Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

1° turno: Gruppo A: Galles 1-1 Svizzera [Embolo (SVI) 49°; Moore (GAL) 74°]. Gruppo B: Danimarca 0-1 Finlandia [Pohjanpalo 60°], Belgio 3-0 Russia [Lukaku 10°, 88°, Meunier 34°]

Recommended Posts

Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Anche io ho girato tutti i canali....niente....thanks 

Dai, c'è un bellissimo Roma-Napoli del 1932,  non te lo perdere!

• Haha 1

1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

I messaggi di vivinanza li mando ai familiari, non su Twitter così arrivano tutti a mettermi i cuoricini. 

Comunque è un mio problema, non riesco ad adeguarmi 

Per molti è così, altri magari si sfogano scrivendo realmente ciò che sentono. Diciamo che è come il forum, si commenta ciò che succede in diretta. Purtroppo i commenti inopportuni ci sono sempre e quelli sarebbe meglio evitarli

9 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Una cosa è sperare, un'altra inneggiare a miracoli e a divinità inesistenti quando le cose vanno bene. Non sopporto che si ringrazi il signore e si gridi al miracolo, il grazie va solo ai medici.

dire che non sopporto che si ringrazia il signore...e di una maleducazione e di un arroganza  incredibile...denota anche mancanza di intelligenza  ...il che è molto strano per uno che crede molto nella scienza.

p.s. non sono un credente nel senso tradizionale del termine.. ..ma rispetto le idee di tutti...come giusto che sia. da persona anziana..91 anni... Ti consiglio di fare altrettanto.

• Haha 1

23 minutes ago, van der Linde said:

Beh no, parlo seriamente. pure con il tubo esterno della penna si effettua in casi di vera emergenza.  

vero, l'importante è veicolare l'aria all'interno ma non ti auguro mai di dover ricorrere alla bic però.

comunque tempestivo e freddo anche l'arbitro, Anthony Taylor. Vale una menzione

8 minutes ago, Giorgino said:

E vabbè oh...i paesi nordici sono tanti...c'era da fare una scelta e il tempo era poco...  uhuh

Sarebbe andato bene qualsiasi uhuh

• Haha 1

Molto contento per Eriksen e famiglia. Oro. Quando ho visto il massaggio per minuti ho temuto il peggio.

• Mi Piace 1

23 minutes ago, Fox Vega said:

e ora si tifa tutti per il bomber Dzyuba....uno squilibrato prestato al calcio

Che leggende ci sono in merito? 

Non lo conosco 

2 minuti fa, AlvaritoCR93(Arturo) ha scritto:

partita destinata a finire 0-0 o 1-0

La partita la deve, è l’ha vinta LUI il resto second’ordine

14 minuti fa, Fritz1108 ha scritto:

L'inadeguatezza di Mario Giunta è stata imbarazzante.

Ma cosa è successo? 

42 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

Lichtensteir però non ha avuto un arresto cardiaco (sempre che sia confermato). Perché pare, ripeto pare, che abbiano eseguito un massaggio per circa 8 minuti 

Arresto cardiaco direi proprio di no, al massimo FV.. 

Speriamo che in realtà sia magari "solo" una miocardite ad esempio

È davvero bello essere qui a commentare una partita di calcio in tranquillità, temevo di vivere una serata diversa... 

• Mi Piace 1

Adesso, Mahleriano ha scritto:

vero, l'importante è veicolare l'aria all'interno ma non ti auguro mai di dover ricorrere alla bic però.

comunque tempestivo e freddo anche l'arbitro, Anthony Taylor. Vale una menzione

Io direi che sono stati tutti inappuntabili...dall'arbitro ai compagni di squadra che hanno coperto il loro amico durante i soccorsi...agli avversari che sono stati vicino ai giocatori danesi...e ovviamente ai medici che sono intervenuti tempestivamente e hanno letteralmente salvato la vita a Christian...

Bravi tutti...

• Mi Piace 2

Adesso, lioninlondon ha scritto:

Che leggende ci sono in merito? 

Non lo conosco 

se vai su wikipedia vedrai che è stato allo spartak e allo zenit.... ma è stato mandato in prestito innumerevoli volte per toglierlo di mezzo.

Anni fa allo zenit litigò con Mancini che lo fece spedire in prestito all'Arsenal Tula.

Per contratto non poteva però giocare contro lo zenit.

Pagò di tasca sua la penale pur di giocare, segnò il gol del 3-3 definitivo e andò ad esultare in faccia a Mancini sulla panchina avversaria.

Adesso, Markio ha scritto:

Molto contento per Eriksen e famiglia. Oro. Quando ho visto il massaggio per minuti ho temuto il peggio.

Visto da poco tutta la scena. Terribile... sembra stia bene ora però! L'intervento tempestivo è essenziale.. non sempre possibile purtroppo. Nella "tragedia" la "fortuna", se così vogliamo chiamarla, è stata che gli sia successa una cosa del genere in campo con persone qualificate vicine e attrezzatura medica a portata di intervento. Anche se a volte tutto questo può non essere sufficiente..

1 minuto fa, piesel ha scritto:

Sarebbe andato bene qualsiasi uhuh

La classifica n1 Denmark, n2 Sweden, n3 Norwey Suomi è troppo lontana

P.S. 25 anni di frequenza paesi nordici

• Grazie 1

1 minuto fa, Mannax ha scritto:

È davvero bello essere qui a commentare una partita di calcio in tranquillità, temevo di vivere una serata diversa... 

Temevo in un europeo diverso! se pure eventi sportivi di leggerezza come questo diventano pesanti e tristi, ragazzi non c'è scampo sefz 

soprattutto dopo due anni del genere 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Mannax ha scritto:

sono proprio contento per lui e la sua famiglia, prima vedendo sua moglie mi mancava l’aria.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.