Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Grytviken

Weston McKennie eletto miglior giocatore della Concacaf Nations League

Post in rilievo

2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Questi giocatori funzionano meglio in squadre che giocano in contropiede, in velocità, ad un tocco, piuttosto che in squadre statiche che arrivano in porta dopo 3000 passaggi (quando tiene tropo la palla tende a sbagliare passaggio) . Quindi dovrebbe rendere di piú con Allegri. 

Poi se sarà messo ai margini per altri fattori é diverso, ma credo che i vari Chiesa, Kulu e lui siano piú adatti al gioco di Allegri. 

Beh, dipende. Con Allegri non si giocava propriamente di contropiede, ma con gestione della palla tendente ad addormentare la partita dopo un ipotetico vantaggio. Ricordando ovviamente gli ultimi due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché diminuire di peso? Per le sue caratteristiche fisiche è a posto così. Corre più degli altri, salta più degli altri, ma non avrà mai la conformazione fisica di Ronaldo. Non ci si faccia ingannare dalle guance paffute, quelle fanno parte dei suoi caratteri somatici. 

Molti qui (giustamente) sbavano per Muriel che non mi pare un'acciuga, anzi. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come traore il sostituto del sostituto di Djuric lo volete, giocatore discontinuo e schifate Mck

 

Non vi smentite mai

 

Grande Mck.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

Il ragazzo deve crescere tanto.

Nei primi mesi di stagione mi aveva sorpreso positivamente, da Gennaio in poi è letteralmente sparito.

Probabile che i problemi siano legati a qualche guaio fisico... o meglio è quello che spero, perché negli ultimi tempi l'ho visto solo correre a vuoto.

Curioso di vedere come andrà sotto la guida di Max.

Esamina perfetta 👏👏👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché diminuire di peso? Per le sue caratteristiche fisiche è a posto così. Corre più degli altri, salta più degli altri, ma non avrà mai la conformazione fisica di Ronaldo. Non ci si faccia ingannare dalle guance paffute, quelle fanno parte dei suoi caratteri somatici. 

Voglio dire che non ha gli scatti ed i cambi di direzione tipico di chi sa dribblare, dovrebbe fare della forza fisica il suo punto di vanto ma in campo spesso si perde venendosi a trovare fuori luogo, partecipando poco al gioco combinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Per prenderlo  abbiamo rinunciato a suarez...grande paratici 

Grazie al cielo.

Evitato l ennesimo esubero 34nne in declino.

 

Grazie Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecare ha scritto:

con allegri lo vedo titolare 

con Allegri, se cicciobello non dimagrisce e non si mette in testa che deve fare il prossionista SERIO, fa l'abbonamento in tribuna sullo sgabello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ha annientati sul gioco aereo, mi piacerebbe vederlo finalmente in un centrocampo a tre puro da mezz'ala di inserimento centrale, senza essere costretto ad allargarsi sempre troppo come con pirlo. Con allegri si può.

Ecco perchè è vitale l'innesto di un regista basso, ne gioverebbero alla grande lui e Rabiot da mezzali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grytvikien ha scritto:

 

comunque a vedere lo stadio così pieno di persone e da noi invece si fa fatica ad organizzare una tavolata di amici in pizzeria fa male al cuore.

qualcuno dovrà spiegarmi perché in certe parti del mondo si può fare e da noi invece no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo passo sarà far imparare ai telecronisti italiani la pronuncia del nome; nel 2021 non riescono ancora a distinguere McKennie da McKenzie

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic ma a livello di nazionale in America o è Usa Messico o è Messico Usa di lì non si scappa!Che clamorosa varietà di sfide.....😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il suo acquisto definitivo…..SPARITO sul campo, impesantito e dedito ad una vita extra nn in linea con lo stile Juve.
ARIA!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Grytvikien ha scritto:

 

grazie per il filmato, che ho guardato con molto interesse.

Il protagonista assoluto della gara è stato il portiere degli Usa, autore di parate mostruose.

Imbarazzante l'arbitraggio, anche nella mimica.

Contento per Wes, che è assolutamente devastante negli inserimenti aerei. Credo molto in questo ragazzo, speriamo possa crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, VECIO ha scritto:

Dopo il suo acquisto definitivo…..SPARITO sul campo, impesantito e dedito ad una vita extra nn in linea con lo stile Juve.
ARIA!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fatto che proprio da quel periodo avesse un problema alla schiena è irrilevante...

L'ARIA dovrebbero prenderla certi cervelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Cesc.89 said:

 

Nei primi mesi di stagione mi aveva sorpreso positivamente, da Gennaio in poi è letteralmente sparito.

Probabile che i problemi siano legati a

Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.