Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "La Juventus ci riprova per Dzeko. Dopo un anno i bianconeri tornano sul bosniaco che può liberarsi dalla Roma e firmare un biennale"

Recommended Posts

e beh certo, ora che è da pensionare lo prendiamo noi. ha ancora qualche freccia al suo arco, ma possibile non trovare un'alternativa di dieci anni più giovane?

Quanti ricordi , giocava ancora in Inghilterra al tempo del titolo a caratteri cubitali di tuttosport “DZEKO prende lezioni di italiano.” È come tornare giovani

Avevamo iniziato lo svecchiamento della rosa, e ora si parla di rinnovo di Chiellini, ritorno di Pjanic e arrivo di Dzeko.

NO COMMENT.

38 minutes ago, il Mastro Turbatore said:

Ma chi Allegri?

.asd

Hai ragione anche tu.. pie illusioni

ma non è anche vero che lui aveva chiesto io ringiovanimento della rosa quando andò via?

Aspetto  primadi giudicare il mercato, aspdtto le cessioni entro il 30 giugno  vediamo di che pasta è fatto Cherubini. Fi certo le ventilate conferme e rinnovi di Chiellini,Sandro,Bonucci e chance a Berna mi inquieta. Però aspetto fiducioso di capire cosa faremo,di certo i Rugani, i De sciglio, i Ramsey devono essere ceduti. Vendere Demiral è facile ma poi devi sostituirlo.

1 ora fa, black mamba ha scritto:

Chiesa Dybala dzeko. Sarebbe davvero un gran bel attacco. 

Ragazzi, non abbiamo soldi, e i soldi che possiamo investire quest anno, è meglio investirli sul centrocampo. 

Dzeko per un anno, come titolare, va più bene, direi ottimo per rapporto qualità prezzo. 

abbiamo ronaldo a contratto per una stagione , ci priveremmo di lui per sostituirlo con Dzeko? ma spero sia un incubo questo 

Ancora Dzeko???

Ancora???

Ma baastaaaa 

Vogliamo riprendere a fare sessioni di mercato sensate o il nostro obiettivo è l'autodistruzione???

Adesso, Gian1972 ha scritto:

Aspetto  primadi giudicare il mercato, aspdtto le cessioni entro il 30 giugno  vediamo di che pasta è fatto Cherubini. Fi certo le ventilate conferme e rinnovi di Chiellini,Sandro,Bonucci e chance a Berna mi inquieta. Però aspetto fiducioso di capire cosa faremo,di certo i Rugani, i De sciglio, i Ramsey devono essere ceduti. Vendere Demiral è facile ma poi devi sostituirlo.

Cherubini e' un incompetente , nell'ambiente  della C veniva deriso da tutti, l'unica qualità che ha e' essere un lecchino del presidente , ha già iniziato coi disastri, paratici aveva preso Donnarumma continuando il processo di ringiovanimento con giovani fortissimi che ci avrebbero portato a un ciclo decennale e probabile vittoria in Champions, con Donnarumma de Ligt demiral chiesa Kulusevksi e il prossimo anno Haland per il dopo CR7 , adesso con cherubini rinnoviamo Chiellini , Bonucci comanda in porta il pippone polacco, in mezzo il ritorno del cadavere pjanic e al massimo l'arrivo del mediocre locàtelli e in attacco la mummia Dzeko , poveri noi   

Credo e spero sia solo fuffa... diversamente staccherei la spina per un po' perché sarebbe una delusione gigantesca

la trattativa dzeko presto sarà annoverata tra le notizie buone per "l'indignazione dell'altroieri".

1 minuto fa, KULUSEVSKI2000 ha scritto:

Cherubini e' un incompetente , nell'ambiente  della C veniva deriso da tutti, l'unica qualità che ha e' essere un lecchino del presidente , ha già iniziato coi disastri, paratici aveva preso Donnarumma continuando il processo di ringiovanimento con giovani fortissimi che ci avrebbero portato a un ciclo decennale e probabile vittoria in Champions, con Donnarumma de Ligt demiral chiesa Kulusevksi e il prossimo anno Haland per il dopo CR7 , adesso con cherubini rinnoviamo Chiellini , Bonucci comanda in porta il pippone polacco, in mezzo il ritorno del cadavere pjanic e al massimo l'arrivo del mediocre locàtelli e in attacco la mummia Dzeko , poveri noi   

Mi sembrano conclusioni troppo affrettate. 

12 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Avevamo iniziato lo svecchiamento della rosa, e ora si parla di rinnovo di Chiellini, ritorno di Pjanic e arrivo di Dzeko.

NO COMMENT.

Il ringiovanimento della rosa lo stava attuando quel grandissimo dirigente che è paratici , che aveva portato de Ligt demiral Kulusevski e chiesa e avrebbe proseguito con Donnarumma in questa sessione e Haaland nella prossima , poteva farlo perché aveva vinto per un decennio e poteva costruire per dominare un altro decennio e provare a vincere in Europa  , cherubini siccome è un signor nessuno e deve pensare al posto andrà sul sicuro , con permanenza di szczesny Chiellini e Bonucci , ritorno di pjanic e qualche ex giocaotre stile Dzeko davanti , ci porterà per un anno magari a vincere ma poi sarà il disastro totale , non per nulla gli unici ad aver mercato sono i giovani presi da paratici da quando andò via marotta.Rimpiangeremo amaramente paratici 

• Mi Piace 1

Io aspetterei ancora un po', troppo sano, anche se un po' attempato, per venire da noi

4 minuti fa, black mamba ha scritto:

Mi sembrano conclusioni troppo affrettate. 

A si ? Donnarumma con paratici stava già alla Juventus , invece sta già al PSG , già solo per questo sarebbe da prendere cherubini a pedate da qui a Marte.

ahahahahaha

Adesso, KULUSEVSKI2000 ha scritto:

A si ? Donnarumma con paratici stava già alla Juventus , invece sta già al PSG , già solo per questo sarebbe da prendere cherubini a pedate da qui a Marte.

si certo, e se non vendi il polacco ti tieni a libro paga due portieri per i quali spendi 40 milioni lordi di stipendio all'anno, avrebbe fatto l'ennesima genialata Paratici

• Mi Piace 1

1 ora fa, black mamba ha scritto:

Chiesa Dybala dzeko. Sarebbe davvero un gran bel attacco. 

Ragazzi, non abbiamo soldi, e i soldi che possiamo investire quest anno, è meglio investirli sul centrocampo. 

Dzeko per un anno, come titolare, va più bene, direi ottimo per rapporto qualità prezzo. 

Quindi mettiamo come titolare il panchinaro della Roma di Fonseca ?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.