Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manfred von Richthofen

1° turno: Gruppo A: Galles 1-1 Svizzera [Embolo (SVI) 49°; Moore (GAL) 74°]. Gruppo B: Danimarca 0-1 Finlandia [Pohjanpalo 60°], Belgio 3-0 Russia [Lukaku 10°, 88°, Meunier 34°]

Recommended Posts

3 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Abito a San Pietroburgo da 9 anni ormai e mi capita spesso di sentirlo a manifestazioni varie. Allo Zenit Arena però ho visto giocare solo lo Zenit appunto 

Poi magari, quando ne hai voglia, mi dai un tuo parere in privato su come si sta a San Pietroburgo.

Sapendo che mia moglie è Russa, la mia azienda mi ha proposto più volte di trasferirmi a Peter per curare gli interessi in Russia, ho sempre rifiutato.
Ci capito spesso di inverno, il freddo è veramente insopportabile visto anche l'alto grado di umidità, mentre quello di Mosca è più secco

FINE OT

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Poi magari, quando ne hai voglia, mi dai un tuo parere in privato su come si sta a San Pietroburgo.

Sapendo che mia moglie è Russa, la mia azienda mi ha proposto più volte di trasferirmi a Peter per curare gli interessi in Russia, ho sempre rifiutato.
Ci capito spesso di inverno, il freddo è veramente insopportabile visto anche l'alto grado di umidità, mentre quello di Mosca è più secco

FINE OT

sanpietropburgo da sposato non ha senso.

• Mi Piace 1
  • Haha 9

22 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

No, il regolamento è piuttosto chiaro al riguardo:

Un calciatore in posizione di fuorigioco che riceve il pallone da un avversario, il quale lo gioca intenzionalmente, compreso con mano / braccio, non è considerato aver tratto vantaggio, a meno che non fosse un salvataggio intenzionale di un avversario.Un “salvataggio” si ha quando un calciatore, per interromperne o tentare di interromperne la traiettoria, tocca il pallone che sta andando dentro o molto vicino alla porta, con qualsiasi parte del corpo tranne le mani / braccia (ad eccezione del portiere all’interno dell’area di rigore).

In questo caso non era un salvataggio sulla porta e la giocata era intenzionale, quindi gol regolare senza alcuna discussione.

Ma in ogni caso è un dettaglio, la Russia è scarsissima.

Sì, ma quel che dico io è che il regolamento in questo caso andrebbe modificato poiché è ovvio che il difensore giochi intenzionalmente la palla cercando di evitare che finisca tra i piedi di Lukaku. Non ci riesce, la palla subisce una deviazione ma sempre nella zona di Lukaku che avvantaggiato dal fuorigioco riesce ad arrivarci per prima e far gol.
L'alternativa del difensore sarebbe stata quella di disinteressarsi del pallone ma NON poteva farlo poiché l'arbitro mica ha fischiato il fuorigioco di Lukaku e dunque, nell'incertezza, è sempre meglio cercare di arrivare per prima sulla palla.

Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

pensa che io ci sono andato come viaggio di nozze 🤣

pollo

Una donna al commento tecnico, cosa sono gli europei dell'appretto? E collovati a casa "pvepvavazione atletica della vussia deficitavia" 

1 minuto fa, BVignola ha scritto:

Una donna al commento tecnico, cosa sono gli europei dell'appretto? E collovati a casa "pvepvavazione atletica della vussia deficitavia" 

?

Adesso, Ares521 ha scritto:

Scusate, ma la telecronaca di lei imbarazzante... Almeno prendessero gente competente. Tanto le tette in telecronaca non si vedono

Le solite banalità del commento tecnico che andrebbe abolito 

13 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

FINE OT

Si l'inverno è molto lungo, l'anno scorso devo dire che è stato incredibilmente mite. Le case però sono super riscaldate. Mi trovo talmente bene che non penso proprio di ritornare.  Dovresti venire in estate, è tutta un'altra cosa.

Poi se hai la possibilità di guadagnare in euro e spendere in rubli sarebbe il massimo.

Fine OT. 

45 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Il finlandese è la lingua più bella del mondo. Minä kuulen laulajen laulavaan.

Perkele, vittu, vittu helvetti, saatana. In un forum finlandese adesso mi avrebbero bannato probabilmente 😁

Perkele deriva probabilmente dal nome del dio del tuono  baltico Perkūnas (lituano), Pērkons (lettone),  Perkūns (antico prussiano).

Vittu antico termine per i genitali femminili, ora corrisponde a fic.a ed ha il significato di fuck inglese

Helvetti  da una radice svedese helvete, con lo stesso significato di punizione sotterranea, quindi inferno

Saatana da Satana

4 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Scusate, ma la telecronaca di lei imbarazzante... Almeno prendessero gente competente. Tanto le tette in telecronaca non si vedono

Perché gli altri maschi sarebbero competenti?

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Sì, ma quel che dico io è che il regolamento in questo caso andrebbe modificato poiché è ovvio che il difensore giochi intenzionalmente la palla cercando di evitare che finisca tra i piedi di Lukaku. Non ci riesce, la palla subisce una deviazione ma sempre nella zona di Lukaku che avvantaggiato dal fuorigioco riesce ad arrivarci per prima e far gol.
L'alternativa del difensore sarebbe stata quella di disinteressarsi del pallone ma NON poteva farlo poiché l'arbitro mica ha fischiato il fuorigioco di Lukaku e dunque, nell'incertezza, è sempre meglio cercare di arrivare per prima sulla palla.

Un conto è se avesse provato a intercettare un pallone in scivolata e questo fosse schizzato verso l'avversario ma qui stiamo parlando di una giocata, cioè il difensore era entrato in possesso del pallone e a quel punto non esiste più il fuorigioco, inizia una nuova fase di possesso. Il regolamento non può tutelare simili errori dei difensori.

3 minuti fa, runaway80 ha scritto:

Si l'inverno è molto lungo, l'anno scorso devo dire che è stato incredibilmente mite. Le case però sono super riscaldate. Mi trovo talmente bene che non penso proprio di ritornare.  Dovresti venire in estate, è tutta un'altra cosa.

Poi se hai la possibilità di guadagnare in euro e spendere in rubli sarebbe il massimo.

Fine OT. 

A Peter ci sono venuto una ventina di volte. D'estate è bellissimo vero, l'unica cosa che mi sconvolge un pò sono le notti bianche, Cavolo, io per dormire ho bisogno di buio completo, durante le notti bianche in albergo facevo tappezzare le finestre

2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Perkele deriva probabilmente dal nome del dio del tuono  baltico Perkūnas (lituano), Pērkons (lettone),  Perkūns (antico prussiano).

Vittu antico termine per i genitali femminili, ora corrisponde a fic.a ed ha il significato di fuck inglese

Helvetti  da una radice svedese helvete, con lo stesso significato di punizione sotterranea, quindi inferno

Saatana da Satana

Ottimo! 😄

1 minuto fa, teioh ha scritto:

Perché gli altri maschi sarebbero competenti?

Non ho detto maschi competenti donne incompetenti. 

Ma questa non sa che dire.. diletta in confronto è una professoressa still calcio 

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

A Peter ci sono venuto una ventina di volte. D'estate è bellissimo vero, l'unica cosa che mi sconvolge un pò sono le notti bianche, Cavolo, io per dormire ho bisogno di buio completo, durante le notti bianche in albergo facevo tappezzare le finestre

Hahaha si ancora oggi mi sveglio la mattina pensando che la sveglia non ha suonato e sono in realtà ancora le 4. Per fortuna a differenza della Svezia qui le tende si usano. Basta prendere quelle belle spesse e passa la paura 

4 minuti fa, Rico1978 ha scritto:

Ottimo! 😄

Adoro le ricerche etimologiche, anche in lingue che conosco poco...certo che hanno una discreta sfilza di parolacce anche i finnici, ma nulla di paragonabile all'italiano...

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

Scusate, ma la Russia ha usato 4 finestre per i cambi? 0.0

Quello di fine 1 tempo non si calcola .ok 

2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Esiste ancora vermaelen????

Gioca con Iniesta in Giappone

• Grazie 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.