Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

Aspetterei avversari più probanti ieri sera se sentivi quelli della Rai sembrava che avessimo asfaltato la Francia campione del mondo.

Nella prima fase dei gironi si giocheranno 36 partite X eliminare 8 squadre su 24 partecipanti, il vero europeo inizia tra 2 settimane è in quel momento che bisognerà essere in forma, tra l’altro l’Italia se vince il girone non giocherà più a Roma.

2 ore fa, Khatrame ha scritto:

Spinazzola e Barella sopra tutti .

grande idea averlo venduto per tenere un “in formissimo “ Alex Sandro in fascia.

Però c'è da contestualizzare un pò la cessione di Spinazzola, sennò è chiaro che a posteriori viene etichettata come una * grossa di Paratici.

1)Il ragazzo è stato parecchio injury prone negli ultimi anni,è riuscito a sbarazzarsi di certi problemi fisici e trovare continuità solo quest'anno.

Tanto è vero che l'anno scorso nel mercato di Gennaio la Roma stava cercando di piazzarlo all'Inter e non ci riuscirono perchè non superò le visite mediche.

2)Nella sua stagione in bianconero fu molto discontinuo,di alto livello ricordo solo la prestazione contro L'atletico Madrid.

In una difesa a 4 sembrava facesse davvero tanta fatica.

3)Il ragazzo ha sempre chiesto di giocare solo a sinistra e di avere molto minutaggio.

La juve queste cose non può promettergliele,decide l'allenatore posizione e minutaggio.

4)Sandro non sembrava in netto declino come negli ultimi 2 anni.Era discontinuo ma non sembrava 2 stagioni fa il giocatore in netto calo che invece appare ora.

Tra il Sandro di 3 anni fa e lo Spinazzola injury prone di 3 anni fa penso che nessuno avrebbe sacrificato il brasiliano.

5)I soldi.

Ha garantito una plusvalenza,che è stato il Mantra di Marotta-Paratici perpetuo in questi 10 anni.

Elogi sperticati per gli azzurri e a Mancini all'estero, con tanto di prime pagine in UK.

Qui, a qualcuno, piace parlare di Caressa, Rimedio, della Turchia "poca cosa", e far paragoni col proprio club. Non parlo solo del forum. Siamo inguaribili.

2 ore fa, Khatrame ha scritto:

Scusate domanda. 
Ma ha senso comprare Locatelli? 
non aggiunge NULLA a mio avviso alla nostra squadra attuale

Aggiungo che non vedo come possa integrarsi con un giocatore come Arthur,che giocoforza ci terremo.

Adesso, ogeid36 ha scritto:

un giocatore come Arthur,che giocoforza ci terremo.

tanto tra panchina e infermeria si vedrà poco in campo

13 ore fa, Chemical Brother ha scritto:

Ogni volta che vedo Spinazzola mi sale il crimine.

Vorrei rompere sulla schiena di Paratici un bastone nodoso.

Per fortuna non c'è più.

Il bello e che era chiaro che era forte.

• Mi Piace 1

4 ore fa, juventudes ha scritto:

Comunque non capisco cosa commentino a fare chi va contro la nazionale. Abbiamo capito che non vi piace, si può discutere del fatto del mettere in Juventus forum, ma sarebbe una discussione forzata... Cioè che vi importa, è così tanto importante per voi vedere il thread delle partite dell'Italia in questa sezione? 
Abbiamo capito, non volete seguirla e tifate contro per questioni legate a calciopoli, ci può stare, ognuno è libero (così come voi siete liberi di commentare sia chiaro), però chi ve lo fa fare. Non seguite e basta, cacchio ve ne frega...

ci tengono a fare sapere che loro sono gli alternativi, i più svegli ("svegliaaa!!!"), i più coerenti, gli altri sono pecore ecc. una sorta di no-vax del calcio, per me sono solo ridicoli

• Mi Piace 2

Avete fatto caso a una cosa :

i napoletani sono passati dal : sono napoletano e non tifo Italia...

meglio tifare argentina ..a tifosi sfegatati di questa Italia....

sarà un caso ?? O perché ci gioca insignolo..ahahha

• Mi Piace 1

2 ore fa, primavera ha scritto:

Ieri sera ho visto solo il secondo tempo ( il primo l ' ho perso guardando la grande Virtus:.allahe vai!!!! con il sedicesimo  tricolore )mi  e' sembrata una bella squadra , ma aspetto a dare un giudizio più  definitivo quando incontreremo squadre più forti ...

Maledetta RAI.hanno interrotto la partita sul più bello per far vedere il maiale con compagnia bella....grande mitica VIRTUS 

Questa squadra gioca bene e diverte, a mio modo di vedere può fare un buon percorso in questo torneo, anche se penso manchi il fuoriclasse assoluto, alla Baggio per intenderci, per poter ambire seriamente alla vittoria finale, la forza del gruppo che ha creato Mancini può fare la differenza ovviamente ma quando ai quarti o in semifinale ci saranno gare più toste e complicate di quelle di ieri sera serve il giocatore a cui dare il pallone sapendo che con un assist o un gol può risolvere la partita, ed in questo momento l'Italia questo giocatore non ce l'ha, poteva essere zaniolo ma purtroppo è infortunato, tocca perciò sperare che insigne o berardi facciano i baggio della situazione in questo europeo...

24 minutes ago, ogeid36 said:

Però c'è da contestualizzare un pò la cessione di Spinazzola, sennò è chiaro che a posteriori viene etichettata come una * grossa di Paratici.

1)Il ragazzo è stato parecchio injury prone negli ultimi anni,è riuscito a sbarazzarsi di certi problemi fisici e trovare continuità solo quest'anno.

Tanto è vero che l'anno scorso nel mercato di Gennaio la Roma stava cercando di piazzarlo all'Inter e non ci riuscirono perchè non superò le visite mediche.

2)Nella sua stagione in bianconero fu molto discontinuo,di alto livello ricordo solo la prestazione contro L'atletico Madrid.

In una difesa a 4 sembrava facesse davvero tanta fatica.

3)Il ragazzo ha sempre chiesto di giocare solo a sinistra e di avere molto minutaggio.

La juve queste cose non può promettergliele,decide l'allenatore posizione e minutaggio.

4)Sandro non sembrava in netto declino come negli ultimi 2 anni.Era discontinuo ma non sembrava 2 stagioni fa il giocatore in netto calo che invece appare ora.

Tra il Sandro di 3 anni fa e lo Spinazzola injury prone di 3 anni fa penso che nessuno avrebbe sacrificato il brasiliano.

5)I soldi.

Ha garantito una plusvalenza,che è stato il Mantra di Marotta-Paratici perpetuo in questi 10 anni.

D'accordo su tutto tranne che sul punto 2. Spinazzola quando chiamato in causa ha sempre fornito ottime prestazioni. A livello qualitativo diciamo che non è mai stato discutibile.

28 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Elogi sperticati per gli azzurri e a Mancini all'estero, con tanto di prime pagine in UK.

Qui, a qualcuno, piace parlare di Caressa, Rimedio, della Turchia "poca cosa", e far paragoni col proprio club. Non parlo solo del forum. Siamo inguaribili.

Fosse solo quello....qui si GUFA contro la nazionale, roba che se la dici in QUALSIASI altro paese del mondo ti perculano a vita, e fanno pure gli offesi a momenti 

FORZA AZZURRI 🇮🇹

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

1 minuto fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Fosse solo quello....qui si GUFA contro la nazionale, roba che se la dici in QUALSIASI altro paese del mondo ti perculano a vita, e fanno pure gli offesi a momenti 

FORZA AZZURRI 🇮🇹

Quotone...sempre FORZA ITALIA

Questa squadra non vincerà mai niente è come L’Atalanta gioca bene corrono pressano vincono partite ma non vincono mai un trofeo 

A memoria il miglior esordio della

nazionale italiana nelle competizioni dal 1990…prima non ricordo 

Poco importa se la Turchia era scarsa, io non ricordo un esordio così da quando seguo il calcio. 

12 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

D'accordo su tutto tranne che sul punto 2. Spinazzola quando chiamato in causa ha sempre fornito ottime prestazioni. A livello qualitativo diciamo che non è mai stato discutibile.

in juve- parma 3 a 3 venne completamente asfaltato sulla sua fascia, i gol nacquero tutti dalla sua parte. Detto ciò allo stato attuale lo preferisco ad alex sandro.

2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Si Valcareggi fece un'accozzaglia tra reduci di Messico '70, juventini e laziali neoscudettati.

C'erano i nostri Spinosi, Morini e Capello, Burgnich, ma anche un Riva che non era più il miglior rombo di tuono.

Mazzola era in declino, Rivera come al solito altalenante. Ma soprattutto un Valcareggi confuso.

Uscimmo ai gironi sconfitti sul piano dl gioco dalla Polonia di Deyna e Lato. Peccato.

Si fosse puntato di più sui blocchi Juve-Lazio con dei rinforzi puntuali sarebbe stato meglio. Per dire, un Salvadore, Bettega o un Cuccureddu neanche convocati e Causio tenuto in panchina mentre di una Inter in declino furono convocati Mazzola, Burgnich e Facchetti.

Mi hai ricordato di Morini. Vero che era titolare anche lui in quella nazionale. Noi andammo anche con la supponenza di chi si credeva favorito. Così non fù. Come hai fatto notare Valcareggi rimase spiazzato completamente dalla velocità delle altre squadre e probabile che non convocò nemmeno i migliori del tempo forse perchè grato ai giocatori del 70. Questo errore in seguito lo fecero Bearzot nel 86 e Lippi nel 2010. 

VEOO  troppo  ottimismo da parte di certi media  per questa nazionale. SIcuramente e  un ottimo gruppo e  si vedono  buoni  schemi e  geometrie,  e  un ottima organizzazione generale. MA la qualita tecnica  complessiva e  sopravvalutata. UNA volta  avevamo  vieri   riva  , oggi immobile. UNA volta avevamo  rivera  baggio  del piero ,   totti, oggi insigne, che per me  e sopravvalutato. Barella  e un ottimo centrocampista, ma non siamo  ai livelli di altri grandi centrocampisti della storia  della nazionale. MI dispiace dirlo ma anche  bonucci e  un ottimo giocatore ma non e   scirea  baresi o cannavaro E potrei fare altri esempi di giocatori d i questa nazionale paragonati   a  certi giocatori del passato.    E ' una buona nazionale che  fara bene  per  quelli che sono i suoi   mezzi  e  le sue possibilita, ma la vedo dura   che   possa vincere   l europeo. CHiaramente   poi le partite  vanno giocate  e ci possono  sempre essere  delle sorprese. 

12 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Una squadra ben messa in campo con tanta corsa e intensa ma con qualità molto molto bassa 

Secondo me non è vero comunque, è un po' un falso mito
Difesa è ottima, centrocampo pure con Jorginho fresco vincitore della CL, Verratti e Barella tanta roba, in attacco Immobile ha spesso deluso in Nazionale ma ha vinto la scarpa d'oro l'anno scorso, poi abbiamo anche Chiesa che quest'anno si è dimostrato un top

32 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Avete fatto caso a una cosa :

i napoletani sono passati dal : sono napoletano e non tifo Italia...

meglio tifare argentina ..a tifosi sfegatati di questa Italia....

sarà un caso ?? O perché ci gioca insignolo..ahahha

Io ne vedo poche di persone così, anzi non conosco nessun napoletano che tifa Argentina o che abbia mai tifato Argentina a discapito dell'Italia. Poi qualcuno c'è sempre, un po' come i sudamericani che tifano Italia. .ghgh 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.