Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, madama64 ha scritto:

Qualcuno sa dirmi perché dopo il primo tempo è uscito Florenzi? Motivi tecnici o infortunio? E poi si sa qualcosa sulle condizioni di berardi? 

Infortunio credo

1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

Vero, ma mancini è stato bravo a "fare gruppo" 

Mancini sta facendo grandi cose...e lo dico da non estimatore

• Mi Piace 1

1 ora fa, LiamGallagher ha scritto:

Stoner soffre di una rara malattia che lo porta ad avere una stanchezza cronica che spesso non lo fa alzare neanche dal letto. Non c'entra assolutamente nulla

Per quanto ricordo io, dopo essersi ritirato aveva dichiarato che il mondo del motociclismo non gli piaceva più per una questione legata alle scuderie e quanto c'era intorno.

La Sindrome da Affaticamento Cronico (si chiama così) l'aveva già ma è peggiorata recentemente, ad anni dal ritiro, e non ricordo che ai tempi avesse mai indicato la stessa come causa della sua decisione.

Forse confondi il ritiro dal motomondiale col più recente ritiro dalle corse di kart, quello sì, dovuto alla Sindrome da Affaticamento.

Comunque, anche fosse, era solo un esempio. Potrei citarti Batistuta, che andò via dalla Fiorentina solo in età non più verdissima.

3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Anche quelli mentali.

Le serie contano.

Però sono le solite note con cui parti svantaggiato, si contano sulle dita di una mano

Con la Germania avevano battuto Belgio e Spagna stavamo a mille poi sappiamo come è finita

3 minuti fa, Nic1989 ha scritto:

Bella partita, non so se la Svizzera potrebbe impensierirci più della Turchia sinceramente, secondo me le vinceremo tutte e tre, ma poi si farà difficile il percorso, anche se il gruppo è molto unito e quando è così si può vincere anche contro squadre più forti sulla carta.

Sulla carta, credo che in semifinale si possa arrivare, non avrei tanta paura di Svizzera e Galles, ai quarti salvo passi falsi di Olanda e Belgio ci capiterà Ucraina o Danimarca. E quando sei in semifinale tutto è possibile, se pensiamo che han fatto coi turchi la Francia..

• Mi Piace 1

2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Qua sarà fondamentale l'apporto di ct e staff tecnico,bisogna tenere lontane pressioni ed euforia dei media che possono danneggiare un gruppo che cmq ha bisogno di di navigare a vista... però devo dire che l'atteggiamento della squadra è molto buono, c'è molta convinzione nei mezzi ma anche tanta voglia di sacrificarsi,questo fa ben sperare

Questa è come l’Italia di Conte del 2016, Zoff 2000, Lippi 2006, Prandelli 2012, Vicini 90..

L’anima della squadra si vede da subito, poi dove si possa arrivare lo faranno gli incroci e i valori dei singoli

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma che paragone poco calzante. La partita di Chinaglia che manda a quel paese Valcareggi. Era una nazionale divisa ancora dal dualismo Mazzola Rivera, con tanta gente a fine corsa e che nel primo tempo andò sotto. Questa non so cosa farà ma per la freschezza la paragonerei all'Italia di Azeglio Vicini dell'Europeo 1988. 

Venivamo da una serie lunghissima senza sconfitte. Avevamo invitato Brasile e Inghilterra per una festa della federazione ( 70 anni ?) e li avevamo sconfitti. Zoff non subiva gol da più di 1000 minuti. Tutti ci davano favoriti. Andammo sotto al primo minuto del secondo tempo. Vorbe  lanciò Sanon che superò in tromba Spinosi e pose fine all’imbattibilita’ del nostro portiere. Poi si recuperò e si vinse; ,si pareggiò il match successivo con l’Argentina e per la gara con la Polonia si fecero fuori Rivera e Riva, si riciclò Chinaglia , giocò Wilson libero e.... uscimmo. Il paragone è poco calzante, hai ragione, ma rientra nella statistica, che è molto negativa quando si vince la prima per più di un gol di scarto....

1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Sulla carta, credo che in semifinale si possa arrivare, non avrei tanta paura di Svizzera e Galles, ai quarti salvo passi falsi di Olanda e Belgio ci capiterà Ucraina o Danimarca. E quando sei in semifinale tutto è possibile, se pensiamo che ha fatto coi turchi la Francia..

Stasera non sembrava la stessa Turchia 

Al di là della nostra ottima partita loro hanno fatto errori incredibili. Due vuol su tre nascono da erroracci

2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Notavo i tre in attacco, ma dove vogliamo andare con quei tre, dove? Comunque squadra che gioca.

Mah,su berardi onestamente non so cosa si possa dire,era dappertutto e tatticamente è fondamentale...sugli altri due ci può stare, soprattutto su insigne che ha sbagliato parecchio, immobile alla fine il suo l'ha fatto anche se non mi ha fatto impazzire,devo dire

9 minuti fa, Slepix ha scritto:

Siamo veramente giovanissimi..

Media del 26 e rotti (che per i nostri standard, è bassissima)

Guarda, se ti riferisci al sottoscritto sono del 1959. Le ho viste tutte, so  di cosa parlo. 

Al netto delle assenze di zaniolo, pellegrini, Kean e soprattutto Balotelli, direi benino😁😁😁

Bravi ragazzi, questo é il gioco che vorrei per la mia juve e più della tecnica credo che il problema sia la dinamicità e la dimostrazione é stato l'ingresso di Bernardeschi, rallenta la manovra oltre a sbagliare ogni pallone toccato 

3 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Notavo i tre in attacco, ma dove vogliamo andare con quei tre, dove? Comunque squadra che gioca.

in parte concordo ma rispetto a Pellè, Zaza e Eder sono comunque un upgrade mostruoso

2 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Guarda, se ti riferisci al sottoscritto sono del 1959. Le ho viste tutte, so  di cosa parlo. 

Forse invece ti riferivi alla squadra. Ho perso un’occasione per tacere, perdonami.

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Con la Germania avevano battuto Belgio e Spagna stavamo a mille poi sappiamo come è finita

Conte aveva una gestione del gruppo totalmente diversa, con 13/14 giocatori coinvolti.

Beccammo la Germania, mica cotiche..

Anche oggi con la Germania potremmo venire a casa, si sa.

Io volo basso, per me se riuscissimo a fare un piazzamento sarebbe tanta roba..

ci vuole anche del ciulo, in questo momento faccio fatica a vederci fuori con Nazionali di seconda fascia.

Nel 2006, Australia e Ucraina..

ci vuole ciulo

vediamo di indirizzarci verso il miglior sorteggio possibile

• Grazie 1

5 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Allora questa Italia ha un po’ dell’Italia del 78 e dell’88.. (non nel valore tecnico, là eravamo spanne sopra)

Ma siamo giovani, siamo un gruppo, corriamo, ci aiutiamo, siamo ben guidati e abbiamo voglia di stupire

3 minuti fa, Slepix ha scritto:

Siamo veramente giovanissimi..

Media del 26 e rotti (che per i nostri standard, è bassissima)

Insomma, la media è 27,7. Più vecchie di noi tra le favorite c'è solo il Belgio a 29,2. Francia, Portogallo e Germania sono lì a pochi decimi in più o in meno. Molto più giovani invece sono Spagna e soprattutto Inghilterra (25,3). Comunque sì, rispetto ai nostri standard recenti siamo abbastanza giovani ma rispetto ad altre i nostri vecchietti sono ancora fondamentali, stasera ad esempio avevamo 5 titolari ultratrentenni.

5 minuti fa, Slepix ha scritto:

Conte aveva una gestione del gruppo totalmente diversa, con 13/14 giocatori coinvolti.

Beccammo la Germania, mica cotiche..

Anche oggi con la Germania potremmo venire a casa, si sa.

Io volo basso, per me se riuscissimo a fare un piazzamento sarebbe tanta roba..

ci vuole anche del ciulo, in questo momento faccio fatica a vederci fuori con Nazionali di seconda fascia.

Nel 2006, Australia e Ucraina..

ci vuole ciulo

vediamo di indirizzarci verso il miglior sorteggio possibile

Quell' ucraina era più forte di questa Turchia 

In Europa è più difficile trovare semifinaliste o quarti facili 

40 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Non so chi ricordi. Se vuoi vado a scavare per recuperarti i perculamenti che mi ero preso perchè avevo osato dire che era un'operazione scellerata. Ricordo ben più di mezzo forum dire che nel finale di stagione non aveva combinato più nulla, e io che facevo notare che era tutta la squadra che aveva mollato...

Certamente si, sul forum c'erano quelli che non erano contenti di Spinazzola..e a volte purtroppo ci sono persone che rispettano poco il parere altrui. 

Ma onestamente io ricordo tantissimi utenti che erano incainati per questo scambio assurdo senza senso..per non parlare di quando pellegrini andò in prestito a Genova..un delirio di aggiramenti del regolamento sulle parolacce sefz

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.