Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

1° turno: Gruppo A: Galles 1-1 Svizzera [Embolo (SVI) 49°; Moore (GAL) 74°]. Gruppo B: Danimarca 0-1 Finlandia [Pohjanpalo 60°], Belgio 3-0 Russia [Lukaku 10°, 88°, Meunier 34°]

Recommended Posts

ragazzi..ocapisco ..ma se domani io muoio...la mia azienda lavora lo stesso.

forse ,dovesse aggravarsi, la danimarca potrebbe ritirarsi..ma se come si spera...mitliori..allora i giocatori potranno giocare piu sereni

• Mi Piace 1

Nota ufficiale dell'UEFA: Eriksen è ricoverato in ospedale ma, fortunatamente, in condizioni stabili e sta respirando autonomamente.

Sono previste ulteriori informazioni da parte dell'UEFA alle 19.45

Adesso, Hoolk ha scritto:

forse ,dovesse aggravarsi, la danimarca potrebbe ritirarsi..ma se come si spera...mitliori..allora i giocatori potranno giocare piu sereni

esatto

Niente non riesco a scrivere mezz’ora che provo ma non trovo niente che abbia un senso. Buona serata a tutti

Comunque ospedale situato a 500 metri dallo stadio, quindi non hanno dovuto neanche portarlo chissà dove

Che si riprenda in fretta!

6 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Ma dite che faranno comunque andare avanti l'europeo?

Beh, quello ovviamente... il moto mondiale non si è fermato dopo la morte del ragazzo poco tempo fa, ma ci sono stati tanti altri casi. Poi si spera che Eriksen stia bene. 

4 minuti fa, Eugenio Canfari ha scritto:

Questi stronzi tirano a farli scendere in campo domani stesso, scommetti?

La UEFA sicuramente in generale non merita rispetto e stima, però sentenziare così nemmeno ha senso. Si faranno le dovute valutazioni e se scendere domani in campo è l'unica o migliore soluzione migliore si farà. Se il giocatore fortunatamente sta bene c'è una macchina incredibile da portare avanti, quale sarebbe la soluzione per te?

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

Infatti, l'ipocrisia regna sovrana

Alla UEFA interessano solo i soldi... ovviamente il circo sarebbe continuato ad ogni costo, qualunque cosa gli fosse successa.

Adesso, zalayeta ha scritto:

Niente non riesco a scrivere mezz’ora che provo ma non trovo niente che abbia un senso. Buona serata a tutti

forza su, che sono arrivate notizie confortanti!

• Grazie 1

Cavoli...non stavo guardando, ho saputo ora

Speriamo finisca tutto bene

È stato davvero fortunato che gli sia successo in una gara così importante e in un paese come la Danimarca, a guardare il bicchiere mezzo pieno. 

Gli fosse capitato di notte o in un amichevole in sud america non penso sarebbe andata così. 

Speriamo se la cavi senza problemi. 

10 minutes ago, Alba38 said:

Un arresto cardiaco o solo una netta diminuzione del battito? Quand'è che si deve praticare un massaggio cardiaco... solo se il cuore si arresta?

il cuore è sensibile alla stimolazione meccanica della pressione sul torace , in caso si fermi (ovvero reinizia a contrarsi e a pompare sangue). L'elettrostimolazione diretta è più efficace ma ci si arrangia. Ovviamente prima lo si fà più meno è il tempo che il cervello passa in carenza di ossigeno.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.