Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

“Juventus Football Club comunica di aver perfezionato con la società A.S. Roma S.p.A. i seguenti accordi: - acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Pellegrini a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto fino al 30 giugno 2023; - cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Spinazzola a fronte di un corrispettivo di € 29,5 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 26,6 milioni”.

• Haha 1
  • Triste 1

9 ore fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

ma veramente sei tu che non invitato fai il troll e rompi le balloons in un topic che non t'interessa...apriti il topic "noi tifiamo contro l'italia" e fai comunella con gli altri juve-napoletanisti! e poi ste fantastiche motivazioni ancora le aspetto, quelle che hai dato su Gravina e Donnarumma sono roba da bambinetti! 

Non so che post hai letto su Donnarumma e Gravina  scritto da me mi sembri un pò confuso prendi il fosforo ti aiuterà. Per scrivere naturalmente non ho bisogno del tuo invito. Quanto a rompere tu non stai dietro a nessuno  e comunque io non tifo contro l'Italia ma non tifo neppure a favore e naturalmente questa è una mia scelta che assolutamente non sarà influenzata dalle fesse.rie che scrivi.

L'Italia vince... è la Super Italia "napoletanizzata" 

L'Italia perde... è L'Italia di Bonucci e Chiellini e dei perdenti juventini in generale. 

Basta questo per essere indifferenti alle sorti di 'sti qui 

Solo JUVE e basta! 

• Mi Piace 1

50 minuti per fare gol alla Turchia

Certo, abbiamo fatto una discreta partita e dimostrato di non essere i cadaveri dei tempi di Ventura

Ma alla prima big ne prendiamo 3 o 4. Fortunatamente dovrebbe capitare solo verso i quarti di finale

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Il 11/6/2021 Alle 22:52, giglioeugenio ha scritto:

quanto mi piace Barella.

Mamma mia, lo vorrei alla Juve.

Secondo tempo mostruoso

Tu pensa che nel tempo ci siamo fatti scappare tutto il centrocampo dell'Italia. Ma qui che ancora gente che lo schifa.   

• Mi Piace 1

2 ore fa, Gommonauta61 ha scritto:

Tu pensa che nel tempo ci siamo fatti scappare tutto il centrocampo dell'Italia. Ma qui che ancora gente che lo schifa.   

Schifare no, ci mancherebbe, ma nemmeno st esaltazione come se fosse il nuovo Tardelli veramente...

Barella a livello realizzativo ha fatto peggio del tanto bistrattato McKennie al primo anno per giunta, con un allenatore inesperto, nuova squadra, campionato ecc ecc....

5 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Schifare no, ci mancherebbe, ma nemmeno st esaltazione come se fosse il nuovo Tardelli veramente...

Barella a livello realizzativo ha fatto peggio del tanto bistrattato McKennie al primo anno per giunta, con un allenatore inesperto, nuova squadra, campionato ecc ecc....

E con tutti i fallacci che fa, da noi ne salterebbe 1 su 2.

Rileggendo qui....prima si spacciava la turchia come squadrone, che avrebbe fatto un boccone degli azzurri,😅😅 poi dopo la bastonata che gli abbiamo dato, si minimizza.....

Quelli che tifano contro gli azzurri per partito preso, hanno superato il limite della decenza.

Poi facendo perfino finta di tifare per certi mercenari nostrani, schifando gente che da noi avrebbe fatto comodo e molto.

In pratica il cc dell"italia era nostro, srnza citare spinazzola o lo stesso berardi che se avesse avuto una testa giusta, poteva essere un crac.

2 ore fa, Gommonauta61 ha scritto:

Appunto.ma i fenomeni o presunti devono avere il nome esotico

• Mi Piace 1

Il 12/6/2021 Alle 19:41, andy_gobbo ha scritto:

Peró guarda che io non tifo assolutamente contro... e l'ho già detto.

Solo che al momento non l'ho nel cuore, e non è una scelta, è una situazione, di cui prendo atto 👍

Stessa cosa per me. Solo che ormai credo all'irreversibilità della cosa.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Rileggendo qui....prima si spacciava la turchia come squadrone, che avrebbe fatto un boccone degli azzurri,😅😅 poi dopo la bastonata che gli abbiamo dato, si minimizza.....

Quelli che tifano contro gli azzurri per partito preso, hanno superato il limite della decenza.

Poi facendo perfino finta di tifare per certi mercenari nostrani, schifando gente che da noi avrebbe fatto comodo e molto.

In pratica il cc dell"italia era nostro, srnza citare spinazzola o lo stesso berardi che se avesse avuto una testa giusta, poteva essere un crac.

Appunto.ma i fenomeni o presunti devono avere il nome esotico

Sicuramente qualcuno avrebbe fatto comodo, anch'io sono a favore dell' italianità che, poco da fare, ci contraddistingue da sempre e ci ha resk grandi

Solo non capisco perché venga esaltato a bomba Barella invece di Jorginho per dire, barella è un buon centrocampista per carità, ci farebbe comodo? Certo

Solo che segna meno di Rabiot e di McKennie, solo questo ho scritto.

15 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E con tutti i fallacci che fa, da noi ne salterebbe 1 su 2.

Questo ha 24 anni e tre figlie.

E' logico, in casa con 4 donne, che poi si sfoghi in campo. 😀

• Haha 2

8 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Sicuramente qualcuno avrebbe fatto comodo, anch'io sono a favore dell' italianità che, poco da fare, ci contraddistingue da sempre e ci ha resk grandi

Solo non capisco perché venga esaltato a bomba Barella invece di Jorginho per dire, barella è un buon centrocampista per carità, ci farebbe comodo? Certo

Solo che segna meno di Rabiot e di McKennie, solo questo ho scritto.

Quei 2 li prenderei subito, uno fresco campione d'europa e barella il migliore cc della seria a per distacco, con quantita' e qualita'.anni luce superiori ai 2 citati in tutto.

E con locatelli...tutti e 3....sarebbe un bel cc e fresco...molto fresco.

Possiamo dire quello che vogliamo ma, se non ho vuoti di memoria, erano anni che non iniziavamo con un bel 3 a zero.. Quindi per ora mancini ha iniziato bene, vedremo le prossime partite. 

La partita mi è piaciuta, la squadra è stata ordinata e paziente contro un avversario che ha badato soprattutto a fare le barricate. e chi ricorda le partite degli ultimi mondiali sa bene quanto sia difficile per chiunque giocare contro una linea Maginot.

Tuttavia la Turchia non si è dimosatrata un granché, quindi per valutare il reale valore dell'Italia bisognerà attendere avversari più pericolosi. Meglio non farsi prendere da facili entusiasmi, il nostro centrocampo manca di un trequartista di statura internazionale, e sulle fasce Insigne e Berardi non hanno saltato l'uomo quasi mai.

Ci mancano il Baggio e il Bruno Conti della situazione.

22 ore fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Perdonami, paragonare Barella a McKennie è una bestemmia calcistica. Come paragonare il Prosciutto di Parma 12 mesi al Pata Negra 60 mesi 😉

• Mi Piace 1

Il 14/6/2021 Alle 16:59, saxon ha scritto:

Possiamo dire quello che vogliamo ma, se non ho vuoti di memoria, erano anni che non iniziavamo con un bel 3 a zero.. Quindi per ora mancini ha iniziato bene, vedremo le prossime partite. 

Se ho letto bene non era mai successo il problema per me è che pur tifando sfegatamente gli azzurri odio visceralmente mancini dai tempi dell'inter e quindi sono molto combattuto 

34 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Se ho letto bene non era mai successo il problema per me è che pur tifando sfegatamente gli azzurri odio visceralmente mancini dai tempi dell'inter e quindi sono molto combattuto 

Ah beh siamo in due.. Non ti dico cosa penso del mancio che mi bannano

• Mi Piace 1

Io sono rimasto stupito da insigne, ha fatto 3-4 passaggi che fanno in pochi. Si vede che il contesto napoletano non lo aiuta, altrimenti avrebbe potuto fare un'altra carriera 

19 minutes ago, Luke Perry said:

Io sono rimasto stupito da insigne, ha fatto 3-4 passaggi che fanno in pochi. Si vede che il contesto napoletano non lo aiuta, altrimenti avrebbe potuto fare un'altra carriera 

leggevo ieri sera nel live critiche assurde è un pò campanilistiche nei confronti di Insigne, Immobile e Berardi che per adesso offrono il meglio i termini di affiatamento/chimica e bilanciamento skills che l'Italia può offrire.  Immobile ha fatto 2 reti e un assist e ha corso come un dannato ieri sera. Insigne 1 goal, gioca tra le linee e ha fatto una miriade di passaggi in profondità a Spinazzola e Immobile ieri, Berardi ha fatto due partitoni su quella parte di campo conditi da quasi 2 assist.

Guardare la nazionale con gli occhi del tuo club è la cosa più degradante che ci possa essere, da tifoso.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.