Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: “Pjanic torna alla Juve in prestito? Il club bianconero vorrebbe riportare a Torino il centrocampista del Barcellona: ecco la nuova ipotesi svelata da Mundo Deportivo"

Recommended Posts

Pjanic-Juve, non è ancora finita. Il Mundo Deportivo ha riferito che il centrocampista bosniaco è il piano B del club bianconero qualora non dovesse concretizzarsi l’arrivo a Torino di Locatelli. Ad Allegri non dispiacerebbe tornare a lavorare con un giocatore ritenuto parecchio importante e che adesso ha tutta la voglia di rilanciarsi dopo la stagione in ombra vissuta al Barcellona. La Juve continua a monitorare la situazione: la trattativa potrebbe essere avviata con uno scambio di giocatori (si è parlato di Rabiot o Bentancur) anche se negli ultimi giorni è salita alla ribalta l’ipotesi del prestito secco. 

Tuttosport

• Haha 2

Ma qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale la Juventus è l'unico o comunque uno dei pochi club al mondo che prima manda via giocatori e allenatori e poi li riacquista l'anno dopo? L'unico ritorno sensato a mio avviso è quello di Max Allegri. 

• Mi Piace 2

prestito secco quale scambio con Rabiot oppure Rodrigo in fin dei conti a loro non serve e gli dovranno pagare un ingaggio di 8 milioni netti..al max scambio con Ramsey 

Si sbrigassero a chiudere per Locatelli. Non vorrei che stiano pensando che riassemblando quella squadra cambi qualcosa. Com’era?  Continuare a ripetere le stesse azioni aspettandosi risultati diversi. 

• Mi Piace 1

Pjanic e Locatelli migliorerebbero enormemente il nostro centrocampo.  

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Anni fa quando c'erano Pjanic, Dybala e Higuain aspettavo il giorno in cui avrei ricominciato a sognare quando ci saremmo liberati di questi qua..

Il sopravvalutatissimo argentino ce lo siamo tenuti sul groppone, ridimensionandoci e gli altri 2 hanno levato le tende per poi ripiantarle..

Un giorno magari qualcuno mi spiegherà questa volontà di trattenere uno o riprendere l'altro manco fossero Rivera e Platini!!

Forse battere il Barcellona l'anno di Cardiff non è stato del tutto un bene .doh

• Mi Piace 3

7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pjanic in quale veste? Titolare? Anche no

Panchinaro di lusso preso a condizioni economiche vantaggiose? Assolutamente si

Pianic e lusso non possono stare nella stessa frase.

Pianic e boscaiolo si.

4 minuti fa, buran ha scritto:

Pianic e boscaiolo si.

Pantofolaio 

26 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ok, penso che alla fine chiuderemo per Locatelli, quindi niente drammi.

Se il Milan si prende De Paul e noi Locatelli e in più vogliamo pure Pjanic che camminava già due anni fa e nel Barca faceva tappezzeria penso che comincerò a rimpiangere Paratici.

Pianic e boscaiolo si.
Ma per boscaiolo io intendo uno coi piedi montati al contrario, e non mi sembra il caso di Pjanic; Pianic non so chi sia

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

41 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma qualcuno sa spiegarmi il motivo per il quale la Juventus è l'unico o comunque uno dei pochi club al mondo che prima manda via giocatori e allenatori e poi li riacquista l'anno dopo? L'unico ritorno sensato a mio avviso è quello di Max Allegri. 

Se e' vero quello che ha detto di marzio cioè che allegri ha preferito tenere quello scarsone di szczesny invece di prendere Donnarumma allora allegri e' da esonerare seduta stante.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.