Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

1° turno: Gruppo A: Galles 1-1 Svizzera [Embolo (SVI) 49°; Moore (GAL) 74°]. Gruppo B: Danimarca 0-1 Finlandia [Pohjanpalo 60°], Belgio 3-0 Russia [Lukaku 10°, 88°, Meunier 34°]

Recommended Posts

3 minuti fa, roby4u ha scritto:

Sono sicuro che si salverà, purtroppo però con il calcio non potrà più avere a che fare

In Italia sicuramente

Ho letto la notizia sull'ANSA, non seguivo la partita, mi si è gelato il sangue, non voglio vedere video della cosa, ma se ho capito bene ha fatto un banalissimo stop di petto per poi cadere a terra, senza alcun apparente preavviso. Speriamo bene... * miseria.

Però non fasciamoci la testa, potrebbe essere stato un malore che non ha niente a che vedere col cuore

2 minutes ago, PowerNedved said:

È il corpo umano, semplice, delle.cose accadono perché così decide il corpo, controllato o no. 

Ma magari ha avuto un mancamento. Un malore. Non è detto che abbia problemi eh... Può capitare anche se si è completamente sani. Magari non ha avuto un attacco cardiaco ma si è sentito semplicemente mancare.

1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Ragazzi sta foto è un fake

io l’ho seguito in diretta purtroppo e quando è uscito si intravedeva appena ed era intubato

Magari fosse stato cosciente 

ma qual fake..è intubato in fatti

Adesso, Angel89 ha scritto:

Ragazzi sta foto è un fake

io l’ho seguito in diretta purtroppo e quando è uscito si intravedeva appena ed era intubato

Magari fosse stato cosciente 

Io spero che stai scherzando.

Se qualcuno fa dei fake in questi frangenti è un delinquente.

• Mi Piace 2

Adesso, devil88bg ha scritto:

Ma magari ha avuto un mancamento. Un malore. Non è detto che abbia problemi eh... Può capitare anche se si è completamente sani. Magari non ha avuto un attacco cardiaco ma si è sentito semplicemente mancare.

Non usano il defibrillatore se non hai un arresto cardiaco

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.