Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Io non ho chissá quale etá (36 anni) ma non ricordo di aver mai sentito i telecronisti cosí sicuri fella forza e putenza della Nazionale

Raramente ho sentito telecronache più brutte e imbarazzanti di quella di stasera...una roba inascoltabile, fortunatamente di gennaro ogni tanto cercava di parlare di calcio giocato ma tra rimedio e antinelli una serie di sviolinate e frasi cringe davvero insostenibile

• Mi Piace 1

Adesso, tiger man ha scritto:

Prandelli lippi da vincente conte zoff

lippi lascio dopo il mondiale.

zoff ci fu una polemica assurda..dopo la finel europea e si dimise per quel motivo

3 minuti fa, PR20 ha scritto:

Mica vero, per esempio di recente ricordo un esordio vinto con l'inghilterra per poi scazzare le due successive con costarica e Uruguay.

Andando piu a ritroso, esordio vinto agli europei dalla nazionale di sacchi per poi perdere con r ceca e uscire con la germania.

Ma anche un 2-0 al Cile e poi Corea nel 66, un 2-0 a una sudamericana e poi Corea nel 2002. Vincere la prima non è mai stato un gran viatico. Speriamo la statistica venga sfatata. 

4 minuti fa, Camillas94 ha scritto:

Avete il vizio di giudicare da una partita, Locatelli è un ottimo giocatore.

Io lo ho sempre visto contro la Juve e non è che abbia mai fatto la differenza.

(a parte il goal con il Milan ma conta poco)

5 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sono due anni che smadonno per spinazzola. Ma come * hanno fatto a venderlo. Imprendibile sulla fascia. I turchi non l'hanno mai visto. Ritengo la sua cessione un errore,  al pari dei 7 mln a Ramsey.

é proprio il principio che mi fa arrabbiare

Poi è sempre rotto e vabbè, non cambia il discorso

13 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Giusta osservazione. Quel che temo è che a questa squadra manchi il giocatore sopra la media, quello che a parità di forza spezza gli equilibri con una singola giocata

Chiesa.

Adesso, Hoolk ha scritto:

lippi lascio dopo il mondiale.

zoff ci fu una polemica assurda..dopo la finel europea e si dimise per quel motivo

Ma mica sai come finisce questo 

Prandelli perse una finale e se ne andò

• Confuso 1

9 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Giusta osservazione. Quel che temo è che a questa squadra manchi il giocatore sopra la media, quello che a parità di forza spezza gli equilibri con una singola giocata

MaraBerna l'uomo delle giocate impossibili.....anche in questa nazionale il suo posto lo ha trovato: la panca.

Cmq Chiesa potrebbe essere uno spacca partita.....però è il centrocampo  il nodo cruciale....Se reggono si può arrivare in fondo.

Adesso, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Il 33, o 20, fa * pure in nazionale 

Ha fatto due robe appena entrato che non si vedono neanche in serie c...gode di un credito inspiegabile

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Aveva semplicemente detto che, contro l'Atletico Madrid, aveva fatto una prestazione clamorosa, non risparmiandosi e andando a 100 all'ora. Quell'anno aveva giocato, poco essendo stato a lungo fuori causa infortuni, quindi dopo quella partita aveva avuto una ricaduta fisica, dalla quale nacque quella battuta. 

Testuale :" Leonardo ha giocato bene con l'Atletico ma il dispendio di energie avuto gli ha provocato un rimbalzo" .

Questa è disinformazione e pure OT .doh 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

mancini non lascia.

sta costruendo un gruppo ....è il mondiale il vero obbiettivo

• Mi Piace 1

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Leggi lo dice era un si al Sassuolo dove come ha detto più volte poteva giocare alla Juve non ne era certo alla Juve gli italiani li mandiamo via

Quando hanno venduto spinazzola o visto sbocciare con lo champagne qui dentro. 
Un po' come, da tre anni qualcuno vuole vendere cuadrado ogni estate .ghgh
Non volevo girare il dito nella piaga, ma ricordo che nella trattativa abbiamo inserito Luca Pellegrini

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Adesso, Semper Fideles ha scritto:

Aveva semplicemente detto che, contro l'Atletico Madrid, aveva fatto una prestazione clamorosa, non risparmiandosi e andando a 100 all'ora. Quell'anno aveva giocato poco essendo stato a lungo fuori causa infortuni, quindi dopo quella partita aveva avuto una ricaduta fisica, dalla quale nacque questa battuta. 

Testuale :" Leonardo ha giocato bene con l'Atletico ma il dispendio di energie avuto gli ha provocato un rimbalzo" .

Questa è disinformazione e pure OT .doh 

intervento sacrosanto.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Io non ho chissá quale etá (36 anni) ma non ricordo di aver mai sentito i telecronisti cosí sicuri fella forza e putenza della Nazionale

Nel 90, a Roma.

Ah, e nel 2002.

Poi abbiamo iniziato a giocare...ghgh

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Comunque ha rifiutato pure i prescritti. 

Avrà trovato la sua dimensione e non la vuole lasciare 

• Mi Piace 1

Adesso, Hoolk ha scritto:

mancini non lascia.

sta costruendo un gruppo ....è il mondiale il vero obbiettivo

Può essere ma nel calcio cambia tutto in poco tempo

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Spiace per il problema, ma il discorso cambia poco.

ma non cambia per niente...la Ferrari è una professionista seria e preparata che merita rispetto già solo per la sua carriera in cui non ha mai dato adito a scandali.. o a mostrare mai una scollatura di troppo...partendo praticamente da zero come valletta...di Mike Bongiorno mi pare.

se poi piacciono le Diletta Leotta ..la Wanda ..e scosciate simili ..andate a vedervele al night club..o negli streaming per adulti.... Il calcio è un altra cosa.

2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Prandelli fece il mondiale 2014 dopo la finale nel 2012

5 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Boh. Secondo mezzo forum era inutile e Paratici era un genio.

A dir la verità, a memoria mia, c'era invece più di mezzo forum che non era riuscito a capire il senso dell'operazione con la Roma..sia per aver preso un giocatore più scarso e perché, per giunta, venne girato in prestito lasciando incredibilmente scoperta la fascia sinistra di un ricambio decente. 

Adesso, tiger man ha scritto:

Leggi lo dice era un si al Sassuolo dove come ha detto più volte poteva giocare alla Juve non ne era certo alla Juve gli italiani li mandiamo via

E tra l'altro secondo me ha fatto la scelta giusta, all'epoca non era assolutamente pronto per la juve... è maturato negli ultimi due anni con de zerbi,ha messo da parte un bel po'di fumosità ed è diventato un gran bel giocatore di sistema

1 minuto fa, Lewis. ha scritto:

Prandelli fece il mondiale 2014 dopo la finale nel 2012

Vero fu dopo il mondiale che se ne andò

4 minutes ago, fab4gatto said:

Ma anche un 2-0 al Cile e poi Corea nel 66, un 2-0 a una sudamericana e poi Corea nel 2002. Vincere la prima non è mai stato un gran viatico. Speriamo la statistica venga sfatata. 

Beh adesso non esageriamo, vncere la prima e' sempre meglio, volevo solo dire che non e' vero che l'insidia piu grande e' la prima partita.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.