Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Turchia - Italia 0-3, commenti post partita

Recommended Posts

Se quello era un braccio congruo, io sono un tifoso interista. Congruo un par de ciufoli.
Ha fatto due falcate tenendo sempre lo stesso braccio in avanti...
Per me non era assolutamente rigore, il braccio era congruo, e comunque il giocatore ruotato di 90 gradi cosi da non fare ampiezza, bravo l'arbitro e il var
  • Haha 1

2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Giusta osservazione. Quel che temo è che a questa squadra manchi il giocatore sopra la media, quello che a parità di forza spezza gli equilibri con una singola giocata

chiesa

e peccato non ci sia zaniolo

• Mi Piace 1

19 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Salvo solo Bernardeschi 

Mi sa che Mancini gli ha trovato il ruolo ideale:

subentrante a prendere a testate i gomiti avversari sefz

Senza di lui l’arbitro non tirava fuori nemmeno un cartellino

• Haha 1

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se gli e’ arrivata na tuonata sulla pancia.. Che doveva fare?

È stato un po' sgraziato

14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ovvio.

Poi vorrei sapere chepartita era quella contro la Francia e cosa c'era in palio...

La qualificazione a questo europeo erano nello stesso girone

1 minuto fa, localpero ha scritto:

Spinazzola e Berardi non salteranno nessuno. dovrà essere la punte afarw la differenza, e immobile non la fa.

spinazzola salta sempre tutti.

con latletico madrid fu mostruoso.

Questo Europeo può perderlo solo la Francia. Ma mi sento di dire noi che siamo ALMENO da semifinale. Cmq senza mele marce in squadra (vero Balotelli? Vero Cassano?) ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Io ci credo!!!! ps: spiaze per demiral, oggi no top

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Forse non vinceremo l'Europeo,ma sono molto fiducioso in ottica Qatar 2022.

Mica resta Mancini

chi dice che locatelli non cio che ci serve..il primo gol nasce da una sua idea che apre in due lo schieramento avversario trovando luomo tra le linee...roba che il puffo brasiliano nemmeno in due carriere..locatelli regista da noi fara grandi cose
Locatelli imho non è un regista, è un giocatore da centrocampo a 2.
A noi serve Jorginho, un giocatore che fa girare la squadra e sa dove posizionarsi.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Esordio migliore non poteva esserci. Partita insidiosa perché venivamo da settimane di esaltazione e perdere la concentrazione sarebbe stato facile. Bravissimo il Mancio.

Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Forse non vinceremo l'Europeo,ma sono molto fiducioso in ottica Qatar 2022.

Mah spero lo boicottino tutti quel mondiale

• Mi Piace 1

Il CATENACCIO detto anche pullman davanti alla porta della Turchia e non solo, è la dimostrazione, la prova provata che giocando a zona in difesa, in area, il gol lo si prende lo stesso specie se è evitabile:

Arrivando primi nel girone,agli ottavi potremmo pescare una tra Austria,Ucraina e Macedonia,ovviamente dando per scontato che l'Olanda vincerà il girone.

8 minutes ago, Mago di Avola said:

Con Barella i cartonati hanno pescato il Jolly, miglior centrocampista italiano attuale, per distacco

Lo dovevi prendere quando era al Cagliari

Tornando alla nazionale, per me può vincere il torneo, anche se gli avversari veri devono ancora arrivare 

Con i ritmi che abbiamo, se li reggeremo lungo tutto il torneo, sarà dura per tutte le squadre che affronteremo.

1 minute ago, Jugovic83 said:

Vero di solito il debutto lo giochiamo senza palle. Stasera no

Mica vero, per esempio di recente ricordo un esordio vinto con l'inghilterra per poi scazzare le due successive con costarica e Uruguay.

Andando piu a ritroso, esordio vinto agli europei dalla nazionale di sacchi per poi perdere con r ceca e uscire con la germania.

Buona partita. La Turchia mi è sembrata poca cosa, ma nelle qualificazioni aveva fatto bene ed aveva subito solamente 3 gol.

La sensazione è che l'Italia sia la più "squadra" di tutto il lotto anche se manca il campionissimo ma secondo me potrebbe anche bastare.

Spesso si tende a sopravvalutare giocatori che sono "grandi" solamente nei loro club.

Ottima partita.... Buon turnover, abbiamo corso, bene così... 

Occhio alle nostre rivali e da lunedì si pensa di nuovo 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.