Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Tutto su Gabriel Jesus. La Juve spinge per il prestito. Il silenzio di CR7 non rallenta i lavori. Non si aspetta il futuro di Ronaldo: i bianconeri decisi sul brasiliano"

Recommended Posts

Per quanto preferisca il 433 e vorrei Pogba a Torino prima di chiunque altro, una cosa del genere non mi dispiacerebbe:

Szczesny

(Perin)

Danilo Bonucci DeLigt Sandro

(Cuadrado Demiral Romagnoli Pellegrini)

Bentancur Locatelli

(Arthur Rabiot)

Chiesa Dybala G. Jesus

(Kulusevski Traore Depay)

Morata

(Belotti)

È un giocatore per cui stravedo, molto più forte di Icardi IMHO. Lo desideravo alla Juve prima che andasse al City, lo stesso anno in cui prendemmo Higuain se non ricordo male. È una prima punta con un passato anche da ala (ma non lo può fare ad alti livelli secondo me). Attaccante completo, grande tecnica, tiro, fiuto del gol.

• Mi Piace 1

1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

È possibile che scarichino Morata e si coprano prendendo Dzeko. Sarebbe comunque un upgrade rispetto allo scorso anno. Certo si rischia di perdere Dybala anche se non so come si convincerebbe quest'ultimo a non restare anche lui, come vuole fare Ramsey, ed andarsene il prossimo anno a zero. Un gran pasticcio. E questi sarebbero gli acquisti mirati?

Dzeko lasciamo perdere, ottimo giocatore ma avanti con gli anni 

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

È un giocatore per cui stravedo, molto più forte di Icardi IMHO. Lo desideravo alla Juve prima che andasse al City, lo stesso anno in cui prendemmo Higuain se non ricordo male. È una prima punta con un passato anche da ala (ma non lo può fare ad alti livelli secondo me). Attaccante completo, grande tecnica, tiro, fiuto del gol.

Anche io. Ne parlavamo, se ti ricordi. E lo mettevamo in tutte le nostre formazioni :) 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche io. Ne parlavamo, se ti ricordi. E lo mettevamo in tutte le nostre formazioni :) 

Speriamo vada in porto .ok 

• Mi Piace 1

1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

È possibile che scarichino Morata e si coprano prendendo Dzeko. Sarebbe comunque un upgrade rispetto allo scorso anno. 

In che sport, un 35enne reduce da una stagione mediocre e evidentemente a fine carriera sarebbe un upgrade di un 28enne che ha appena concluso un'annata eccellente mettendo insieme 20 reti (cifra enorme per il compagno d'attacco di Ronaldo) e 12 assist?

• Mi Piace 1

Vi devo dire la verità, finora i nomi usciti fuori non mi entusiasmano per niente. A noi servono giocatori DI CARATTERE, che prendano in mano la squadra, sopratutto se andrà via Ronaldo e per me né Gabriel Jesus né Depay hanno questa forza. Stessa cosa Locatelli e compagnia cantante. Giusto Griezmann sopratutto per l'esperienza internazionale.

• Mi Piace 1

Ricordo ancora quando dicevano che l'Inter aveva acquistato il Gabriel sbagliato.

Sarebbe un ottimo acquisto dato che salta l'uomo con facilità e gioca su ampi spazi. Secondo me non è da considerare il parallelismo con CR7 dato che Allegri saprà come gestire la rosa

13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vi devo dire la verità, finora i nomi usciti fuori non mi entusiasmano per niente. A noi servono giocatori DI CARATTERE, che prendano in mano la squadra, sopratutto se andrà via Ronaldo e per me né Gabriel Jesus né Depay hanno questa forza. Stessa cosa Locatelli e compagnia cantante. Giusto Griezmann sopratutto per l'esperienza internazionale.

Preferisco nettamente Gabriel Jesus a Griezmann. Sei anni più giovane, prima punta di ruolo contro un Griezmann più eclettico che svaria sul fronte d’attacco. A noi serve GJ. Non potendo prendere Haland, Lewandoski o Mbappe per noi è il miglior acquisto possibile 

5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Preferisco nettamente Gabriel Jesus a Griezmann. Sei anni più giovane, prima punta di ruolo contro un Griezmann più eclettico che svaria sul fronte d’attacco. A noi serve GJ. Non potendo prendere Haland, Lewandoski o Mbappe per noi è il miglior acquisto possibile 

L'ideale, in ottica 433, sarebbe prendere Gabriel Jesus subito e assicurarsi Vlahovic per il prossimo anno.

• Mi Piace 1

Un attacco con Ronaldo dybala morata e uno tra Jesus e depay sarebbe tanta roba.. con kulu e chiesa a fare l'esterno più di sacrificio (entrambi bravi anche da esterno si centrocampo).

Probabile parta Berna, spero

2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Un attacco con Ronaldo dybala morata e uno tra Jesus e depay sarebbe tanta roba.. con kulu e chiesa a fare l'esterno più di sacrificio (entrambi bravi anche da esterno si centrocampo).

Probabile parta Berna, spero

Per me, Ronaldo è già via. Non è un caso che sia Jesus che Depay partano da sinistra.

Gabriel Jesus ha un senso unicamente se dovesse partire Dybala. Mentre Depay è una punta polivalente, la quale preferibilmente gioca da centravanti moderno, ossia partecipando alla manovra partendo da lontano; tuttavia in grado di giocare pure da punta esterna, sia a sinistra che a destra. Giocatore molto tecnico e veloce, che sarebbe un peccato lasciarci sfuggire a parametro zero; indipendentemente che Dybala rimanga o meno.

12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L'ideale, in ottica 433, sarebbe prendere Gabriel Jesus subito e assicurarsi Vlahovic per il prossimo anno.

Anche Vlahovic non sarebbe niente male, vero

• Mi Piace 1

Gabriel Jesus ha senso solo se resta CR7 dato che segna molto poco.

Se andasse via CR7 sarebbe molto meglio avere una punta alla Icardi che ti porta molti più gol

1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Gabriel Jesus ha un senso unicamente se dovesse partire Dybala. Mentre Depay è una punta polivalente, la quale preferibilmente gioca da centravanti moderno, ossia partecipando alla manovra partendo da lontano; tuttavia in grado di giocare pure da punta esterna, sia a sinistra che a destra. Giocatore molto tecnico e veloce, che sarebbe un peccato lasciarci sfuggire a parametro zero; indipendentemente che Dybala rimanga o meno.

Se si prende GJ gli va dato un ruolo alla Inzaghi o Icardi. Perciò è perfettamente compatibile sia con Dybala che con Chiesa o Kulusevski 

9 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Allora nel caso potremmo prenderli entrambi

Per quanto preferisca il 433 e vorrei Pogba a Torino prima di chiunque altro, una cosa del genere non mi dispiacerebbe:

Szczesny

(Perin)

Danilo Bonucci DeLigt Sandro

(Cuadrado Demiral Romagnoli Pellegrini)

Bentancur Locatelli

(Arthur Rabiot)

Chiesa Dybala G. Jesus

(Kulusevski Traore Depay)

Morata

(Belotti)

4 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Gabriel Jesus ha un senso unicamente se dovesse partire Dybala.

Gabriel Jesus con Dybala c'entra molto poco. Staziona dalla parte opposta del campo. Semmai, sarebbe incompatibile con Ronaldo.

2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Gabriel Jesus ha senso solo se resta CR7 dato che segna molto poco.

Se andasse via CR7 sarebbe molto meglio avere una punta alla Icardi che ti porta molti più gol

Gabriel Jesus ha segnato 16 gol in 29 presenze in champions league. Non è vero che segna poco

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Se si prende GJ gli va dato un ruolo alla Inzaghi o Icardi. Perciò è perfettamente compatibile sia con Dybala che con Chiesa o Kulusevski 

Ne dubito fortemente, dal momento che Gabriel Jesus possiede caratteristiche diametralmente opposte a quelle di un Icardi o dell'ex giocatore Inzaghi e tra l'altro predilige muoversi sulle corsie esterne.

2 minutes ago, jurgen kohler said:

Gabriel Jesus ha segnato 16 gol in 29 presenze in champions league. Non è vero che segna poco

Secondo te perché il city non solo è disposto a privarsene ma lo cederebbe  perfino in prestito?

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Massimo 14 gol in premier... qui nel caso bisogna sostituire 30 gol a campionato

3 ore fa, devil88bg ha scritto:

Il colpaccio e' solo uno. Si chiama Halland e tutti sappiamo che sara' l'ATTACCANTE dei prossimi 10 anni. Va fatto lo sforzo per lui perche' e' davvero forte e il prezzo del cartellino se va via Ronaldo non mi sembra cosi' eccessivo... 

Io credo che sia davvero al di fuori della nostra portata..... la sua quotazione non la  conosciamo ma credo raggiungerà cifre altissime, esagerate...

lo sforzino andava fatto tempo fa,,

6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Secondo te perché il city non solo è disposto a privarsene ma perfino in prestito?

Non so nemmeno se sia vero, al momento sono solo voci.

4 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Massimo 14 gol in premier... qui nel caso bisogna sostituire 30 gol a campionato

Fino a quest’anno (tra l’altro l’anno in cui non abbiamo vinto lo scudetto) non abbiamo mai avuto il capocannoniere del campionato. Non mi porrei il problema di sostituire Ronaldo, mi pongo il problema di far funzionare la squadra.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.