Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Deschamps: "Rabiot alla Juve è migliorato molto, oggi è un giocatore completo. Mi piace molto Chiesa, l'Italia di Mancini può andare lontano agli europei"

Post in rilievo

Ha un ingaggio da top player e si grida al fenomeno quando si arriva al 6 in pagella,.accaduto si e no 3 4 volte in 2 anni.....tiago 2.0 e pure piu' costoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Fortissimo se messo nelle giuste condizione, infatti ieri giganteggiava

Giganteggiato????

Prestazione in linea con quelle offerte da noi quest'anno

qualche uscita in pressing senza chiaramente rubar palla, retropassaggini o passaggi laterali di ordinaria amministrazione

Ora è vero che non ha combinato * mostruose come alcune volte fa da noi, ma semplicemente perchè in uscita passavano da Kante o Pogba

 

voto 6 : "fa il suo compitino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in altro thread.

 

Lasciare tutto com'è, aggiungerci Dybala, Pogba (forse basterebbe incassare da Ramsey, Demiral, Fagioli/Rovella e qualche U23) e un sostituto di Sandro e saremmo una squadra davvero forte. L'anno prossimo tutto sul sostituto di Ronaldo.

Mi sbaglierò, indotto dalla mia ignoranza, ma, per quanto preferisca sempre giocatori italiani, Locatelli sembra davvero sopravvalutato. Vedere la partita di ieri di Pogba e quelle di Locatelli è come vedere un film con Scamarcio e uno con Al Pacino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

Non costa affatto 7 annui. Guadagna 7 netti, che è molto diverso

Il costo per noi è lordo e beneficia di sgravi per cui fai i conti del lordo e poi vedi quanto costa lui e quanto alcuni compagni senza decreto crescita, dato che vuoi calcolare gioco e candela.

 

Ne costerà una 10ina 

 

Più che plusvalenza difficile riesca a fare altro di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lo stipendio netto al calciatore è un NON problema, in questo caso.

Quello che conta è il costo annuo ed il suo è piuttosto basso.

Si questo è vero, lo stipendio alto lo rende solo impossibile da rivendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, sottosopra said:

Mi sbaglierò, indotto dalla mia ignoranza, ma, per quanto preferisca sempre giocatori italiani, Locatelli sembra davvero sopravvalutato. Vedere la partita di ieri di Pogba e quelle di Locatelli è come vedere un film con Scamarcio e uno con Al Pacino.

Locatelli è Locatelli e Pogba è Pogba. 

Ci sono livelli in questo giochino. Locatelli è bravo, per carità, ma è uno che viene dal Sassuolo, che è una squadra con zero pressione, allenata benissimo, in cui tutto fila liscio e che tende ad esaltarti - persino Berardi, eterno incompiuto, quest'anno ha fatto una grande stagione.

Pogba è un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sottosopra ha scritto:

Come ho scritto in altro thread.

 

Lasciare tutto com'è, aggiungerci Dybala, Pogba (forse basterebbe incassare da Ramsey, Demiral, Fagioli/Rovella e qualche U23) e un sostituto di Sandro e saremmo una squadra davvero forte. L'anno prossimo tutto sul sostituto di Ronaldo.

Mi sbaglierò, indotto dalla mia ignoranza, ma, per quanto preferisca sempre giocatori italiani, Locatelli sembra davvero sopravvalutato. Vedere la partita di ieri di Pogba e quelle di Locatelli è come vedere un film con Scamarcio e uno con Al Pacino.

 

Quanta verità e saggezza nelle ultime frasi del tuo messaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Si questo è vero, lo stipendio alto lo rende solo impossibile da rivendere

Ammesso che si debba rivendere.

Mandare a scadenza un parametro zero non è un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AresTest ha scritto:

Giganteggiato????

Prestazione in linea con quelle offerte da noi quest'anno

qualche uscita in pressing senza chiaramente rubar palla, retropassaggini o passaggi laterali di ordinaria amministrazione

Ora è vero che non ha combinato * mostruose come alcune volte fa da noi, ma semplicemente perchè in uscita passavano da Kante o Pogba

 

voto 6 : "fa il suo compitino"

Bisogna guardare le partite senza gli occhiali di chi odia la nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, klausy72 ha scritto:

Non lo fa neanche lui. Passaggi laterali di 5 metri .

Spesso dall esterno al centro, rischiosi , a palla scoperta e con sufficienza.

 

Le sue "verticalizzazioni" quest' anno sono costate almeno 4 gol pesanti. 

 

E non sto ridendo ora .

 

Ciao .

Bentancur ci provava, quando la squadra non era ancora diventata un obbrobrio in cui il movimento senza palla sembra severamente vietato e si pascola soltanto sulla trequarti nascondendosi dietro gli avversari senza nemmeno rischiare di offrire una linea di passaggio decente. Manco De Bruyne sarebbe riuscito a verticalizzare in questa landa desolata, figuriamoci un mestierante come Bentancur.

 

Secondo me, in una squadra che funziona, Rabiot e Bentancur possono essere anche buone riserve. Non hanno mai sfigurato quando messi in un contesto in cui non devono inventarsi cose strane, perché alla fine hanno caratteristiche discrete.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Si si ci penserà Allegri.

Lui trasforma in oro tutto quello che tocca. 

Fortuna che per due anni nessun'altra squadra lo abbia voluto.asd

Mi sto scompisciando dalla risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Bisogna guardare le partite senza gli occhiali di chi odia la nostra squadra

Sei anni luce lontano dalla verità.

Si addice di + la frase : "bisogna guardare le partite senza gli occhiali del tifoso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Mamma mia, che brutta fine che abbiamo fatto...

Guarda, tutti speriamo che Cherubini scovi un Vidal a 12 milioni di euro e un Pogba a zero.

Io stavo dipingendo un quadro abbastanza realistico, se poi ci stupiscono con effetti speciali, tanto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Sei anni luce lontano dalla verità.

Si addice di + la frase : "bisogna guardare le partite senza gli occhiali del tifoso"

è arrivato l'esperto analista del calcio che fa l'imparziale.

Rabiot era forte gia al PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Cesar10 ha scritto:

è arrivato l'esperto analista del calcio che fa l'imparziale.

Rabiot era forte gia al PSG

Ah quindi l'esperto saresti te?

 

su una cosa hai ragione era già cosi al PSG, il ragazzo avrebbe i mezzi ma non rende per le sue potenzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, zebra67 said:

Guarda, tutti speriamo che Cherubini scovi un Vidal a 12 milioni di euro e un Pogba a zero.

Ma magari...

Locatelli magari come impatto potrebbe essere un Vidal. Il problema è che non lo prendi a 12 ma a 40 + Dragusin (se bastano, con l'europeo che sta facendo) e così cambia tutto, anche la pressione che lui stesso avrà addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hawkmoon666 ha scritto:

Ma magari...

Locatelli magari come impatto potrebbe essere un Vidal. Il problema è che non lo prendi a 12 ma a 40 + Dragusin (se bastano, con l'europeo che sta facendo) e così cambia tutto, anche la pressione che lui stesso avrà addosso...

E' chiaro. Infatti è molto difficile trovare un buon giocatore ai prezzi che pagammo per Vidal. McKennie a 20 è stato un buon affare, ma niente a che vedere con Arturo. Ma a 20 oggi non ci prendi nessuno.
Il sassuolo è una bancarella carissima e se Locatelli imbrocca un altro paio di partite, gli emiliani vorranno imbastire un'asta alla quale inviteranno anche club stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/6/2021 Alle 17:41, Daniele B. ha scritto:

Ho l'impressione che scambieremo CR7 con Pogba e giocheremo con Pogba Rabiot/Bentancur a centrocampo a due e cederemo chi ci riesce cedere degli altri.

ho l impressione che ti sveglierai tutto sudato dopo questo bel sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2021 Alle 15:13, Wallaby ha scritto:

Ha un ingaggio da top player e si grida al fenomeno quando si arriva al 6 in pagella,.accaduto si e no 3 4 volte in 2 anni.....tiago 2.0 e pure piu' costoso

Ha giocato anche da 7, nessuno ha mai parlato di fenomeno ma di buon giocatore, il 6 nell'ultima stagione l'ha raggiunto quasi sempre.

Sei un altro per il quale Deschamps, che ha 6 partite a disposizione per portare la Francia in finale, fa il masochista e mette in campo uno che è un disastro...sarà come dici tu, indubbiamente!

P.S. Tiago è costato di meno solo perché all'epoca (2007) per arrivare a 7 milioni di ingaggio dovevi mettere insieme tre giocatori. Comunque i dirigenti-fenomeno dell'epoca riuscirono a pagarlo 14 milioni e a ricavarne solo 1 milione di prestito oneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

E' chiaro. Infatti è molto difficile trovare un buon giocatore ai prezzi che pagammo per Vidal. McKennie a 20 è stato un buon affare, ma niente a che vedere con Arturo. Ma a 20 oggi non ci prendi nessuno.
Il sassuolo è una bancarella carissima e se Locatelli imbrocca un altro paio di partite, gli emiliani vorranno imbastire un'asta alla quale inviteranno anche club stranieri.

McKennie quasi 30 Milioni considerate le clausole. Preso dalla Schalke in difficoltà economica e quindi a condizioni favorevoli. Concordo ovviamente che a 20 Milioni di "affidabile" non si prende nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ha giocato anche da 7, nessuno ha mai parlato di fenomeno ma di buon giocatore, il 6 nell'ultima stagione l'ha raggiunto quasi sempre.

Sei un altro per il quale Deschamps, che ha 6 partite a disposizione per portare la Francia in finale, fa il masochista e mette in campo uno che è un disastro...sarà come dici tu, indubbiamente!

P.S. Tiago è costato di meno solo perché all'epoca (2007) per arrivare a 7 milioni di ingaggio dovevi mettere insieme tre giocatori. Comunque i dirigenti-fenomeno dell'epoca riuscirono a pagarlo 14 milioni e a ricavarne solo 1 milione di prestito oneroso.

Didi non se lo e' filato per anni, e giocava titolare matuidi...per tutto uno scarsone.

Idem benzema che per anni non considetato per i suoi beceri trascorsi.

Poi se in 2 anni il nostro cc ha dimostrato di essere il peggiore degli ultimi 20 anni, e' lampante.e pure il piu' pagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2021 Alle 15:41, sottosopra ha scritto:

Come ho scritto in altro thread.

 

 

Mi sbaglierò, indotto dalla mia ignoranza, ma, per quanto preferisca sempre giocatori italiani, Locatelli sembra davvero sopravvalutato. Vedere la partita di ieri di Pogba e quelle di Locatelli è come vedere un film con Scamarcio e uno con Al Pacino.

 

Bah,i gusti non si possono discutere e ognuno pensa con la sua testa. Ti faccio notare però che Pogba il film da Al Pacino  lo gira quando ne ha voglia e spesso invece  è indolente e  si assenta dal gioco, tanto che viene mandato in panchina.Locatelli il suo lo fa ogni domenica e non prende 15 mln l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e infatti eccoci qui. Sostituito da Deschamps dopo una delle sue cahate e se va bene ha già perso il posto in favore di Tolisso. No, ma è forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.