Jesus. I segnali di CR7 spingono i bianconeri a lavorare su più fronti. Allegri ha bisogno di rinforzi di prim’ordine per l'attacco"

Recommended Posts

6 minuti fa, Monosillabo ha scritto:

Gabriel Jesus mi è sempre piaciuto, ma poi pensando agli ultimi brasiliani che abbiamo avuto, lo lascerei dove sta.

Concordo, pure io.

6 ore fa, Giupolfour ha scritto:

Secondo me è il contrario, il nome esotico fa più figo. Mi domando quante persone abbiano visto gabriel jesus giocare…

Il nome esotico ha gioco 4 edizioni della CL e vinto da protagonista una Coppa America.

14 ore fa, CR.7 ha scritto:

Vlahovic arriva secondo me.
Resta CR7, con il PSG che prolunga Mbappe.

Compriamo Savic in mezzo e andiamo a comandare.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

c'è da firmare da qualche parte? chiedo per me..

Gabriel 'sad' Jesus come prima punta non va bene, serve un giocatore con più fisico.

E onestamente l'arrivo di un'altro calciatore con la personalità di una mozzarella non mi elettrizza per niente. 

14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

fa spendere e spandere  ogni anno per poi fare figure di melma... haha

guardiaola.jpg

È il mio mito 🤣

34 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Comunque vlahovic è veramente interessante 

Si. A mio avviso l'ideale. Alternativa potrebbe essere Zapata. Sono certo che da noi confermerebbe ciò che di buono ha fatto a Bergamo. Spero no Icardi

14 ore fa, CR.7 ha scritto:

Vlahovic arriva secondo me.
Resta CR7, con il PSG che prolunga Mbappe.

Compriamo Savic in mezzo e andiamo a comandare.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Dove si firma?

16 ore fa, Cabrini52 ha scritto:

sono quelli che si inginocchiano prima delle partite per combattere il razzismo e poi prendono i soldi dagli stati che applicano la sharia islamica

Non ti conosco... ma voglio un tuo mezzo busto in bronzo prima di subito... :bravo

G.Jesus e Vlahovic, due giocatori con caratteristiche completamente diverse.

Vlahovic è più una punta di peso, un vero 9 come abbiamo bisogno noi.

G.Jesus è più un attaccante di movimento alla Morata e penso che nn è quello che abbiamo bisogno.

Per il nostro attacco, dobbiamo puntellare, migliorare il reparto.

Se CR7 va via, il nostro attacco e già «fatto» 

Attacco con un 4-3-3:

Chiesa               -    Morata        -     Kulu

Felix Correia     -    (Vlahovic)     -    Cuadrado 

-     (Simy)

Attacco con un 4-2-3-1/4-2-1-3

Con Dybala 

Migliorare, Puntellare !!!!

SEMPRE FORZA JUVENTUS

Fuffa trifolata al profumo di nulla.

Ma di che stiamo parlando?

GJ è impossibile, il City non lo vende, ma anche se fosse avrebbe un costo proibitivo.

Vlaovic (o come diavolo si scrive) è un buon prospetto, ma ha fatto un solo anno in A e andrebbe valutato meglio. Ad ogni modo Commisso non lo vende a noi, salvo che non voglia essere lapidato dai tifosi inferociti. In ogni caso se lo lasciasse partire sarebbe per una cifra oscena.

Detto questo ho come le sensazioni che faremo operazioni molto locali, non so se Cherubini o chi per lui abbia le capacità per imbastire un'operazione complessa con un club come il city. Mi sa che siamo tornati a qualche anno fa quando con Marotta si comprava al mercato rionale.

23 ore fa, re david ha scritto:

Gabriel Jesus è un altro giocatore che alla Juve è sempre piaciuto. Da anni. Vediamo che succede, ma se Allegri chiede un 9, il brasiliano non è l'uomo più adatto. Quindi non ci farei tanti film sopra. 

Esatto. Sennò rischiamo di fare come questi due anni... Senza una vera punta.... Higuain era finito già con Sarri, purtroppo. 

Il 7/6/2021 Alle 08:33, bombazo ha scritto:

C’è bisogno di una punta di peso io preferirei Kean, Harry Keane, Vlahovic, Icardi o Milik ma anche Simy 

Io vorrei simy 

Il 7/6/2021 Alle 08:23, zebra67 ha scritto:

E' un articolo che faccio fatica a decifrare...

Se, come riportato dalla stessa Gazzetta nei giorni scorsi, l'addio di CR7 è tutt'altro che certo, il rinnovo del prestito per Morata è pressoché sicuro e Max vuole "resuscitare" Dybala, siamo sicuri che Gabriel Jesus avrebbe più spazio da noi che al City?

Cerchi di trovare una logica nei gazzettari?!

La fonte delle sbronzate scritte finora su nomi "vecchi" e progetti "datati" era Paratici... ma esaurita quella "vena" adesso devono trovare fatti nuovi, e adesso si ritrovano a dire tutto e il contrario di tutto... Allora si punta su Dybala, Morata, Ronaldo, Dzeko, Vlaohvic, e Gabriel Jesus... ma in verità non sanno niente di niente.

• Haha 1

I rinforzi necessari e prioritari sono a centrocampo, serve una mezzala di regia e magari aggiungere qualche giovane dotato di grande dinamismo. L'attacco può andare bene così com'è; magari se arrivasse Depay sarebbe più completo e con maggiori alternative di scelta.

il mercato resterà bloccato fino a metà luglio, quando di ritorno dalle vacanze post-Europeo, il portoghese si degnerà di sciogliere le sue preziose riserve

inizio ad essere stufo di questa prima donna

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.