Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Lepore: le indagini di calciopoli dovevano riguardare tutte le squadre di Serie A, perchè tutti quanti fecero imbrogli

Post in rilievo

9 ore fa, lauberna ha scritto:

Giandomenico Lepore, ex capo della Procura del Tribunale di Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “La situazione attuale del calcio? Le cose che si facevano una volta diventano pazzielle. Stanno venendo fuori delle brutte cose, è un brutto momento sia per il calcio che per la magistratura. Non tutti i magistrati – così come non tutti gli amministratori del calcio – sono però la stessa cosa. Sicuramente ci sono dei reati previsti dal codice penale, quindi poi bisognerebbe cominciare un’indagine. Chiaramente però investirebbe non solo l’Italia ma pure altri Paesi. E’ essenziale capire se si possa fare al più presto o possa diventare un lavoro inutile che non si conclude in tempo. I procuratori? All’inizio si aveva il sospetto. Dovunque ci stanno i danari ci sono anche gli imbrogli. Ora vengono fuori cose con il loro fondamento: servirebbe almeno un inizio di indagine. La verità? Non la vuole nessuno.

Quando vedevo, durante le partite, arrivare il giocatore davanti alla porta, mi chiedevo se lo facesse perché era bravo o perché aveva già un accordo con il portiere. Calciopoli? Le indagini dovevano riguardare tutte le squadre di Serie A, purtroppo invece ci fu un blitz negativo che fece uscire un volume con tutte le intercettazioni e fummo bloccati completamente. La prima squadra che indagavamo era la Juventus ma poi venivano tutte le altre, perché tutti quanti fecero imbrogli. Il sistema lo adoperavano tutti, chi più chi meno.

Anche i vari contratti che si fanno tra i singoli giocatori e le società riservano misteri. Magari pure per pagare tasse nei vari Paesi. Napoli-Verona? Negli ultimi tempi, dopo le indagini sul calcio che mi hanno fatto cadere le braccia, mi sono un po’ allontanato dal calcio. Ci sono tanti misteri, nel calcio purtroppo è così. Ci sono troppi soldi che girano. E’ un peccato, perché il gioco è bello e interessante”.

Avrei aspettato qualche altro lustro per dirlo... magari in punto di morte...

Ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Intercettazioni occultate e questo delinquente vuole farci credere che la colpa non è della procura. A proposito avete visto che cosa accade co  le prove occultate per il caso ENI Nigeria? Andate a vedere. Lepore Narducci e Auticchio dovevano finire in galera. 

Ma a parte quello, ancora parla di "imbrogli"???? Lui che fece pressioni sulla Casoria e avallò la porcata di richiesta di ricusazione da parte del PM....

Mamma mia in italia come siamo messi male...

52 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Calciopoli? Le indagini dovevano riguardare tutte le squadre di Serie A, purtroppo invece ci fu un blitz negativo che fece uscire un volume con tutte le intercettazioni e fummo bloccati completamente. La prima squadra che indagavamo era la Juventus ma poi venivano tutte le altre, perché tutti quanti fecero imbrogli. Il sistema lo adoperavano tutti, chi più chi meno.

Qui invece mente sapendo di mentire!!!! Le intercettazioni c'erano tutte, maledetto tu e questo paese di truffatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati condannati senza una prova diretta, solo su illazioni ed indizi.

E' assodato che sulle altre squadre si è taciuto, consapevolmente.

Comunque mettiamoci una pietra sopra.

La nostra rivincita sono stati 9 scudetti consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beatrice (b minuscola non per errore) disse: piacqua o  non piacqua, non ci sono intercettazioni sull'inter e altre squadre

cercarano in tutti i modi di fare fuori il presidente del collegio giudicante, unico problema per arrivare allo scopo prefissato, ricusandola due volte.

Purtroppo per la sentenza contava anche il giudizio degli altri due membri, ben voluti dall'accusa, chissà come mai!

Spero che prima o poi ci venga restituito il maltolto e sia fatta parziale giustizia (la b oramai non ce la toglie nessuno e nemmeno i successi dei cartonati ottenuti solo grazie a questa nefandezza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lauberna ha scritto:

Calciopoli? Le indagini dovevano riguardare tutte le squadre di Serie A, purtroppo invece ci fu un blitz negativo che fece

 

meme-nicolas-cage-you-dont-say-wide.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Intercettazioni occultate e questo delinquente vuole farci credere che la colpa non è della procura. A proposito avete visto che cosa accade co  le prove occultate per il caso ENI Nigeria? Andate a vedere. Lepore Narducci e Auticchio dovevano finire in galera. 

Questo l'ho sempre sostenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, antoniof ha scritto:

 Lepore era a capo della procura dove venne ricusata per due volte il giudice capo Casoria. Mai successo prima. Poi persero delle prove e venne emanato un giudizio come se non fosse mai esistito un dibattimento. La più grande farsa a livello giudiziario mai visto prima. Milioni di euro dei contribuenti per una farsa mai vista.....e ora hanno il coraggio di parlare. Non credo più alla giustizia dopo quello schifo mai visto prima. 

Parole sante. Uno schifo mai visto. L ho seguita tutta quella farsa e purtroppo ancora oggi su radio radicale ascolto il dibattimento. 

Non riesco a capacitarmi della sentenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gobbone ha scritto:

Auricchio era anche stato chiamato in causa per la famosa sparizione dell'agenda di Borsellino. Misero le persone "giuste" a fare le indagini. Tra l'altro le intercettazioni riguardante le altre squadre ,in particolar modo l'inda sparirono o consegnarono i CD alle difese in palese ritardo e senza Password di accesso. Che il ciel li fulmini

Non scrivere cose inesatte. Quello fu Arcangioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, antoniof ha scritto:

 Lepore era a capo della procura dove venne ricusata per due volte il giudice capo Casoria. Mai successo prima. Poi persero delle prove e venne emanato un giudizio come se non fosse mai esistito un dibattimento. La più grande farsa a livello giudiziario mai visto prima. Milioni di euro dei contribuenti per una farsa mai vista.....e ora hanno il coraggio di parlare. Non credo più alla giustizia dopo quello schifo mai visto prima. 

Ma tra l'altro, tu istruisci un processo del genere (e già ci sarebbe da ridere) e lo fai celebrare a napoli!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Intercettazioni occultate e questo delinquente vuole farci credere che la colpa non è della procura. A proposito avete visto che cosa accade co  le prove occultate per il caso ENI Nigeria? Andate a vedere. Lepore Narducci e Auticchio dovevano finire in galera. 

.ok Infatti per quanto capisco io da ignorante in materia, il compito di un PM è anche quello di portare a galla la verità. A maggior ragione, se questo entrasse in possesso di un qualsiasi elemento atto a scagionare l'imputato, il PM ha il dovere - il DOVERE - di esibirlo alla Corte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognatevi ad uscire così dopo 15 anni di distanza. Non migliorano le cose, ma le peggiorano, perché fanno ancora più capire che razza di truffa abbiamo subito. Assurdo non essersi ribellati all'epoca 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Ma tra l'altro, tu istruisci un processo del genere (e già ci sarebbe da ridere) e lo fai celebrare a napoli!!!!!!

Ora metterebbero come giudice ziliani e pubblici ministeri marriale, pistocchi, alvino ed auriemma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dalla procura di Napoli hanno ancora il coraggio di parlare? A parte il qualunquismo spicciolo delle dichiarazioni, ma lo schifo che hanno fatto durante il processo tra la ricusazione del giudice capo, l'occultamento di prove, ecc. è incredibile. Una procura di impuniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Questa gente mi scatena il nazismo, meglio che cambio topic

DAVVERO, quello che ho sofferto, lo so soltanto io ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Thexfactor ha scritto:

Parole sante. Uno schifo mai visto. L ho seguita tutta quella farsa e purtroppo ancora oggi su radio radicale ascolto il dibattimento. 

Non riesco a capacitarmi della sentenza.

 

La sentenza fu scritta in anticipo e quella rimase, non cambiarono una virgola di quello che prepararono prima del processo. Io sono sempre stato dalla parte dello Stato, delle istituzioni, da quel momento le mie convinzioni vacillarono e non poco. Come fu possibile una cosa del genere, una procura che fece pressioni per portare a termine un processo farsa con il solo obiettivo di favorire il sentimento popolare in barba alle leggi che loro hanno giurato di far rispettare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.