Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Deschamps: "Rabiot alla Juve è migliorato molto, oggi è un giocatore completo. Mi piace molto Chiesa, l'Italia di Mancini può andare lontano agli europei"

Post in rilievo

Il ct della nazionale francese Didier Deschamps ha concesso un'intervista a Sportweek, nella quale ha parlato ovviamente di Euro 2020 toccando anche alcuni temi legati al nostro campionato: 

 

"Siamo coscienti di avere grandi mezzi ma le partite non si vincono prima di scendere in campo.  Qualità e talento non bastano, serve grande forza mentale, concentrazione, aggressività, determinazione. Tutte cose che abbiamo avuto in Russia nel 2018. Vincere è difficile, farlo una seconda volta ancora di più. L’ambizione non si deve trasformare in eccesso di fiducia. Benzema? E’ stato fondamentale rivederci e parlare a lungo di quello che era successo e di molte altre cose. Ma quello che ci siamo detti rimane tra noi. Non c'è stato alcun problema con Giroud. Tutti hanno accolto Karim con naturalezza anche perchè, sapendo che ci sarebbero stati problemi, non l’avrei chiamato. Non siamo meno forti senza di lui ma ero cosciente che saremmo stati più forti con lui".  

 

Sull'Italia di Mancini: "Può avere l’ambizione di andare lontano anche se forse non ha ancora quel vissuto internazionale a livello dei singoli. Per molti azzurri sarà la prima grande competizione. Ma la stessa cosa è successa per molti miei giocatori come Mbappè e Pavard nel 2018, quindi occhio... Mi piacciono Chiesa, che ha fatto una bella stagione con la Juve, lo stesso vale per Barella dell’Inter. Poi ci sono Immobile e Verratti che sono sempre elementi preziosi. Mancini ha costruito qualcosa di molto interessante, con giovani che sono cresciuti a vista d’occhio ottenendo risultati importanti tra Nations League e qualificazioni ai Mondiali. L’età media si è abbassata ma rimangono in rosa alcuni giocatori di esperienza".

Chiusura su due suoi giocatori, Rabiot e Maignan, che saranno protagonisti anche della prossima stagione di Serie A: "Rabiot le qualità tecniche le ha sempre avute, ma alla Juventus è migliorato molto in fase difensiva. E il fatto di vivere quotidianamente la mentalità dei bianconeri, con l’esigenza di vincere tutte le partite, è stato molto importante per la sua crescita. Oggi è un giocatore completo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot é un grandissimo giocatore ma purtroppo abbiamo bisogno di fare plusvalenze quindi siamo costretti a doverlo vendere...dispiace molto ma abbiamo delle scadenze molto prossime per sistemare il bilancio quindi siamo disponibili a trattare per chiudere la trattativa nei tempi più brevi possibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rabiot con allegri gioca sempre. insieme a chiesa e pure kulusevski.

rabiot non é un campionissimo ma é il nostro miglior centrocampista.

stagione in crescendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Samoa said:

Rabiot é un grandissimo giocatore ma purtroppo abbiamo bisogno di fare plusvalenze quindi siamo costretti a doverlo vendere...dispiace molto ma abbiamo delle scadenze molto prossime per sistemare il bilancio quindi siamo disponibili a trattare per chiudere la trattativa nei tempi più brevi possibili 

Ma che stai a dire??

Non mi sembra che Rabiot Sia sul mercato e Che la Juve ha l'urgenza di venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma che stai a dire??

Non mi sembra che Rabiot Sia sul mercato e Che la Juve ha l'urgenza di venderlo.

Penso stesse scherzando sefz

 

Comunque il nostro  centrocampo deve ripartire da Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono convinto che Rabiot farà benissimo nella prossima stagione, non chiedetemi perché

Perchè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ha fatto comunque troppo poco. Mi aspetto di più da lui, anche per la cifra che guadagna. Non è scarso, è solo troppo molle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa non da Juve e non da grande squadra. E mi assumo ogni responsabilità di ciò che dico. Per me non rimarrà molto. Se tra un anno si potranno dire cose diverse, sarò il primo a riconoscerlo.

 

Non ce l'ho con nessuno a prescindere. Guardo il campo e giudico dalla mia prospettiva, magari limitata. Quando è il caso di cambiare giudizio, non mi sono mai vergognato a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri, per me, potrebbe piacere. Se solo riuscisse a fargli tirare fuori la cattiveria, che è quella che, secondo me, manca ad Adrien.

1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Scommetto che farà un grande europeo, con noi uno schifo, ma in nazionale diverso. .ghgh 

Se succede mi incazzo.

“Schifo”.. esagerato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma che stai a dire??

Non mi sembra che Rabiot Sia sul mercato e Che la Juve ha l'urgenza di venderlo.

Più che altro non mi pare ci sia la fila alla porta di pretendenti che non vedono l'ora di garantirgli uno stipendio da 8/10 milioni di euro a stagione.

Dai su, sono d'accordo che Rabiot sia sempre stato un giocatore acquistato proprio per Allegri e non certo per Sarri o Pirlo, ma se arrivasse davvero una super offerta io non esiterei un momento a cederlo e fare una bella plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ad Allegri, per me, potrebbe piacere. Se solo riuscisse a fargli tirare fuori la cattiveria, che è quella che, secondo me, manca ad Adrien.

“Schifo” esagerato. 

Hai ragione, mi piace esagerare. .ghgh

Diciamo stagione da 5.5... Se avesse fatto tutte le partite come il finale di stagione, sarei stato contento. :) 

Ah anche io sono convinto che gli manchi cattiveria, questo mi dà ancora più fastidio: ha tutte le carte in regola per essere un giocatore forte, ma non le sfrutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Hai ragione, mi piace esagerare. .ghgh

Diciamo stagione da 5.5... Se avesse fatto tutte le partite come il finale di stagione, sarei stato contento. :) 

Vabbè, a centrocampo nessuno ha fatto una stagione da 6 (causa anche centrocampo organizzato male).

Lui e Weston sono stati i migliori, a periodi alterni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

Rabiot é un grandissimo giocatore ma purtroppo abbiamo bisogno di fare plusvalenze quindi siamo costretti a doverlo vendere...dispiace molto ma abbiamo delle scadenze molto prossime per sistemare il bilancio quindi siamo disponibili a trattare per chiudere la trattativa nei tempi più brevi possibili 

Condivido...Rabiot è un ottimo giocatore...il migliore  dei nostri attuali centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè, a centrocampo nessuno ha fatto una stagione da 6 (causa anche centrocampo organizzato male).

Lui e Weston sono stati i migliori, a periodi alterni.

Vero, però vorrei più "cazzimma" da parte sua, non dico come Chiesa, ma almeno un minimo di voglia di fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè? 
Ci provo; perché ha tutto per farlo, dal punto di vista tecnico e fisico; con la guida di Allegri potrà svoltare

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.