Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Iscritto dal 2011 ho vissuto estati epiche sull'angolo. Ricordi indelebili di momenti vissuti come un pazo con altrettanti pazzi che hanno vissuto con me momenti da manicomio ogni sessione di mercato. Momento vintage.. Uscite le vostre perle vissute

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Ricordo il volo pagato dalla fiorentina di Berbatov, sul quale si accordó con la juve e poi venne dirottato a monaco per finire al fulham

• Mi Piace 10

La notte del viaggio di Pogba in rientro dagli USA che prima di partire fece un selfie con 2 tifosi reggendo un cartello che diceva che sarebbe restato alla Juve, poi sappiamo come andò 

• Mi Piace 1
  • Triste 4

Troppi ricordi, troppi tormentoni:

Il ristorante di Hiddink

Il sorriso di Aguero

Van Persie in città a visitare il centro sportivo (come Piazon) 

Il fenomeno del Boca scambiato con Tevez (non mi ricordo nemmeno il nome) 

Diego o Silva? 

Purtroppo Poulsen

Frings

Il rifiuto di Di Natale e poi Quagliarella

Il trilogy portoghese 

Forlan di un gennaio di qualche anno fa

Lisandro Lopez e poi Matri

L'estate di Krasic

Gilardino a ogni sessione di mercato

TeamPep

Jovetic

Cuadrado per far restare Conte

Iturbe per far restare Conte

Drallex e poi Hernanes

Tutto tranquillo e poi il Pipa

Kalamata

Ma ne dimentico tanti altri... 

• Mi Piace 13
  • Grazie 3

Io mi ricordo quando prendemmo Alex Sandro al posto di Siqueira: che hype, era veramente un gran giocatore il brasiliano. Purtroppo il volo di Cr7 me lo sono perso (ma ero in vacanza, quindi me la passavo bene), ma ricordo bene il topic dell'uccellino di Del Piero (o qualcosa di simile) di ACB: possibile il doppio colpo, POULSEN + XABI .@@

• Mi Piace 3

Io ricordo che quando arrivo' buffon fu giudicato da tanti uno spreco pagare 105 miliardi nel 2001. Io telefonai in diretta a tale franco rossi, giornalista di telenova e gli dissi che buffon era un grandissimo acquisto. Lui rispose : un portiere non ti fa vincere nulla, al massimo se para non ti fa perdere.......poi pare che con buffon qualcosina si e' vinto.

• Haha 3

Il feticcio del forum per almeno un paio di stagioni: Tielemans.

In pratica era proibito fare una formazione senza di lui. .ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 2

La visita di Van Persie a Torino.....Denti sbriciolati in ognidove 

Potrei dire l’avvistamento di agnelli a pisa, la ricerca del volo e l’inversione su kalamata, potrei citare i meme con Marotta-Paratici in valigetta stile boss nei giorni della clausola per higuain, le quote che si abbassavano quando uscì la notizia di tevez, i mille tentativi per draxler e i blitz mai fatti da sgub per Isco e Saul. Ma scelgo l’arrivo di pjanic e Dani alves che se non fu tutto fatto lo stesso giorno (qui ho dubbi di memoria), avvenne nel giro di brevissimo uno dall’altro. Aveva appena fatto un esame e non avevo seguito tutto il giorno, torno a casa e boom!

Guardiola 

Berbatov

Sarri 

Ronaldo

Van Persie 

Il ritorno di Conte 

Vicinic-Guarin

E tante altre odissee, alcune finite con l'arrivo altre con le mazzate sui denti.

Tévez e Ronaldo  i momenti più belli.

La nottata ad ascoltare la intervista alla radio di Aguero in Argentina il momento di massimo rincojonimento..

• Mi Piace 1
  • Haha 2

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Il feticcio del forum per almeno un paio di stagioni: Tielemans.

In pratica era proibito fare una formazione senza di lui. .ghgh

Uno dei tanti. Ricordo anche Lucas Piazon, spacciato come il nuovo Kakà e inseguito per due sessioni di mercato, salvo poi passare al Chelsea. O come dimenticare il figlio di Bebeto, Mattheus? Altro fenomeno angolare.

Sto ancora aspettando il fattorino argentino che stava organizzando il trasloco di Aguero a Moncalieri...

• Haha 4

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.