Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

4 minutes ago, Hoolk said:

ventura deve morire pazzo per i danni che ha creato.

Bel commento. Complimenti

3 ore fa, juvesupporter 83 ha scritto:

È il portiere ? Non ne indovinata 1 . Neanche in eccellenza così tanti errori . 

Infatti.

A sentire Caressa stasera sembra che abbiano battuto il Brasile...

• Haha 1

4 minuti fa, Neurosis ha scritto:

Tre anni che mi chiedo come abbiamo fatto a dare via Spinazzola

E pensare che in quella rimonta contro l'Atletico fu uno dei migliori in campo, decisione assurda a dir poco !!

Bella Nazionale, straordinario Berardi, il miglior esterno italiano per distacco...poteva essere nostro. Peccato.

• Confuso 1

Grande Italia.

Non giocavamo così bene dai tempi di Italia ‘90 con Vicini.

Nota a margine: quelli che tifano contro o, semplicemente, non sono interessati possono fare a meno di venirlo a scrivere qua? Non ce n’è bisogno alcuno. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ora forse qualcuno capirà perché giocano Chiellini e Bonucci e non Demiral (che è buono ma troppo irruento/goffo a volte).

Ottima Italia, Turchia inesistente e rinunciataria oltre la logica. Migliori Spinazzola, Chiello e Berardi.

Aggiungerei Barella

Grandissimo Chiello e ottima prestazione di tutta la squadra. Nel secondo tempo li abbiamo aperti come una scatola di sardine. 

No comment su Bernardeschi.... In 10 minuti ha sbagliato tutto il possibile. Sempre più un ex giocatore, e lo dico a malincuore perché in lui ci credevo quando arrivò da noi... 

Secondo tempo veramente brillante. Questa squadra ha qualitá e "fame", possiamo arrivare fino in fondo.

Jorginho lo vorrei alla Juve..

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Aggiungerei Barella

Si buoni lui e Locatelli ma per me i migliori altri.

5 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Tutto questo entusiasmo per una discreta partita contro una squadra modesta... mah...

Modesta a dir poco, questi sono 32esimi nel Raking Fifa, dietro a corazzate come Algeria, Tunisia, Iran, Venezuela e Giappone. 

1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Ai gufatori è andata male, l'ha sbloccata addirittura Demiral

Qualcuno lo aveva anche previsto...

Mi duole ricordarvi che con la nuova formula dell'Europeo allargato si qualificano praticamente tutti. Tant'è che la Turchia si è qualificata in un girone ridicolo con squadre semi-dilettantistiche: Albania, Moldavia, Andorra e Islanda. Islanda arrivata terza e con la quale è riuscita anche a pareggiare e perdere lo scontro diretto. 

Quindi piano con questi facili entusiasmi.

3 minuti fa, juvesupporter 83 ha scritto:

Quando Sarri voleva portare Jorginho, è stato preso a bestemmie in questo forum . 

È vero.. ma qui prendono fischi x fiaschi nel 90% dei casi...

• Mi Piace 3

Bella Italia, bravo Mancini. Il resto è gente che rosica e/o che cerca per forza paragoni assurdi per sminuire...che non siamo una nazionale di stelle è palese, non c'è bisogno di ricercare il paragone, questo non toglie il lavoro svolto e quanto stanno facendo di buono.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.