Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: “Pjanic torna alla Juve in prestito? Il club bianconero vorrebbe riportare a Torino il centrocampista del Barcellona: ecco la nuova ipotesi svelata da Mundo Deportivo"

Recommended Posts

Speriamo siano solo voci. Pjanic era alla frutta 2 anni fa.. Poi per carità in campionato può ancora dire la sua ma in Champions è abbastanza improponibile 

• Mi Piace 1

10 ore fa, PrisonBreak1987 ha scritto:

Pjanic De Sciglio e Rugani con Max allenatore.......benvenuti a ritorno al futuro 😫

A parte Pianic, se ti ritornano Rugani e De Sciglio, se non riesci a venderli, non è che si possano sopprimere. Il problema deriva da chi gli ha fatto il contratto a quelle cifre. 

La mentalità conservatrice di questa Juventus mi fa paura... 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

11 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale la Juventus è l'unico o comunque uno dei pochi club al mondo che prima manda via giocatori e allenatori e poi li riacquista l'anno dopo? L'unico ritorno sensato a mio avviso è quello di Max Allegri. 

Perché ci mettono tempo a capire il valore delle persone ma non hanno coraggio e pazienza di cambiare. Sono troppo insicuri e succubi degli umori dei tifosi 

accetterei solo lo scambio (di prestiti o di cartellini) con quella scamorza di Ramsey

lo scambio con Rabiot o Bentacunr è totalemten inventato (o solo richiesto dal Barcellona) ma spero che alla juve non siano così totnti da prenderlo in considerazione.

Cme dopo le voci su Dzeko adesso quelle su Pjanic... ma basta, puntiamo sui giovani in fase crescente e non su giocatori a fine carriera demotivati che il meglio l'hanno già dato e che non hanno quasi più nulla da dare.

Dal momento che è alquanto chiaro che non ci sono molti soldi da spendere, bisogna fare di necessità virtù; pertanto mi sta bene pure il rientro in prestito di Pjanic a patto che però a completare il centrocampo arrivi una autentica mezzala di qualità, quale è De Paul; ossia quei pochi soldi spendibili per un sensato acquisto andrebbero indirizzati a questo giocatore. Per la necessaria quarta punta, andrei senza esitare a prendere Depay a parametro zero. Inoltre auspico fortemente che finalmente si comprenda la necessità di prestare maggiore attenzione ai prodotti del vivaio e di provare a valorizzarne qualcuno, senza per questo darli in prestito; ma offrendo delle possibilità qui in casa.

Pjanic probabile che finisca all'inter o alla Lazio; tuttavia se non troveranno il modo di migliorare il nostro attuale centrocampo aggiungendovi la necessaria qualità, ossia una vera mezzala di regia; mi sta bene pure il prestito di Pjanic. Gli attuali tre gregari non possono guidare la Juve; Arthur credo non rientri nelle vedute tecnico-tattiche di Allegri e Ramsey, chiaramente non è affidabile.

22 hours ago, gobboverace said:

prestito secco quale scambio con Rabiot oppure Rodrigo in fin dei conti a loro non serve e gli dovranno pagare un ingaggio di 8 milioni netti..al max scambio con Ramsey 

Rabiot e' molto piu' utile alla squadra di Pjanic

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.