Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lauberna

Lepore: le indagini di calciopoli dovevano riguardare tutte le squadre di Serie A, perchè tutti quanti fecero imbrogli

Post in rilievo

1 ora fa, Helmut ha scritto:

Esatto fratello. Lepore é l'esatta espressione di quanto di peggio la magistratura italiana ha espresso nella sua storia. La giudice Casoria ricusata dai PM, addirittura due volte, é un caso piú unico che raro nella storia della Repubblica. Questo personaggio ha tentato di intimidirla per il fatto che essendo poco malneabile per non dire incorruttibile e non appassionata di calcio, avrebbe potuto mandare a monte la farsa di processo che avevano inbastito.  La Casoria aveva fatto condannare all'ergastolo Cutolo mentre lo stesso Lepore le consigliava di dargli l'infermitá mentale. Lepore é uno dei responsabili del caso Tortora, ci rendiamo conto di chi stiamo parlando? Farsopoli é una vergogna per la magistratura e per la storia. Con la nazionale ho chiuso dal 2006, odiai anche la vittoria di quel mondiale.

Purtroppo questi personaggi sono a capo dell'Italia, altro che politici, questi comandano impunemente il nostro paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che definire tardive è un eufemismo. In questa vicenda noi tifosi abbiamo perso due volte: una per mano di chi avrebbe dovuto garantire l'imparzialità delle indagini, una per mano della società che ha deciso di trovare in Moggi e Giraudo dei capri espiatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

C'è un'indagine del Procuratore Palazzi, lo stesso che poi di fatto fece finire la Juve in B, che nel momento in cui riuscì a vedere le carte (nascoste per qualche anno in un cassetto) che rigurdavano l'Inter....fece una relazione in cui li accusò non solo di slealtà sportiva, ma proprio di illecito sportivo. Purtroppo la prescrizione non consentì di procedere, ma se ci fosse stata la possibilità e visto il precedente della Juve...l'Inter avrebbe rischiato una pena più severa nella retrocessione in b con -30 punti....avrebbe forse rishciato anche la serie C! Altro che mai finiti in B....direi piuttosto salvati dalla C!

Anche questa è scoperta dell' acqua calda. Non a caso quando si parla della sudicia Inda si parla di cartonati e prescrittese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.