Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skizzo91

Intervista Rai a Ceferin: "La giustizia a volte è lenta, ma alla fine arriva sempre. Juve Real e Barça come bambini che entrano alle feste con la polizia"

Post in rilievo

Ma poi la rai che intervista a questo

 

ma chi * vi ha autorizzati!

 

I miei soldi devono essere sfruttati per altre cose non per ste pagliacciate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito atteggiamento da mafiosetto, ormai non spaventa più nessuno. Ha i giorni contati, e "quel" giorno prepari l'ombrello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ale091011 ha scritto:

È pieno di bambini che vogliono entrare alle feste con la polizia.... ceferino , ma che infanzia hai avuto ??

Manco uno sotto acido dice cose talmente insensate e comiche…

oltre ad essere un mafioso è pure un collione enorme…

questa dopo quella della vecchietta dovrebbero chiarire a tutti che un tale * non può guidare la 

uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Skizzo91 ha scritto:

A volte ho la sensazione che questi tre club siano come dei bambini che saltano la scuola per un po', non vengono invitati alle feste di compleanno  e poi cercano di entrare al party con la polizia.

Se un presidente dell’uefa si esprime in questi termini,immagino tutti gli altri che accozzaglia di ignorantoni possano essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi la rai che intervista a questo

 

ma chi * vi ha autorizzati!

 

I miei soldi devono essere sfruttati per altre cose non per ste pagliacciate!

Che Rai sport intervisti il presidente uefa ci sta. Il problema sono il vice direttore Rai e il presidente uefa che sono 2 idioti baciatori di chiappe e raccomandati a stonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Il tuo è il primo commento ragionato e riflessivo che leggo e sono perfettamente d'accordo e in linea col tuo modo di pensare ,   andando al di là del litigio ridicolo tra quel Ceferin (persona secondo me inadatta e ignorante sia nell'educazione che nello stile ) e Agnelli il discorso cardine che sembra non interessare a nessuno è tutta la parte finale del tuo messaggio. Io mi auguro che prima o poi comincino a trattarci da essere umani e non da numeri che valgono tot. Euro. Io non vedo né nella Uefa (marcia fino all'osso) e nemmeno nella Super Lega un minimo di considerazione del tifoso, della lealtà sportiva, di trasparenza e della meritocrazia. Zero totale. C'è solo il Dio denaro e le poltrone.... Ma questo è Sport, non scordiamolo. 

Questo è fuori dubbio. Ecco perché trovo odioso chi si nasconde dietro il tifoso. Enti, società o giornalisti. Siamo mucche da mungere. A sto punto meglio un prodotto migliore e più attraente. Onestamente io del campionato italiano sono stufo. Ma non per il campionato o per le squadre. Ma per tutto ciò che gira intorno e per la melma che ci gettano sopra. La juve dovrebbe essere un esempio lungimirante. Abbiamo trainato il calcio italiano moribondo. Siamo la prima big con uno stadio di proprietà. Abbiamo portato il calcio femminile a salire  di considerazione. Abbiamo creato la prima u23 che fa bene a tutto il sistema. Almeno si capisce cosa può portare. E nonostante tutto ciò siamo sempre il male. Non puoi andare a vederti la juve in provincia perché rischi il linciaggio ( caso del ragazzo in tribuna nell'ultimo lecce juve, ma succede ovunque). Basta. Io da tifoso voglio la superlega. Poi magari sarà peggiore, ma almeno oggi voglio uscire da questa melma. Dall'altro lato la Juve, da impresa, può cercare ricavi maggiori. Deve essere libera di farlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi la rai che intervista a questo

 

ma chi * vi ha autorizzati!

 

I miei soldi devono essere sfruttati per altre cose non per ste pagliacciate!

La rai deve essere privatizzata 

Anche perché è già in ente pubblico privatizzato da lobby ed amici degli amici senza alcun pluralismo ed equilibrio 

Tanto vale togliergli i soldi dei contribuenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, harry rex ha scritto:

ricordi la finale persa con il real? all'occorrenza può esserci il bis, nn sognare

Beh, nel caso la darebbe a Florentino... Già quest'anno gli ha detto male che non l'ha potuta consegnare al suo amico sceicco... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

La rai deve essere privatizzata 

Anche perché è già in ente pubblico privatizzato da lobby ed amici degli amici senza alcun pluralismo ed equilibrio 

Tanto vale togliergli i soldi dei contribuenti

 

.ok Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Aia, non vorrei averci preso dall'inizio ,  a questo punto vedremo, temo una contro offensiva della UEFA. Oggettivamente dovremmo uscire dalla Champions a questo punto. 

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoppioPasso ha scritto:

Io voterei per la riforma della super lega come ne hai parlato tu e anche di più , come è adesso a me  non piace, anzi mi terrorizza, ho paura si trasformi in una clown Fiesta clamorosa e non mi fido delle Spagnole e dei loro presidenti. Il tuo pensiero finale fila liscio, assolutamente,  il mio discorso era se crei una competizione ( per salvarti la pelle, cosa sacrosanta), e ucciderne un'altra (la champions) , e dai rapporti con la Uefa è emerso chiaramente la guerra fredda è in corso da tanto, dovresti prendere una posizione forte, uscire dalla Champions , così come dovrebbero fare tutte le partecipanti alla super lega e l'anno prossimo parti con la tua competizione. La Uefa ha esercitato un soppruso e continua a farlo se tutti quanti fanno muro cade come un castello di carte, se invece stanno ancora li.... Pensa se tutte e 12 avessero sbattuto la porta in faccia alla uefa che terremoto veniva fuori. 

Così perderesti soldi (vitali in questo periodo) e anche giocatori però (sia quelli che hai già che potenziali arrivi). Se si fosse rimasti uniti tutti e 12 si poteva fare, al massimo iniziava davvero la Superlega in versione ridotta ma avrebbe comunque generato abbastanza introiti ma visto che sono rimaste solo in 3 non sarebbe corretto, anche se se lo potessero permettere a livello economico e d'immagine, che queste 3 escano dalla CL e le altre 9 non escano dalle altre competizioni europee alle quali si sono qualificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceferin è molto contraddittorio, juve, barca e real hanno guadagnato la partecipazione alla champions sul campo quindi, proprio per i principi che lui ha populisticamente avanzato per contrastare la superlega, è giusto che vi partecipino. Se dovessero decidere la uefa e lui chi può partecipare alla champions, allora andrebbero proprio a ricreare quel torneo a inviti, o a lasciapassare, che dicono di voler contrastare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.