Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Joe Montemurro è il nuovo allenatore della Juventus Women

Post in rilievo

19 ore fa, Leonardo. ha scritto:

chiaramente non l'ha citata direttamente. Il contesto era: abbiamo questa visione, abbiamo questo progetto, in un anno fondamentale per il calcio femminile italiano che precede il professionismo. Vogliamo crescere attraverso il gioco, imporre il nostro gioco, vogliamo essere tra le prime 8 in Europa in 3 anni perché è il posto che compete a questa società, qui c'è Montemurro, con grande appeal internazionale, inseguito per 2 anni e che ci guiderà per i prossimi 3. Abbiamo scelto un portiere internazionale che ci aiuterà molto nell'attuare il tipo di calcio proattivo che abbiamo in mente. In questa visione, in questo progetto, in questo scenario, a centrocampo puntiamo su Zamanian che sarà il nostro migliore acquisto di quest'anno, anche se già c'era, e che prenderà il posto di chi ha fatto scelte diverse e giocherà in un campionato estero, ma questo fa parte del gioco.

Il tutto detto, come al solito, con grande classe, competenza assoluta, pacatezza, nettezza. Il top però, quando all'inizio ha parlato di dicotomia nel pensiero, tra la conoscenza, cioè il rimanere sulle cose che conosciamo, e l'evoluzione di un progetto che passa attraverso l'immaginazione. E noi dovevamo immaginare un nuovo scenario. Ecco, in quel momento, lui è salito su un'altra dimensione e in sala stampa è calato il buio uaua

 

Quindi Braghin, se non ho inteso male, sta dicendo che sono due anni che voleva dare il benservito alla Guarino, che con Montemurro si farà un gioco più propositivo e che in tre anni si aspetta di arrivare tra le prime otto in Europa ...e qualcuno ancora si meraviglia del licenziamento del precedente allenatore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Tutto molto bello quello che ha detto Braghin, però ha omesso che il rinnovo a Zamanian l'ha proposto in fretta e furia solo dopo che Galli gli ha bussato alla porta per dargli il benservito. Cosa avvenuta col cambio di guida tecnica già in essere, quindi mi sa tanto che vedete frecciatine o frecciatone dove non hanno ragione di esistere .ghgh 

 

Ho apprezzato molto anche tutte le metafore sulla scelta del cambiamento, ma anche qui manca un pezzo sul quale meritavamo tutti una spiegazione e che permetterebbe una volta per tutte di voltare pagina, ovvero la famosa questione del rinnovo rimangiato pochi mesi dopo averlo ufficializzato. E trovo sconfortante che nessun giornalista gliel'abbia chiesto invece di fare 10 domande tutte uguali, ma solamente formulate con termini diversi. 

 

Detto questo, onde evitare altri attacchi campati in aria e avventori occasionali che vogliono solo provocare, specifico che tutto ciò che ho scritto qua sopra non ha nulla contro Joe Montemurro, che tra le altre cose mi sembra anche un tipo piuttosto simpatico. Il resto si vedrà sul campo, con fiducia certo (ne avrei un pelo di più se si puntasse a completare il centrocampo) ma vorrei precisare che a fare del "male" è più il voler attribuire a tutti i costi l'aura da santone a qualcuno piuttosto che l'andarci cauti, dire le cose come stanno e chiedere spiegazioni .mandrillaccio 

Magari da tempo corteggiava Montemurro, ma lui ha dato l'ok solo dopo il rinnovo di Guarino.

E lui forse ha subito messo da parte eventuali "dilemmi morali"......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kalus ha scritto:

Magari da tempo corteggiava Montemurro, ma lui ha dato l'ok solo dopo il rinnovo di Guarino.

E lui forse ha subito messo da parte eventuali "dilemmi morali"......

È evidente che è andata così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

...e qualcuno ancora si meraviglia del licenziamento del precedente allenatore? 

lo chiedi a me e ti rispondo: personalmente no. Mi hanno meravigliato, e molto, tempistiche e modalità.

2 ore fa, aiace ha scritto:

sta dicendo che sono due anni che voleva dare il benservito alla Guarino, 

non l'ha mai detto 

 

2 ore fa, aiace ha scritto:

con Montemurro si farà un gioco più propositivo

calcio proattivo 

 

2 ore fa, aiace ha scritto:

e che in tre anni si aspetta di arrivare tra le prime otto in Europa

pensa, lo ha già detto 3 anni fa in un'intervista. Siamo già in ritardo di 3 anni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

lo chiedi a me e ti rispondo: personalmente no. Mi hanno meravigliato, e molto, tempistiche e modalità.

non l'ha mai detto 

 

calcio proattivo 

 

pensa, lo ha già detto 3 anni fa in un'intervista. Siamo già in ritardo di 3 anni.

 

 

Ok allora non capisco più l’italiano, adesso prendo un paio di libri e mi rimetto in linea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/7/2021 Alle 22:28, Juventus1977 ha scritto:

Ma nulla, solo quello, ha solo fatto capire che è stata una scelta sua quella di andarsene

IMPOSSIBILE

 

importanti esponenti verdi del forum dicevano che nn era una scelta di vita della ragazza ma era colpa della dirigenza in conseguenza dell addio della mister

braghin mente, nn può saperne di più dei forumisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leonardo. ha scritto:

lo chiedi a me e ti rispondo: personalmente no. Mi hanno meravigliato, e molto, tempistiche e modalità.

non l'ha mai detto 

 

calcio proattivo 

 

pensa, lo ha già detto 3 anni fa in un'intervista. Siamo già in ritardo di 3 anni.

 

 

sulla carta no, per via delle modalità delle competizioni europee

 

ma già lo scorso anno, eravamo una top10 europea

le partite con il lione stavano a dimostralo
 

in un campionato all italiana con le top 20 europee saremmo finiti tra le prime 10 secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

 

Dovresti pure imparare a leggere e comprendere quello che uno scrive. Tra l'altro più e più volte ho dimostrato di non star qui a inventare nulla, nonostante questi patetici attacchi che puntualmente vi affannate a farmi.


Questo è il messaggio incriminato: 

Quoto

oSRo9kG.png

 

Ho letteralmente scritto "su questo non ci piove" in riferimento al fatto che fosse una sua scelta di vita. Da nessuna parte c'è un attacco alla società, a Braghin o robe del genere. Ho aggiunto una considerazione fine a se stessa, su uno dei tanti motivi, probabilmente anche uno dei più futili, che l'hanno portata a maturare quella decisione da quello che mi è stato riferito. Dispiace per te e la tua voglia di polemizzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, delsa said:

sulla carta no, per via delle modalità delle competizioni europee

 

ma già lo scorso anno, eravamo una top10 europea

le partite con il lione stavano a dimostralo
 

in un campionato all italiana con le top 20 europee saremmo finiti tra le prime 10 secondo me

ne dubito, tra spagna, germania, francia, inghilterra ce ne sono una decina piu' forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Giannij Stinson said:

Tutto molto bello quello che ha detto Braghin, però ha omesso che il rinnovo a Zamanian l'ha proposto in fretta e furia solo dopo che Galli gli ha bussato alla porta per dargli il benservito. Cosa avvenuta col cambio di guida tecnica già in essere, quindi mi sa tanto che vedete frecciatine o frecciatone dove non hanno ragione di esistere .ghgh 

 

Ho apprezzato molto anche tutte le metafore sulla scelta del cambiamento, ma anche qui manca un pezzo sul quale meritavamo tutti una spiegazione e che permetterebbe una volta per tutte di voltare pagina, ovvero la famosa questione del rinnovo rimangiato pochi mesi dopo averlo ufficializzato. E trovo sconfortante che nessun giornalista gliel'abbia chiesto invece di fare 10 domande tutte uguali, ma solamente formulate con termini diversi. 

 

Detto questo, onde evitare altri attacchi campati in aria e avventori occasionali che vogliono solo provocare, specifico che tutto ciò che ho scritto qua sopra non ha nulla contro Joe Montemurro, che tra le altre cose mi sembra anche un tipo piuttosto simpatico. Il resto si vedrà sul campo, con fiducia certo (ne avrei un pelo di più se si puntasse a completare il centrocampo) ma vorrei precisare che a fare del "male" è più il voler attribuire a tutti i costi l'aura da santone a qualcuno piuttosto che l'andarci cauti, dire le cose come stanno e chiedere spiegazioni .mandrillaccio 

secondo me la tempistica antipatica non e' dipesa da una sua scelta o ripensamento, ma dal fatto che montemurro si sia liberato tardi cosa che evidentemente non si aspettava. Hanno detto chiaramente che si parlavano da due anni quindi era chiaramente una idea che aveva in testa per un cambiamento appena ce ne fosse stata l'opportunita',

A me il cambio Galli Zamanian non dispiace per nulla, specie rispetto alla galli della ultima stagione un po svagata. Sul portiere ad occhio e croce abbiamo migliorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E trovo sconfortante che nessun giornalista gliel'abbia chiesto invece di fare 10 domande tutte uguali, ma solamente formulate con termini diversi. 

Ma se sono persone che se hanno seguito cinque partite della Juventus Women, da quando è nata a ora, è pure tanto. A parte Albanese e, per forza di cose, Zambruno, e pochi altri, tutti gli altri erano giornalisti del maschile che erano lì solo in quanto giornalisti accreditati dalla loro testata giornalistica. Fosse stato maschile, avrebbero chiesto pure i retroscena e le intercettazioni. Non se ne fregano assolutamente niente e non sanno assolutamente niente, infatti non hanno nemmeno fatto domande di mercato, sul chi fosse la giocatrice mancina citata, su Guarino che è andata all'Inter ecc.. nulla, perché semplicemente non sanno e non gliene importa. Hanno, comunque, ricevuto il loro compenso giornaliero. Interessa quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/7/2021 Alle 17:13, Giannij Stinson ha scritto:

ma anche qui manca un pezzo sul quale meritavamo tutti una spiegazione e che permetterebbe una volta per tutte di voltare pagina, ovvero la famosa questione del rinnovo rimangiato pochi mesi dopo averlo ufficializzato

Sperando di non essere frainteso come sempre:

Braghin rinnova a Guarino e dopo qualche settimana Montemurro si libera e  da la disponibilità, nessun mistero sono opportunità di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aiace ha scritto:

Sperando di non essere frainteso come sempre:

Braghin rinnova a Guarino e dopo qualche settimana Montemurro si libera e  da la disponibilità, nessun mistero sono opportunità di mercato

è un'ipotesi verosimile. La voce che avrebbe lasciato l'Arsenal a fine stagione circolava da parecchio. Si diceva anche che sarebbe stato fermo un anno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, aiace ha scritto:

Sperando di non essere frainteso come sempre:

Braghin rinnova a Guarino e dopo qualche settimana Montemurro si libera e  da la disponibilità, nessun mistero sono opportunità di mercato

Ok, quindi perchè non dirlo se è una cosa così semplice? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ok, quindi perchè non dirlo se è una cosa così semplice? 

Non capisco che differenza faccia, se poi ci sono arrivato io ci può arrivare chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2021 Alle 00:07, delsa ha scritto:

 

in un campionato all italiana con le top 20 europee saremmo finiti tra le prime 10 secondo me

ciao delsa, ben trovato. E boh, io ho sempre in memoria il Brondby. Quest'anno si spera di superare i primi due turni ed arrivare ai gironi, tra ottobre e dicembre. Se arriviamo lì, possiamo veramente vedere qual è la nostra dimensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Giannij Stinson said:

Ok, quindi perchè non dirlo se è una cosa così semplice? 

Non sarebbe esattamente un complimento per Guarino eh. Se questo è successo presa la decisione c'era poco da fare per renderla meno antipatica dal punto di vista della Guarino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.