Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

Che bel gioco ha impostato Mancini, ha fatto un gran lavoro. Aggressione alta, pressing e velocità nella manovra. Certo da valutare con squadre più forti ma si vede che i giocatori sanno cosa fare.

Ed ha ricostruito una nazionale da zero senza avere particolari fenomeni.

Bravo! 

Spero di vedere finalmente n gioco anche da noi alla Juve, troppi anni giocato compassati e lenti. Speriamo nel mister Allegri

Buon risultato contro avversari mediocri e rinunciatari, ma non fosse stato aperto da una sfortunata autorete, avremmo avuto notevoli difficolta a sbloccarla.

Comunque tutti si sono meritati la sufficienza specie per l'impegno agonistico; gli unici che non mi sono piaciuti sono stati Locatelli e Florenzi, guarda caso due che pare siano sul nostro taccuino per i possibili prossimi acquisti.

Sono davvero contento per la partita disputata, ho visto la nazionale fare figuracce contro squadre ben più scarse della Turchia. Non pretendo la vittoria, ma belle prestazioni e vedere i giocatori onorati di rappresentare l'Italia in ambito calcistico. Devono mettere passione e impegno in questo. 

40 minuti fa, InvernoMuto78 ha scritto:

Locatelli e' proprio mister compitino, non eccelle in nulla.

In nazionale gioca piu come supporto a Jorginho, e di copertura sulle incursioni di Barella. Nel Sassuolo invece è lui che fa il Jorginho

5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Che bel gioco ha impostato Mancini, ha fatto un gran lavoro. Aggressione alta, pressing e velocità nella manovra. Certo da valutare con squadre più forti ma si vede che i giocatori sanno cosa fare.

Ed ha ricostruito una nazionale da zero senza avere particolari fenomeni.

Bravo! 

Spero di vedere finalmente n gioco anche da noi alla Juve, troppi anni giocato compassati e lenti. Speriamo nel mister Allegri

Giocare ogni tre giorni come fanno i club non aiuta. 

9 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Hai ragione, però nel 2006 avevamo Lippi, l’unico allenatore al mondo con più C...o di Sacchi. Prima della semifinale Ghana, Usa, Cechia, Australia, Ucraina. In semifinale (meritatissima per i 3 pali), fa due gol a l 119 e 120. Poi vince ai rigori . E non ti racconto le ultime 5 partite  dello scudetto del 5 maggio......

Lippi e c..o non vanno insieme, le squadre di cui hai parlato erano nettamente inferiori all'Italia, ma erano buone squadre, soprattutto la Rep Ceca e l'Ucraina. 

In semifinale appunto prendiamo 3 pali, uno che ha * dovrebbe segnare tutte e  3 le volte. 
La finale la vinciamo ai rigori, dopo però aver dato alla Francia un rigore alquanto dubbio.

Inoltre una squadra che con Lippi arriva più volte di fila in finale di Champion's, vincendone solo una, come può far dire che Lippi è sculato?
Cioè qua si pensa che le cose arrivino per caso... A 'sto punto anche Guardiola, Klopp, Zidane sono sculati, per non parlare di Low, Del Bosque ecc...

Semplicemente Lippi è uno dei migliori allenatori della storia, altro che *.

• Mi Piace 1

9 ore fa, Chemical Brother ha scritto:

Ogni volta che vedo Spinazzola mi sale il crimine.

Vorrei rompere sulla schiena di Paratici un bastone nodoso.

Per fortuna non c'è più.

Capisco che ormai l'odio verso paratici ha preso piede.

Ma la realtà è un'altra: siamo almeno 3 anni che il nostro mercato è condizionato dalle plusvalenze e purtroppo il motivo della cessione di Spinazzola è quello

9 ore fa, tiger man ha scritto:

Chiesa anche non scherza eh

Chiesa é certamente buon giocatore ma che non mi ha mai particolarmente entusiasmato come più volte ho scritto nel corso della stagione. Preferisco decisamente i giocatori che alzano la testa piuttosto che abbassarla, preferisco Berardi, ma nettamente....opinione mia, ci mancherebbe.

9 ore fa, Eymerich ha scritto:

Boh. Secondo mezzo forum era inutile e Paratici era un genio.

In questo forum anche Ronaldo è inutile, l'importante è fare plusvalenze. .asd 

31 minuti fa, juventudes ha scritto:

Comunque non capisco cosa commentino a fare chi va contro la nazionale. Abbiamo capito che non vi piace, si può discutere del fatto del mettere in Juventus forum, ma sarebbe una discussione forzata... Cioè che vi importa, è così tanto importante per voi vedere il thread delle partite dell'Italia in questa sezione? 
Abbiamo capito, non volete seguirla e tifate contro per questioni legate a calciopoli, ci può stare, ognuno è libero (così come voi siete liberi di commentare sia chiaro), però chi ve lo fa fare. Non seguite e basta, cacchio ve ne frega...

E chissà quanti di loro in caso vincessero l'Europeo scenderanno in strada a fare po po po po po poooooo

6 ore fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

La storia dice che l'Italia ha vinto quasi esclusivamente con la spina dorsale composta da juventini, dimostreranno il contrario sfatando il mito? Vedremo

non è OT fin quando non viene messa una regolamentazione a riguardo, questo è un forum della Juventus e ognuno è libero di tifare cosa vuole se non gioca la Juve, che è ben diverso dal fare flame, cosa che all'esatto opposto ho visto fare a molti stasera che scrivevano di godere per chi gufava quasi invitando gli utenti a scendere sul ring a mo di provocazione (quindi flame), ognuno tifasse quello che vuole e non rompesse il **** agli altri

Tra l'altro cosa ben meno peggiore e molto meno OT di tifare contro la Juve durante un live di una partita della Juve 

👏👏👏 Questo!

6 minuti fa, juventudes ha scritto:

Lippi e c..o non vanno insieme, le squadre di cui hai parlato erano nettamente inferiori all'Italia, ma erano buone squadre, soprattutto la Rep Ceca e l'Ucraina. 

In semifinale appunto prendiamo 3 pali, uno che ha * dovrebbe segnare tutte e  3 le volte. 
La finale la vinciamo ai rigori, dopo però aver dato alla Francia un rigore alquanto dubbio.

Inoltre una squadra che con Lippi arriva più volte di fila in finale di Champion's, vincendone solo una, come può far dire che Lippi è sculato?
Cioè qua si pensa che le cose arrivino per caso... A 'sto punto anche Guardiola, Klopp, Zidane sono sculati, per non parlare di Low, Del Bosque ecc...

Semplicemente Lippi è uno dei migliori allenatori della storia, altro che *.

Lippi allenatore sculato non si può sentire…..e magari Allegri, poverino, sfortunato…..

Grand'Italia

Mancini ha fatto un gran lavoro

Spinazzola...come cacchio abbiamo fatto a lasciarlo andare??? Per una plusvalenza ridicola poi.... Paratici .doh

Ottimo Chiello, quando il fisico lo sorregge è ancora un centrale di livello mondiale

Partitone di Jorginho e Barella

Sono convinto che daremo fastidio a tutti

Che spettacolo questa Italia!!!

Inevitabilmente penso alla Juve con la fascia sinistra affidata a Spinazzola e CR7... che spreco averlo venduto.

Ma davvero c'è qualcuno che vorrebbe pensionare Chiellini???

8 ore fa, ciumbia ha scritto:

Spinazzola dopo un paio di grandi prestazioni con la juve(in particolare con l'atletico madrid) fu redarguito da Allegri perchè, disse lui..alla continassa si era montato la testa ,non sapeva se tirare con il destro o con il sinistro...

da quel momento non li fece vedere quasi più il campo se non in casi di emergenza..

morale della favola ,anzichè dargli continuità affinchè dimostrasse tutto il suo valore , fu ceduto con molta leggerezza.

Fu ceduto esclusivamente per far plusvalenza dai, inutile girarci intorno. 

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

oltretutto se non sbaglio il primo anno ha giocato pochissimo, e anche il secondo è stato molto tempo infortunato. Gli stessi che ora si lamentano lo avrebbero fatto anche se fosse rimasto alla Juve...

71 presenze in 2 anni...non sono tantissime, ma neanche poche.

Alla fine ha dato una discreta garanzia, detto ciò  non sarà mai uno su cui puoi pensare di contare sempre

Che bel giocatore che è diventato Berardi.

Non ci credevo molto, volevo proprio vedere come reggeva la pressione di una competizione internazionale, e ieri ha fatto una buonissima partita difronte a tutta Europa. 

E' una nazionale molto diversa da quella ignobile che abbiamo visto fino al 2018. Ormai credo si possa tranquillamente affermare. Molto probabilmente non vincerà l'europeo ( almeno tre nazionali più forti ci sono e la Francia è una specie di fuori concorso) ma sono fiducioso si possa fare una buonissima figura

46 minutes ago, Dario il grande said:

Buon risultato contro avversari mediocri e rinunciatari, ma non fosse stato aperto da una sfortunata autorete, avremmo avuto notevoli difficolta a sbloccarla.

Comunque tutti si sono meritati la sufficienza specie per l'impegno agonistico; gli unici che non mi sono piaciuti sono stati Locatelli e Florenzi, guarda caso due che pare siano sul nostro taccuino per i possibili prossimi acquisti.

la Turchia era data come dark horse/mina vagante da molti (internazionalmente) e hanno fatto buonissime partite di qualificazione.  Che l'autugoal abbia sbloccato tutto altrimenti finiva 0-0 è totalmente speculativo. A stento hanno passato la metà campo e sono stati abbastanza fortunati su Chiellini e Insigne nel primo tempo. Bisogna solo fare i complimenti alla nazionale

Vedere una SQUADRA del genere, e sottolineo squadra, e constatare che quasi nessuno sia dei nostri, o non lo è più, mette davvero tristezza

Spinazzola, Jorginho, Barella, Locatelli, ci aggiungo Verratti e Kean...

Grandissimo peccato

• Mi Piace 2

Bernardeschi è probabilmente il giocatore più scarso dell'europeo.

Non fa mai una scelta giusta, ma MAI.

Locatelli brutta partita, a me non dispiace ma si vede che non è pronto per questi livelli, magari il prezzo scende e lo portiamo a casa risparmiando un po'.

Si offende qualcuno se dico che vorrei vedere la mia Juve giocare così?
E la Mia Juve ha molto più talento di questa italia…

Capito Max?..

• Mi Piace 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.