Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

A dir la verità, a memoria mia, c'era invece più di mezzo forum che non era riuscito a capire il senso dell'operazione con la Roma..sia per aver preso un giocatore più scarso e perché, per giunta, venne girato in prestito lasciando incredibilmente scoperta la fascia sinistra di un ricambio decente. 

Confermo. Io ricordo il forum imbufalito per lo scambio con la Roma.

Barella mvp della serata. Giocatore monumentale: ovunque, intelligente e preziosissimo. Con Locatelli inesistente e Jorginho che è venuto fuori solo dopo il goal, ha retto il centrocampo da solo @@

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

E tra l'altro secondo me ha fatto la scelta giusta, all'epoca non era assolutamente pronto per la juve... è maturato negli ultimi due anni con de zerbi,ha messo da parte un bel po'di fumosità ed è diventato un gran bel giocatore di sistema

Neanche lo avrebbero aspettato come non hanno aspettato tanto altri

Un esordio migliore non poteva francamente esserci. Davvero un'Italia ottima, spesso poco concreta sotto porta, ma sempre sul pezzo e propositiva. Turchia veramente poca roba, non ci hanno impensierito minimamente. 

La strada è quella giusta .ok 

Forza Italia, ottima partita! 

Sarò molto curioso di vederla contro le grandi; secondo me le uniche quasi ingiocabili sono Francia (per motivi di qualità) e Inghilterra (per motivi di ritmo). 

Adesso, tiger man ha scritto:

Leggi lo dice era un si al Sassuolo dove come ha detto più volte poteva giocare alla Juve non ne era certo alla Juve gli italiani li mandiamo via

Sì, e dice anche che il trasferimento alla Juve gli pareva un'imposizione che ha mal digerito.

Ti faccio pure presente che ho sentito con le mie orecchie il suo ex allenatore delle giovanili intervistato sull'argomento che disse che non lo stupiva perchè ha sempre avuto un carattere particolare ed era refrattario ai cambiamenti, infatti inizialmente non voleva nemmeno passare in prima squadra a Sassuolo.

Se poi tutto il mondo compreso lui stesso ha detto che ha rifiutato ma tu non sei d'accordo, chiamalo e spiegagli che siamo noi che non lo abbiamo voluto. 🤣

• Mi Piace 1

Ma tutte queste chiacchiere sul futuro di Mancini, dove dovrebbero andare a parare? Il mister è un ottimo tecnico che ha dato una quadratura ad una nazionale che negli uomini è praticamente quella di sVentura...io me lo terrei stretto. 

1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Barella mvp della serata. Giocatore monumentale: ovunque, intelligente e preziosissimo. Con Locatelli inesistente e Jorginho che è venuto fuori solo dopo il goal, ha retto il centrocampo da solo @@

Jorginho ha fatto bene

2 minutes ago, qezo said:

Confermo. Io ricordo il forum imbufalito per lo scambio con la Roma.

il forum-inbufalito dovrebbe spiegare dove li avrebbe presi quei 20 mil circa di pliusvalenza che abbiamo preso in quel modo.

Perche' l'unica cosa certa e' che da qualche parte quei 20mil dovevano uscire.

Dopodiche' su Spinazzola secondo me si sta crassamente esagerando, ma vabbe', non e' una novita.

27 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh Totti in nazionale non è che abbia mai brillato; se togli i rigori contro l'Olanda nel 2000 e l'Australia nel 2006, la sua storia azzurra è quasi nulla

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Per forza! Non ne giocava unaaaaa! Durante le qualificazioni quelli di inter milan e roma avevano infortuni tarocchi! Chi giocava? Quelli della juveeeee

30 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

Bonucci pavoneggiante davanti alla telecamera dopo aver triturato la MaraTurchia, dopo Porto si nascondeva 

Classic Bonni .ghgh

2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Beh adesso non esageriamo, vncere la prima e' sempre meglio, volevo solo dire che non e' vero che l'insidia piu grande e' la prima partita.

Dimenticavo: 3-1 ad Haiti nel 1974 e poi fuori.....

• Mi Piace 1

38 minuti fa, Icarius ha scritto:

Si, a patto che si incontrino poi squadre indecenti come la Turchia di stasera.

I turchi stasera avrebbero perso pure contro il New Castelcisterna o il Baccaiano United.

E invece ti dico che sono na bella squadra…vedremo nelle prossime due

3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

A dir la verità, a memoria mia, c'era invece più di mezzo forum che non era riuscito a capire il senso dell'operazione con la Roma..sia per aver preso un giocatore più scarso e perché, per giunta, venne girato in prestito lasciando incredibilmente scoperta la fascia sinistra di un ricambio decente. 

Non so chi ricordi. Se vuoi vado a scavare per recuperarti i perculamenti che mi ero preso perchè avevo osato dire che era un'operazione scellerata. Ricordo ben più di mezzo forum dire che nel finale di stagione non aveva combinato più nulla, e io che facevo notare che era tutta la squadra che aveva mollato...

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Sì, e dice anche che il trasferimento alla Juve gli pareva un'imposizione che ha mal digerito.

Ti faccio pure presente che ho sentito con le mie orecchie il suo ex allenatore delle giovanili intervistato sull'argomento che disse che non lo stupiva perchè ha sempre avuto un carattere particolare ed era refrattario ai cambiamenti, infatti inizialmente non voleva nemmeno passare in prima squadra a Sassuolo.

Se poi tutto il mondo compreso lui stesso ha detto che ha rifiutato ma tu non sei d'accordo, chiamalo e spiegagli che siamo noi che non lo abbiamo voluto. 🤣

Le motivazioni per cui ha rifiutato le hai dette tu stesse 

La Juve non è un club che aspetta gli italiani, o ha fatto solo per perché costretta quando è andata in b e si è ritrovata in gruppo vincente. Aspetta bentancur  Arthur e rabiot ma non Berardi 

Ed ha fatto bene per me a stare al Sassuolo

Adesso, fab4gatto ha scritto:

Son statistiche che non servono a nulla.

Nel 2006 abbiam vinto la prima col ghana e abbiam vinto il mondiale.

• Mi Piace 1

5 minuti fa, amepunti ha scritto:

Jorginho è stato francabollato a uomo fino al gol..per quello è uscito tardi.

comunque bravi entrambi.

non saprei chi scegliere ...

so solo chi non scegliere....Locatelli.

1 minuto fa, fab4gatto ha scritto:

Vabbè la Turchia è più forte di haiti

Adesso, Giupolfour ha scritto:

E invece ti dico che sono na bella squadra…vedremo nelle prossime due

La Turchia è un'ottima squadra,almeno quella vista nell'ultimo anno...ma stasera non sono mai scesi in campo, totalmente un'altra squadra rispetto a quella vista,ad esempio,contro l'olanda 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.