Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

13 ore fa, AlenJu ha scritto:

te possino :d

e cruciani alias @Sic Parvis Pep dov'è finito? :d

Eh dopo le minacce di morte subite alcuni si sono cancellati proprio... purtroppo una delle pagine più nere dell'angolo.... 

Ma mi taccio se no mi bannano fino al 2056

La firma di Poulsen in taxi raccontata in diretta!

David Silva chiesto da Ranieri, alla fine nada

Iturbe quasi fatto poi alla Roma (meno male .ghgh)

I pipponi su Amauri, Melo e Diego

Jovetic

il tormentone Llorente a gennaio e invece no, arrivò a 0

io comunque sono un grande nostalgico del topic "I pronostici by senzasenso"

perle assolute

• Mi Piace 4

Non è calciomercato, ma chi ricorda l'appuntamento settimanale con i pronostici di Senzasenso?

Che mito! Che periodo!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

49 minuti fa, rinox ha scritto:

Non è calciomercato, ma chi ricorda l'appuntamento settimanale con i pronostici di Senzasenso?

Che mito! Che periodo!

Si' con l'avatar spettacolare..

23 ore fa, CiottiBianconero ha scritto:

Io dal 2008.. abbiamo vissuto le stesse cose..Hiddink a cena da Giannino o non ricordo chi; il sorriso di Aguero... VAN PERSIE.

Ma il racconto di ACB live mentre firmavano Poulsen nel taxi resterà storia.

Ma come è la storia del taxi che tanti citano?

2 minuti fa, Emanuel Fantoni ha scritto:

Ma come è la storia del taxi che tanti citano?

ACB narró live il giorno in cui doveva firmare Xabi Alonso, poi all'improvviso se ne uscì con "Stanno per firmare con un biondo danese in taxi" 

• Mi Piace 1

tutta l'estate in ospedale, pochi giorni dopo la finale di Berlino. cedono l'idolo Vidal e ore ed ore, diurne e notturne a passare il tempo nell'Angolo. A sperare in colpi Top a centrocampo(avevano già annunciato Khedira) La delusione Draxler, con i soldi di de Bruyne e l'arrivo di Hernanes furono ben peggiori dei mesi di isolamento ahahahahahahahhahaahahahahah  

N.b. arrivò pure Lemina😁

• Haha 1

Il 7/6/2021 Alle 12:43, NotFound ha scritto:

Ricordo il volo pagato dalla fiorentina di Berbatov, sul quale si accordó con la juve e poi venne dirottato a monaco per finire al fulham

Ma la prima.cosa che chiedere è: chi ha battezzato i guru, "guru"? Da dove viene il nome? Potevano essere gli insider,gli uccellini (di Del.piero..), le spie..etc...guru me pare fighissimo.. chi lo scelse? Anche il verbo "gurare" il sostantivo "Gurata" possono essere nati qui, ci pensate?

3 ore fa, Better Undead ha scritto:

La firma di Poulsen in taxi raccontata in diretta!

David Silva chiesto da Ranieri, alla fine nada

Iturbe quasi fatto poi alla Roma (meno male .ghgh)

I pipponi su Amauri, Melo e Diego

Jovetic

il tormentone Llorente a gennaio e invece no, arrivò a 0

io comunque sono un grande nostalgico del topic "I pronostici by senzasenso"

perle assolute

Assolutamente, oensa che sono anche andato a vedere se negli archivi si potevano trovare i suoi grandi post...chissà che fine ha fatto

• Mi Piace 1

Il 7/6/2021 Alle 23:25, PoliticamenteScorretto ha scritto:

trilogy milito-diego-huntelaar

Ma esisteva già l'Angolo allora? Mi sa che era un altro Forum...

Comunque io voto Pino Mauro, il traslocatore di Aguero, nonmollo il guru che si offendeva se ne seguivi altri, la leggerezza del mitico Brigadiere74 e le litigate con Vinx70 che proponeva sempre giovani improbabili.

La delusione maggiore, anche se col senno di poi fu un affare minore, il mancato arrivo di Berbatov sfumato in una notte, la gioia maggiore, Ronaldo a parte, l'arrivo di Tevez, fu una giornata esaltante.

• Grazie 1

5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma esisteva già l'Angolo allora? Mi sa che era un altro Forum...

Comunque io voto Pino Mauro, il traslocatore di Aguero, nonmollo il guru che si offendeva se ne seguivi altri, la leggerezza del mitico Brigadiere74 e le litigate con Vinx70 che proponeva sempre giovani improbabili.

La delusione maggiore, anche se col senno di poi fu un affare minore, il mancato arrivo di Berbatov sfumato in una notte, la gioia maggiore, Ronaldo a parte, l'arrivo di Tevez, fu una giornata esaltante.

forse confondo con un altro forum effettivamente ma questa storia del trilogy la ricordo come se fosse ieri e sono passati 13 anni

5 ore fa, goleador78 ha scritto:

Eh dopo le minacce di morte subite alcuni si sono cancellati proprio... purtroppo una delle pagine più nere dell'angolo.... 

Ma mi taccio se no mi bannano fino al 2056

è stato un vero delirio, troppe persone hanno esagerato 

1 ora fa, vespino ha scritto:

Ma la prima.cosa che chiedere è: chi ha battezzato i guru, "guru"? Da dove viene il nome? Potevano essere gli insider,gli uccellini (di Del.piero..), le spie..etc...guru me pare fighissimo.. chi lo scelse? Anche il verbo "gurare" il sostantivo "Gurata" possono essere nati qui, ci pensate?

domanda interessante, di chi è la paternità dell angolo del guru? 

• Grazie 1

2 ore fa, vespino ha scritto:

Alla Marzullo🤔

Iscritto dal 2008, troppe emozioni che ancora ricordo... le ricordo tutte una ad una... secondo me il top del top è stato l’aereo del presidente con tutti noi a seguire flightradar ! Memorabile 

Diego dato al Wolfsburg come acconto per Dzeko, poi giocarono insieme....................

• Haha 1

Le battaglie con ludwig 9 ( ma che fine ha fatto?), l'Ammiraglio. Le notizie in diretta dall'albergo, come di chiamava mi pare marcoilmigliore. Il sorriso di Aguero in conferenza stampa, copie fasulle di biglietti aerei, aerei seguiti con   flight radar, biglietti persi da Paratici al ristorante. Quanti ricordi. Quanti amici che ormai non leggo più, in realtà anche io entro poco. Il mitico faro, l'eleganza e correttezza di giusardegna. Tanti ricordi...

Ne potrei citare tante, dato che leggo questo spazio dalla sua nascita.
Ma menziono solo la gurata primigenia: la trattativa poulsen spiattellata da ACB, che ha dato inizio alla sua già ben radicata, ma covata sotto la brace, mitomania da webstar. Forse non molti sanno che il famoso uccellino di Del Piero, la fonte di Corsa, era un utente di un altro forum che lavorava in Juventus come amministrativo. Bravo lui che sui passaparola altrui davanti alla macchinetta del caffè dell'allora corso Galileo ferraris ci ha costruito una carriera da guru....

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

La gurata di @bigdonk su Hernanes quando tutti davano per fatto Draxler.

In pochi se la ricordano,ma a me rimase impressa perchè la disse tipo 2-3 settimane prima che il profeta arrivò sul serio.

• Mi Piace 2

Il sorriso di Aguero durante la conferenza, il "dirottamento" dell'aereo di Berbatov...

Ma anche la strigliata di oggi entrerà nella storia dell`angolo .ghgh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.