Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: “Pjanic torna alla Juve in prestito? Il club bianconero vorrebbe riportare a Torino il centrocampista del Barcellona: ecco la nuova ipotesi svelata da Mundo Deportivo"

Recommended Posts

4 minuti fa, massy586 ha scritto:

Ma lasciamo tutti a casa e prendiamo uno tra pogba e savic e siamo tutti contenti .

Savic è un cretino si è rovinato la carriera legandosi a lotito

Noneeee non lo fate!

fatelo rimanere li!

Oltretutto l’ingaggio non si pagherebbe manco sotto il decreto crescita

Lasciate stare!

• Mi Piace 1

Il record dei ritornati sarà sempre più blindato 

Alcune sere mi chiedo...La Juve esisterà ancora dopo Chiellini ? .uhm 

57 minutes ago, JVS said:

Pjanic e Locatelli migliorerebbero enormemente il nostro centrocampo.  

Guarda che se non li prendono (nessuno dei due) poi ti tocca virare su qualche altro nome... .muttley

premesso che è un errore farlo tornare, se torna e (come spero) prendiamo anche Locatelli, dobbiamo liberarci di arthur che diventa completamente inutile

Non pensateci nemmeno, se per caso arrivasse anche Locatelli finirebbe per fare panchina per fare spazio a Pjanic. Vade retro.

2 ore fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Inutile per inutile farei scambio di prestiti fra Ramsey e Pjainc 

Non è un’ipotesi da scartare, ma molto dipende da come si evolverà il mercato

2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Se il Milan si prende De Paul e noi Locatelli e in più vogliamo pure Pjanic che camminava già due anni fa e nel Barca faceva tappezzeria penso che comincerò a rimpiangere Paratici.

Ma nell'articolo parlavano di Pjanic come piano B rispetto a Locatelli, per questo penso che alla fine non arriverà.

Avete voglia a menarla con la storia dei pennivendoli. 

Quando ci sono voci insistenti vuol dire che sotto c'è qualcosa. Poi può anche non concretizzarsi, però sicuramente ci sono stati i contatti. 

• Mi Piace 2

1 ora fa, Guros ha scritto:

Mamma mia che pippa 

se le premesse sono queste ci aspetta n altro anno di merd 

Mi associo completamente ...inutile via paratici via quello via quell'altro la progettazione alla juve è una parola sconosciuta

10 ore fa, DeLigKukusevski ha scritto:

Se e' vero quello che ha detto di marzio cioè che allegri ha preferito tenere quello scarsone di szczesny invece di prendere Donnarumma allora allegri e' da esonerare seduta stante.

Io credo che se Donnarumma non verrá sará perché:

1. Nessuno vuole Szczesny;

2. Le squadre interessate a Szczesny non sono di prima fascia;

3. La valutazione di Szczesny é molto bassa;

4. Al netto dello scambio, non guadagni economicamente e noi abbiamo bisogno di liquiditá.

Consideriamo che comprare Donnarumma significa spendere circa 25 mln all´anno per 5 anni piú il "pizzo" da pagare al suo agente, che ho sentito potrebbe ammontare a 20 mln. Parliamo di cifre intorno ai 30 mln annui. A Szczesny ne diamo 14, la metá. 

Guadagneremmo 9 anni, che sono tantissimi, ma lo Szczesny di due anni fa era un´ottimo portiere e non credo inferiore a Donnarumma. In piú porteresti nello spogliatoio un problema piú che una soluzione. 

Riassumendo dico che preferirei vedere investimenti in altri reparti, piuttosto che usare risorse preziose per un ruolo dove mi sento di dire che siamo coperti. 

Posto che a sta squadra serve assolutamente un regista, ma assolutamente, non capisco come un Pjanic, che ha giocato forse 10 gare da titolare, possa essere il perno del centrocampo.

Vero che sarebbe in prestito e solo un tappabuchi momentaneo, ma sta società proprio non riesce a trovare alternative decenti nel mondo.

Un colpo alla "McKenny" alla "Vidal"... Pure alla "Bentancur" e "Pogba" che tutto sommato furono presi giovanissimi anche se in trattative diverse.

Il regista sarebbe l'unico ruolo dove la squadra potrebbe affidarsi all'esperienza, ma che sia di qualità!

Nelle altre zone del campo continuerei ad investire in profili giovani come fatto per Demiral, De Ligt, Bentancur, Kulusevsky e Chiesa.

Locatelli è bravo, molto bravo, ma lo vedo più mezz'ala, visto che a Sassuolo gioca da interno in un centrocampo a 2.

Sarebbe tuttavia l'unico capace di fare il regista, se arrivasse.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.