Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Turchia: "Piedi per terra, è solo la prima partita. Con la gente intorno è tutto un altro sport", Mancini: "Importante iniziare bene"

Post in rilievo

14 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Vero che é stata una partita tranquilla, ma stasera si é visto perché era giusto preferire Chiellini e Bonucci all´idolo del forum, Demiral (giocatore normalissimo).

Ho sempre apprezzato Demiral, ma ora mi rendo conto che non è un centrale dal livello dei 2 italiani o di De Ligt (anche se l'anno scorso prima dell'infortunio aveva avuto un impatto devastante) se veramente arrivasse una offerta da almeno 30.000.000 sarebbe una buona plusvalenza, ovviamente che non sia poi Rugani colui che lo rimpiazzerà (preferirei più puntare su Dragusin a quel punto, che sarà inesperto ma oltre alle grandi potenzialità ha un fisico importante per farsi valere in difesa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

La Juve non ha problemi di difesa.

Anche questo anno Siamo stati la miglior difesa dietro a Inter.

Quindi Io questa diferenza del nostro duo con Quello Della nazionale non lo vedo.

 

Infatti, la seconda difesa, che ha preso gol a * e per due di questi è uscita dalla cl.  Con gli stessi difensori centrali, l'Italia, sono 9 partite che non prende gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MikP1 ha scritto:

Coerenza 0, tutta la stagione a criticare questa coppia con cui si è dominati per 9 anni di fila in campionato (e sempre come migliore difesa) e si è raggiunto 2 finali di champion, riconfermando oggi il loro valore grazie anche al sostegno di una squadra che funziona meglio a centrocampo rispetto alla Juve di questa stagione, ritornate nuovamente ad osannarli (per poi ridisprezzarli alla prima partita storta dell'italia)

Guarda, io non ho cambiato idea, ricordo quante sciocchezze hanno fatto i due difensori esperti nel corso di questa stagione. Colpa della squadra che non girava? Mancanza di stimoli? Forse è tutto questo. Mi sembra lampante che entrambi puntavano molto di più all'Europeo che agli obiettivi della Juve, anche perché in Nazionale sarà l'ultima competizione che giocheranno, almeno da titolari. Nella Juve bene o male possono vivacchiare. 

Non si può costruire la difesa titolare di una stagione con gente di 34 e 37 anni, se mi chiedi chi terrei fra Bonucci Chiellini e Demiral continuo a dire quest'ultimo, che va "solo" sgrezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Infatti, la seconda difesa, che ha preso gol a * e per due di questi è uscita dalla cl.  Con gli stessi difensori centrali, l'Italia, sono 9 partite che non prende gol.

l'Italia non ha ancora incontrato una squadra, aspetta a vederla contro la Germania, la Francia, l'inghilterra, Olanda e speriamo bene ma se mette ancora gli stessi di difensori di ieri sera devi solo sperare che Chiellini faccia gli straordinari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.